Visualizzazione Stampabile
-
Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]
Salvo imprevisti (checché ne dicano con questa pandemia non si può mai sapere) PS5 uscirà a novembre prima del black friday, come successo per PS4. Probabilmente però sì, Microsoft anticiperà già a ottobre, magari in concomitanza con l'uscita di AC Valhalla così fanno un bel bundle.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alteridan
Salvo imprevisti (checché ne dicano con questa pandemia non si può mai sapere) PS5 uscirà a novembre prima del black friday, come successo per PS4. Probabilmente però sì, Microsoft anticiperà già a ottobre, magari in concomitanza con l'uscita di AC Valhalla così fanno un bel bundle.
Voglio proprio vederlo il Black Friday americano con il distanziamento sociale :rotfl:
-
Citazione:
Necronomicon
Voglio proprio vederlo il Black Friday americano con il distanziamento sociale :rotfl:
e i maro'?
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
e i maro'?
E sticazzi?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Necronomicon
Sai vero che se provano solo a pensare di limitare in qualche modo le spese del black Friday è facile che scoppia una guerra civile si? :asd:
È praticamente la loro festa nazionale :asd:
-
Citazione:
Dies Irae
Sei sicuro che PS4 sia uscita in ottobre e non il 15 novembre 2013 (negli USA) e il 29 in Europa? PS3 è uscita il 17 novembre (negli States), quindi secondo me la data sarà sempre quella: il venerdì della settimana precedente al Black Friday ovvero il 20 novembre. Da noi al limite il 27 se anche questa volta non riusciranno a garantire il lancio internazionale.
Hai ragione. Ero convinto che fossero uscite a ottobre. Comunque, per come stanno giocando a nascondino, secondo me il prezzo delle console non lo sapremo fino ad agosto inoltrato. Stanno aspettando che l'altra faccia la prima mossa ma nessuna delle due compagnie rischierà di sbagliare anche solo di 50 euro sull'altra.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Harry_Lime
Hai ragione.
https://media.giphy.com/media/agwRgmVDJceZO/giphy.gif
-
Ultimamente capita così spesso che non ne teniamo più conto.
-
Citazione:
Talismano
Ultimamente capita così spesso che non ne teniamo più conto.
Peccato, io tengo sempre conto di tutte le volte in cui intervieni con lo scopo di scrivere una fregnaccia.
-
Citazione:
Dies Irae
Peccato, io tengo sempre conto di tutte le volte in cui intervieni con lo scopo di scrivere una fregnaccia.
Ma che cazzo centro io? Te sei rincojonito?
-
-
Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - 4 Giugno Reveal PS5 (ore 22)
Reveal dei giochi, non della console. Ormai la questione sta diventando oltremodo ridicola.
-
Citazione:
Talismano
E sticazzi?
un'occasione sprecata.
-
Citazione:
Alteridan
Reveal dei giochi, non della console. Ormai la questione sta diventando oltremodo ridicola.
dici che non ci faranno la sorpresona? sarebbe stranissimo
-
Citazione:
Alteridan
Forse non hanno sciolto tutte le riserve sul design della console.
-
Citazione:
Ceccazzo
dici che non ci faranno la sorpresona? sarebbe stranissimo
Sul blog c'è scritto solo giochi, e anche i vari insider e giornalisti affidabili dicono niente console (che verrà presentata più avanti).
Citazione:
Zoro83
Forse non hanno sciolto tutte le riserve sul design della console.
Voglio sperare per loro di no: le console devono andare ora in produzione di scala altrimenti col piffero che la lanciano questo autunno.
-
Citazione:
Alteridan
Sul blog c'è scritto solo giochi, e anche i vari insider e giornalisti affidabili dicono niente console (che verrà presentata più avanti).
Voglio sperare per loro di no: le console devono andare ora in produzione di scala altrimenti col piffero che la lanciano questo autunno.
Però se la mettono in produzione senza mostrarla corrono il rischio che appaia in rete prima della presentazione.A me sembra strano se non la presentano.
-
Io spero in giochi sorpresa, horizon 2 e god of war su tutto
E il sogno sarebbe cp2077 su ps5
-
Playstation 5 [rumor,news,commenti] - 4 Giugno Reveal PS5 (ore 22)
Credo sarà ovvio che cp2077 per PS5 non sarà semplicemente la versione PS4 in compatibilità
Lo chassis della PS4 pure non lo mostrarono fino all’ultimo, peccato, secondo me hanno paura si scopra che ha la solita ventola da 80dB
-
La PS4 venne mostrata all'E3 2013, quindi all'inizio di giugno. A questo punto è molto probabile che vogliano temporeggiare il più possibile per non si sa quale motivo, l'impressione però è che non ci sia una strategia comunicativa chiara e navighino un po' a vista.