Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Inizialmente non c'erano i salvataggi, poi hanno aggiunto la possibilità di salvare e uscire dal gioco per sospendere una run.
Comunque le run sono abbastanza veloci.
Il gioco è molto bello, ma davvero tanto difficile.
Ottimo
(MINCHIA ma nuovo scatolato sta sugli OTTANTA euro?? ma allora le voci erano tutte vere...bonasera.. 'xD )
-
Fatti qualche mese di PS Plus Extra.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Inizialmente non c'erano i salvataggi, poi hanno aggiunto la possibilità di salvare e uscire dal gioco per sospendere una run.
Comunque le run sono abbastanza veloci.
Il gioco è molto bello, ma davvero tanto difficile.
Non d'accordissimo, è sicuramente difficile agli inizi e a metà, dopo la difficoltà scende.
L'ultimo bioma fatto senza mai morire e boss finale al primo tentativo. E io non sono un fenomeno, anzi.
Confermo comunque la bellezza del gioco, da provare assolutamente.
-
Citazione:
cloooze
Non d'accordissimo, è sicuramente difficile agli inizi e a metà, dopo la difficoltà scende.
L'ultimo bioma fatto senza mai morire e boss finale al primo tentativo. E io non sono un fenomeno, anzi.
Confermo comunque la bellezza del gioco, da provare assolutamente.
Ah non so, non l'ho finito. Sono arrivato al secondo bioma poi mi sono un po' stancato.
-
Il secondo è un bello scoglio sì è vero.
-
il pad "pro" costerà 239€ :rotfl: sono fuori di testa
-
Citazione:
Ceccazzo
il pad "pro" costerà 239€ :rotfl: sono fuori di testa
Ma che è? Prodotto da Apple? :asd:
-
Sono prodotti che nascono solo per un pubblico di nicchia, che ha sbloccato il cheat "unlimited cash" o ha la nonna pronta ad esaudire ogni desiderio :asd:
-
239 un pad? ma checazz :rotfl: tu lo metti li e gioca da solo?
-
Citazione:
Artyus
239 un pad? ma checazz :rotfl: tu lo metti li e gioca da solo?
La cosa utile è che 4 pad di questi, li puoi barattare con un IPAD nuovo (modello entry level).
-
Citazione:
Artyus
gioca da solo?
Azz. se fosse vero lo vorrei! :asd:
-
Non c´era un topic apposito? Comunque psvr2 annunciati prezzi e data...uscita il 23 febbraio 2023, al prezzo di 599 euro per la versione liscia. Io non faccio testo, visto come spendo su pc, però potrei pure pensarci ma dipende dai giochi ovviamente. Al momento per dire farei una pazzia del genere solo per Alyx e flight simulator ma quelli sono su pc.
-
Citazione:
xyz
Non c´era un topic apposito? Comunque psvr2 annunciati prezzi e data...uscita il 23 febbraio 2023, al prezzo di 599 euro per la versione liscia. Io non faccio testo, visto come spendo su pc, però potrei pure pensarci ma dipende dai giochi ovviamente. Al momento per dire farei una pazzia del genere solo per Alyx e flight simulator ma quelli sono su pc.
Alyx uscirà anche per psvr2
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Ma è confermato? Ero rimasto ai leak, anche se era quasi scontato.
-
Non ancora ufficiale ma ad inizio ottobre quasi tutte le testate online maggiori hanno riportato l'accordo raggiunto tra Sony e Valve.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Ma si. Alyx uscirà quasi sicuramente. tranquillo.
Io penso di aspettare un po'. al day1 non c'è niente che mi faccia sentire l'urgenza di prenderlo. poi si vedrà se arriveranno vere killer app e/o se si affloscerà un po' su se stesso come il primo. che da "non possessore" ho questa impressione.
Poi magari è solo un'impressione da non possessore e i giochi hanno continuato a uscire regolarmente fino ad ora.
-
prezzo ancora alto. Secondo me per sfondare dovrebbero renderlo compatibile anche con pc, allora sì varrebbe la pena
-
è alto si, però con le specifiche che ha non so se era possibile abbassare il prezzo
-
Citazione:
sync
prezzo ancora alto. Secondo me per sfondare dovrebbero renderlo compatibile anche con pc, allora sì varrebbe la pena
Ecco, con la potenziale probabilità di avere Alyx su ps5 sono davvero combattuto se prendere questo o uno per PC.
Inoltre per chi porta gli occhiali come vi ci trovate?
-
Beh quello pensavo pure io. Attendere per vedere se sarà reso compatibile in qualche modo con il pc.