Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
Ma non credo faranno la ps4 pro slim come fecero con la ps2, ps3 ecc.
Al massimo potrebbero fare una PS4 liscia "super slim" ad un prezzo molto basso. Il punto è che con i problemi di produzione di PS5 probabilmente Sony vorrà concentrare tutte le sue forze produttive sulla nuova console.
-
presa la base di ricarica sony per il dualsense. adesso si aspetta la sedia da gaming e poi la postazione è completa.
-
no dai la sedia da gaming no... sono dei cessi, non dico un Herman miller ma anche quelle dell'ikea sopra i 150€ sono ergonomicamente migliori
-
-
Citazione:
Eric Starbuck
Summon Talismano. :asd:
Summonami stocazzo
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Talismano
Summonami stocazzo
Hahahhahahhah!!!
-
Non riesco a smettere di ridere. Troppo simpa Talismano.
-
[PS5] Playstation 5
Citazione:
Lars_Rosenberg
Non riesco a smettere di ridere. Troppo simpa Talismano.
Ma no, fa parte del personaggio.
Tipo quelli che non sai mai se la mattina dicendogli “buongiorno!” ti rispondono “buongiorno una sega” tutti incazzati.
-
-
[PS5] Playstation 5
Citazione:
Para Noir
"personaggio"
Ognuno di noi interpreta un personaggio.
:boh2:
O meglio, ognuno di noi interpreta un personaggio, qui sul forum.
-
Mh sì ma in linea di massima chi è scassaminchia sul forum lo è anche in real life :nod:
-
Citazione:
Para Noir
Mh sì ma in linea di massima chi è scassaminchia sul forum lo è anche in real life :nod:
Vabbe tu ti infili gl iPhone nel culo per provare piacere, qui sul forum, lo fai anche in real?
-
Citazione:
Talismano
Vabbe tu ti infili gl iPhone nel culo per provare piacere, qui sul forum, lo fai anche in real?
:look:
-
Il dualsense ha iniziato a driftare:chebotta:
Ho contattato l'assistenza e dicono che me lo sostituiscono
-
Citazione:
Para Noir
no dai la sedia da gaming no... sono dei cessi, non dico un Herman miller ma anche quelle dell'ikea sopra i 150€ sono ergonomicamente migliori
ma se non sai neanche il modello di sedia :asd:
-
Stiamo per entrare in zona bianca, stanno riaprendo i centri commerciali anche nel week end, sony si deciderà ad autorizzare la vendita nei negozi che i bot hanno rotto il cazzo?
-
non credo, poi a quanto pare è proprio sony a spingere per la vendita online di questi bundle "fatti in casa", quindi fintanto che venderanno telecamerine e trastulli anali insieme alle console è tutto di guadagnato.
-
Citazione:
freddye78
Stiamo per entrare in zona bianca, stanno riaprendo i centri commerciali anche nel week end, sony si deciderà ad autorizzare la vendita nei negozi che i bot hanno rotto il cazzo?
No, sony continuerà a vendere solo online.
-
Citazione:
sync
non credo, poi a quanto pare è proprio sony a spingere per la vendita online di questi bundle "fatti in casa", quindi fintanto che venderanno telecamerine e trastulli anali insieme alle console è tutto di guadagnato.
il mio bundle aveva un secondo pad, miles morales e uno stronzino funkpop. a parte lo stronzino, non era per niente male, ed e' stato abbastanza facile l'acquisto
-
sì l'abbiamo capito che a te e tanti altri va bene spendere 800 euro, a me non servono né il secondo pad, né la telecamera, né voglio spendere 80 euro per giochi che ormai si trovano a 25-30. È semplicemente da fessi.