Visualizzazione Stampabile
-
Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]
si ci siamo finalmente. a questo punto non rimane altro che attendere.
queste sono le presentazioni saltate dalla gdc e quindi nessuna delle due si è trovata
impreparata.
certo la risposta di sony subito dopo il reveal di ieri di ms non puo essere casuale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
La Cina riprenderà a breve il lavoro belle fabbriche e di solito la produzione comincia a giugno per un uscita holiday 2020. Non credo proprio ci saranno problemi di componenti. Fermo restando che se ci fossero per ps4 ci sarebbero pure per xsex, oltre che per switch visto che producono tutte a Foxconn.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
la cina ha ripreso ma non a pieno regime e hanno degli arretrati da recuperare
-
Citazione:
Camus
la cina ha ripreso ma non a pieno regime e hanno degli arretrati da recuperare
Cosa che vale per entrambe le console next gen.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
-
La finta conferenza con il finto pubblico se la potevano evitare :asd:
-
-
Mi sa tanto che è la conferenza precisa che sarebbe dovuta essere alla GDC, quindi una saccocciata di dati tecnici
-
Confermo la noia più totale :bua:
E c'è già chi grida a "Xbox ha vinto questa gen" salvo scordarsi che la scorsa gen, in quanto a potenza, già la vinceva Xbox, ma sappiamo tutti come è andata alla fine :asd:
Che ridere quelli che si segano sulle specifiche tecniche delle console invece che sui giochi :rotfl:
-
il tipo che parla è un fottuto androide. Ha fatto un discorso estremamente complesso di un'ora senza fare una pausa e con una cadenza che non sono normali.
-
Si, la differenza tecnica sarà assolutamente ininfluente, ormai a meno di differenze abissali conta praticamente zero.
Comunque la conferenza fa un po' "perché sbatterci per farla arrivare solo a chi interessato, mandiamola a tutti e bon" :asd:
Effettivamente sarà interessata ad un 2% di chi l'ha vista.
Considerando l'hype che c'era in effetti potevano gestirla diversamente, però non saprei in concreto quanto sarebbe stato difficile raggiungere quello che sarebbe stato il pubblico della GDC facendo in modo diverso
-
Citazione:
Spidersuit90
Confermo la noia più totale :bua:
E c'è già chi grida a "Xbox ha vinto questa gen" salvo scordarsi che la scorsa gen, in quanto a potenza, già la vinceva Xbox, ma sappiamo tutti come è andata alla fine :asd:
Che ridere quelli che si segano sulle specifiche tecniche delle console invece che sui giochi :rotfl:
Infatti, dov'è la console?e i giochi?
Delle specifiche tecniche me ne sbatto allegramente, non è un PC.
-
Sembrava una conferenza di settore elettronico più che una conferenza su una console da gioco.
Interessante eh, a livello tecnologico, ma a leggere le chat, al 99% non sbatteva un cazzo di nulla (giustamente, direi io) dell'audio 3d e sarcazzi.
Quello che hanno capito è solo: è meno potente di Xbox Serie X. Punto.
Il resto conta 0.
Per metterci una pezza avrebbero potuto buttare una bombetta di qualche esclusiva VG, ma immagino arriveranno per il periodo E3 (il suo sostituto). Per ora, ha vinto Xbox.
-
Citazione:
Govny
il tipo che parla è un fottuto androide. Ha fatto un discorso estremamente complesso di un'ora senza fare una pausa e con una cadenza che non sono normali.
https://www.youtube.com/watch?v=ecffZBdhAUU
-
Ah, e alla release "i migliori 100 giochi" PS4 saranno compatibili con PS5... non tutti, anche se non si è capito bene cosa intendano...
-
Citazione:
Spidersuit90
Sembrava una conferenza di settore elettronico più che una conferenza su una console da gioco.
Beh si, era palesemente la conferenza che avrebbero fatto alla GDC, quindi pensata esclusivamente per gli addetti ai lavori
-
sul web è già esploso tutto e si vedono isterismi e guerre senza senso.
la conferenza è stata prettamente tecnica senza dubbio e con diversi spiegoni noiosi ma
c'era da aspettarselo.
mi sembra evidente che come non mai sony e ms abbiano scelto due vie diverse.
una puntando tutte le carte sulla potenza bruta (series x) e l'altra andando a puntare sul prezzo
e sulle esclusive pesanti (senza rinunciare comunque alla potenza).
perchè sembra che 12tf vs 10 sia una differenza abissale ma poi bisogna vedere lato sviluppo
quale sarà la realtà. sony uscendo al d1 con 100 euro in meno non sono cosi convinto che
automaticamente venderà di meno. ms si prenderà una fetta di utenza "elite" che vuole la console
piu potente per giocarsi i multi al massimo mentre sony entrerà nelle case di tutti con una console
a prezzo aggressivo ma con un grande parco titoli (e nelle sue esclusive potrà spingere al massimo
la console).
quindi merito a ms per la console che ha tirato fuori ma poi vedremo le reazioni quando uscirà prezzo
e parco titoli. fermo restando che se sony avesse presentato 10 secondi di horizon 2 nessuno si sarebbe
piu ricordato dei 2tf in meno.
-
100% che Microsoft matcha il prezzo di PlayStation anche andando in perdita. Hanno una sola chance di prendere mercato ed è all’uscita grazie alla maggiore potenza a parità di prezzo. Poi ovviamente quelli come noi prenderemo PS comunque.
-
Citazione:
Spidersuit90
Ah, e alla release "i migliori 100 giochi" PS4 saranno compatibili con PS5... non tutti, anche se non si è capito bene cosa intendano...
Mi sembra piuttosto chiaro invece, retrocompatibilità parziale solo su una selezione di giochi, ma d'altronde era abbastanza prevedibile essendo un'emulazione software.
-
Citazione:
Para Noir
100% che Microsoft matcha il prezzo di PlayStation anche andando in perdita. Hanno una sola chance di prendere mercato ed è all’uscita grazie alla maggiore potenza a parità di prezzo. Poi ovviamente quelli come noi prenderemo PS comunque.
Microsoft credo punterà molto di più sui "servizi", quindi un prezzo più alto potrebbe non essere da escludere. Magari cercherà di avvicinarsi il più possibile, ma non mi sorprenderebbe se costasse di più
-
Citazione:
Blade Runner
sul web è già esploso tutto e si vedono isterismi e guerre senza senso.
la conferenza è stata prettamente tecnica senza dubbio e con diversi spiegoni noiosi ma
c'era da aspettarselo.
mi sembra evidente che come non mai sony e ms abbiano scelto due vie diverse.
una puntando tutte le carte sulla potenza bruta (series x) e l'altra andando a puntare sul prezzo
e sulle esclusive pesanti (senza rinunciare comunque alla potenza).
perchè sembra che 12tf vs 10 sia una differenza abissale ma poi bisogna vedere lato sviluppo
quale sarà la realtà. sony uscendo al d1 con 100 euro in meno non sono cosi convinto che
automaticamente venderà di meno. ms si prenderà una fetta di utenza "elite" che vuole la console
piu potente per giocarsi i multi al massimo mentre sony entrerà nelle case di tutti con una console
a prezzo aggressivo ma con un grande parco titoli (e nelle sue esclusive potrà spingere al massimo
la console).
quindi merito a ms per la console che ha tirato fuori ma poi vedremo le reazioni quando uscirà prezzo
e parco titoli. fermo restando che se sony avesse presentato 10 secondi di horizon 2 nessuno si sarebbe
piu ricordato dei 2tf in meno.
Io invece dubito che la PS5 costerà meno di 500 euro.