Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
Prezzo troppo alto per una periferica di gioco per console.
Inoltre, quei 50 euro in più solo sul mercato europeo, se li possono infilare in culo.
Costa più della console stessa. I ragionamenti sul budget infinito che può avere un utente pc, io lo lascio alle riviste.
a 450 senza gioco e 500 con horizon, l'avrei trovato un prezzo più adeguato. Tecnologia a parte, sony nella sua posizione dominante, ha pensato bene di spremere tutti i fessi che lo compreranno al day one arrivando da un pc.
-
L'alternativa pc quale sarebbe? Quest? Gaben con l'Index chiede davvero troppo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caern
Ecco, con la potenziale probabilità di avere Alyx su ps5 sono davvero combattuto se prendere questo o uno per PC.
Inoltre per chi porta gli occhiali come vi ci trovate?
Io non ho mai avuto problemi col primo PSVR e gli occhiali, ma immagino sia soggettivo
-
Il prezzo anche secondo me è un po' alto, ma bisogna vedere poi com'è l'offerta completa, cioè in fin dei conti che cosa ci puoi fare.
Per me se ne riparla tra un paio d'anni, quando ci saranno un po' di giochi e forse il prezzo sarà sceso.
Oppure anche mai, vediamo come va :asd:
-
purtroppo hanno presentato 11 giochi che vanno dal pessimo al mediocre, che non invoglia per niente all'acquisto
-
Citazione:
Ceccazzo
purtroppo hanno presentato 11 giochi che vanno dal pessimo al mediocre, che non invoglia per niente all'acquisto
Al momento i titoli interessanti all'uscita, sono Horizon e GHOSTBUSTERS. Il resto è poco sostenibile qualitativamente parlando.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Il prezzo anche secondo me è un po' alto, ma bisogna vedere poi com'è l'offerta completa, cioè in fin dei conti che cosa ci puoi fare.
Per me se ne riparla tra un paio d'anni, quando ci saranno un po' di giochi e forse il prezzo sarà sceso.
Oppure anche mai, vediamo come va :asd:
A differenza del primo psvr cmq il psvr2 ha compreso i 2 controller specifici e non necessita di comprare a parte la telecamera per il tracking.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Per chi chiedeva relativamente agli occhiali:
io con il Quest onestamente trovo più confortevole mettermi le lenti a contatto che mettermi a fare caciara con gli occhiali.
Ma probabilmente se mi mettessi a informarmi meglio su supporti acquistabili separatamente che customizzino un po' la cosa, potrei trovare la soluzione definitiva per usarlo con gli occhiali, chissà.
Per ora, è più rapido e indolore mettermi al volo un paio di lenti per il tempo di uso del quest che qualsiasi altra cosa.
-
Ero curioso della prima versione su PS4, ma sembrava ancora una tecnologia immatura e ho lasciato perdere. Ora con le nuove specifiche mi pare sia meglio, ma il prezzo troppo alto secondo me. Aspetterò un po’.
-
Citazione:
Absint
Per chi chiedeva relativamente agli occhiali:
io con il Quest onestamente trovo più confortevole mettermi le lenti a contatto che mettermi a fare caciara con gli occhiali.
Ma probabilmente se mi mettessi a informarmi meglio su supporti acquistabili separatamente che customizzino un po' la cosa, potrei trovare la soluzione definitiva per usarlo con gli occhiali, chissà.
Per ora, è più rapido e indolore mettermi al volo un paio di lenti per il tempo di uso del quest che qualsiasi altra cosa.
Purtroppo ci sono anche tante persone che per un motivo o per l'altro non possono usare le lenti a contatto. Cmq non credo servano particolari supporti da acquistare separatamente per chi usa gli occhiali da vista.. almeno nella mia esperienza, gli occhiali non danno fastidio, e onestamente sarei sorpreso se le case produttrici, nel progettare i loro device, non avessero tenuto in considerazione l'eventualità tutt'altro che remota degli occhiali da vista :boh2:
-
Citazione:
fuserz
Purtroppo ci sono anche tante persone che per un motivo o per l'altro non possono usare le lenti a contatto. Cmq non credo servano particolari supporti da acquistare separatamente per chi usa gli occhiali da vista.. almeno nella mia esperienza, gli occhiali non danno fastidio, e onestamente sarei sorpreso se le case produttrici, nel progettare i loro device, non avessero tenuto in considerazione l'eventualità tutt'altro che remota degli occhiali da vista :boh2:
Certo, sono cosciente che ci siano quei casi. Io stesso sono un paio d anni che non sto comodo con le lenti tanto quanto tempo fa.
Non le uso quasi mai ormai, solo in piscina e affini.
Con il quest, c è in teoria una specie di "bordino" da aggiungerci che praticamente crea uno spazio in più tra il tuo occhio e la lente del visore. Ma ovviamente dipende che occhiali usi etc, devi vedere se basta o no.
Altrimenti la lente dell occhiale tocca la lente del visore, il che è inutile spiegare porta a rischi di graffi etc etc
-
Ottimo, anch'io li uso più per comodità, per leggere oppure alla guida, e le lenti a contatto le ho trovate sempre scomode
-
Considera questo "bordino" del Quest devo ancora provarlo adeguatamente ...
Quindi non mi pronuncio per ora sulla sua efficacia
(e non ho idea di come e se il visore ps5 terra' conto di questa cosa degli occhiali...spero di si.. )
-
Un pò ot, ma ho sentito che è più comodo indossare il Quest 1 piuttosto del 2, è vero?
-
Citazione:
Caern
Un pò ot, ma ho sentito che è più comodo indossare il Quest 1 piuttosto del 2, è vero?
Questo non lo so, ho provato solo il 2
-
Il quest 2 ha il cinturino di default che è osceno: è praticamente un elastico. Con un supporto adeguato migliora di un botto il comfort e la stabilità: sembra un altro visore!
-
Citazione:
MDG
Il quest 2 ha il cinturino di default che è osceno: è praticamente un elastico. Con un supporto adeguato migliora di un botto il comfort e la stabilità: sembra un altro visore!
Già, un giorno dovrò upgradarlo...quale usi te?
-
Citazione:
Absint
Già, un giorno dovrò upgradarlo...quale usi te?
Io ho quello ufficiale elite con batteria. Mi ci trovo molto bene, ma c'è della roba buona non ufficiale che costa meno e che dicono vada bene uguale.
-
Ah è vero c era quello ufficiale, eh forse andrò di quello e via
-
Faccio una domanda scema da profano del vr, ma ci si può giocare comodamente seduti su una poltrano/divano?
O necesarriamente uno deve stare in piedi?
thx