Sarebbe come non considerare la dimensione del cazzo quando scegli una (un) trans. Proprio come il rumore, è determinante per la qualità dell'esperienza :boh2:
Visualizzazione Stampabile
Povero illuso.
Una volta era il porno che spingeva la.vendita di un formato di memorizzazione video o alla tecnologia audiovisiva in casa. Ora sono i videogiochi.
Mi sembra evidente che sia Sony che Microsoft spingeranno il formato 8k anche e solo per vendere tutto ciò che ci sta attorno. Dai TV agli apparecchi professionali per la ripresa e la produzione di assett ad 8k.
La prova è che già da ora si sta parlando di patch che porteranno i giochi attuali su Xbox One a 8k e 120fps.
Boh. Sinceramente mi sembra vivi in una bolla di sapone. Ti fotte di avere le console mute ma non ti accorgi di come sta girando il marketing dell'intrattenimento audiovisivo. Complimenti.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
l'8k si diffonderà come si è diffuso il 4k. poi potrà volerci piu o meno tempo chissà.
In effetti finora me ne sono battuto il cazzo dell'8K, ma se mi dici che è così dietro l'angolo allora prendo atto :boh2:
Sarà interessante la prossima generazione, dubito che ogni 3-4 anni raddoppieremo la risoluzione delle tv. Io sono contentissimo di più risoluzione, ho lo schermo 4K per il computer e tutti dicono "è troppo piccolo!" e invece non capiscono niente.
È la solita presa in giro per non abbassare i prezzi dei televisori. Dopo la morte del 3D, il 4k, ora l'8k.
Ancora il contenuto 4k è ridottissimo rispetto al full HD e questi vorrebbero passare all'8k.
Così tutto il mondo potrà guardare da culo i contenuti upscalati
Scusa eh, ma come si fa a parlare di 8k a 120fps?? Per amor del cielo se si tratta di giochi dal 3d basico posso crederci ma non illudiamoci di aver un risultato simile nel breve periodo per un gioco tripla A e senza compromessi per quanto riguarda i dettagli.
Ad oggi non si raggiunge quel risultato per risoluzioni 4k ed é una tecnologia "vecchia" di 4 anni.
Aggiungo inoltre che potrebbe non bastare neanche l'ultimo standard HDMI per gestire l'intero flusso dati per una risoluzione ed un frame rate tali. Ammesso che mi ricordi male stiamo parlando di televisori premium dal costo iperbolico.
Fortuna che la discussione principale sulla next gen é se far costare la console 500€ o 600€...
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
A differenza del 4k che insieme hdr ha cmq rappresentato un passo avanti evidente rispetto al full HD, almeno per TV dai 50 pollici in su, non vedo come possa avere senso l 8k, dato che per vedere differenze rispetto ad un 4k a distanza da salotto servono tv abbondantemente sopra i 100 pollici. Nosense
Senza contare che non esiste un contenuto che sia uno (già sono pochi quelli in 4k)
Paradossalmente l8k ha più senso su visori vr, dove lo schermo è vicinissimo agli occhi e i singoli pixel relativamente molto più grandi.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
8K? Ma se leggevo che la spesa media in Italia è di 380 euro...
Secondo te Henry Sony che deve vendere ml di ps5 su cosa punta? Mi basta che sfruttino bene il 4K...
da un evento amd è uscito fuori che anche ps5 utilizzerà rdna2 come series x
notizia fresca fresca è saltato pure l'e3 2020
https://www.gamespot.com/articles/e3...GSS-05-10aab8e
certo che sfiga per MS potevano avere tutta l'attenzione vista l'assenza di sony.
vediamo a questo punto cosa succederà visto che non ci sono piu i paletti imposti dalla fiera.
Per me rimandano uscita console al 2021 per per venderle a un prezzo più basso
ese
Ho un amico che lavora in uno studio da AAA e hanno un devkit ps5 solo. I rumor interni sono che lo slittamento al 2021 è già stato deciso, stanno solo aspettando a comunicarlo. La motivazione principale è la disponibilità dei componenti hardware, per via del coronavirus.
In effetti a sto punto pare inevitabile
La Cina riprenderà a breve il lavoro belle fabbriche e di solito la produzione comincia a giugno per un uscita holiday 2020. Non credo proprio ci saranno problemi di componenti. Fermo restando che se ci fossero per ps4 ci sarebbero pure per xsex, oltre che per switch visto che producono tutte a Foxconn.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Il problema é che quando riprenderanno (e non é scontato sia a breve) devono anche recuperare tutti gli ordini non evasi da gennaio, perché non é che siano solo ps5 e Xbox. Alla fine memorie RAM e SSD sono praticamente uguali per qualsiasi device.