Visualizzazione Stampabile
-
Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]
-
beh se la base di partenza per la nextgen è questa direi che è una bella base.
certo ci vorrà del tempo per sfruttare bene l'ue5 ma le potenzialità di questo motore sono alte.
-
Se solo mi facessero sentire la ventola ora
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leorgrium
non è rock solid
-
1440p a 30 fps.
La next gen :rotfl:
-
Citazione:
freddye78
1440p a 30 fps.
La next gen :rotfl:
Niente LOD, niente baking ed un sistema di illuminazione fotorealistico: è una rivoluzione tecnologica.
-
Fatemi un fischio quando faranno finalmente un sistema fisico che non puzza di 10 anni fa. .
Se mi dovrò accontentare bel 2020 solo della sola grafica fotorealistica mi vedo un 4k
Inviato dal mio A5_Pro utilizzando Tapatalk
-
"Interestingly, it does work very well with our dynamic resolution technique as well," adds Penwarden. "So, when GPU load gets high we can lower the screen resolution a bit and then we can adapt to that. In the demo we actually did use dynamic resolution, although it ends up rendering at about 1440p most of the time."
https://www.eurogamer.net/articles/d...-playstation-5
Quindi risoluzione dinamica: i 1440p non erano nemmeno fissi. Capisco che ci siano feature pazzesche e tutto quello che volete voi, ma se non si arriva nemmeno ai 1440p sempre, per giunta a 30fps e senza ray tracing, come vogliono arrivare ai 4K nativi tanto sbandierati da entrambe le parti. Ovviamente nessuna delle due console ci arriverà mai, se non magari in pochissimi casi.
-
Se non con le versioni "pro" o con le remaster
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
mi sembra che stiate perdendo di vista il punto.
È un approccio al software development completamente nuovo (per gli artisti, ma non solo), ed anche solo per questo motivo è veramente "next gen". Gli asset utilizzati sono normalmente usati per il filmmaking (quindi cgi), e qui gira tutto in real time. Niente perdita di tempo per ottimizzazioni, lod, e baking di luci. È una roba allucinante.
Il ray tracing per quanto mi riguarda è stata solo una tecnologia super avida di risorse, sviluppata a fine gen per cercare di monetizzare il più possibile, dopo di questo può pure finire nel dimenticatoio.
C'è un avanzamento tecnologico di notevole portata, risoluzione e fps su console possono anche passare in secondo piano, tanto non riusciranno mai a stare al passo o ad avere la forza bruta dei pc, inutile sperare.
-
Comunque a me 30fps e 4K interpolati con sta grafica mi sta da dio :sisi:
-
Citazione:
Para Noir
Comunque a me 30fps e 4K interpolati con sta grafica mi sta da dio :sisi:
E il silenzio. Ti sei dimenticato di citare il silenzio
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
sync
Il ray tracing per quanto mi riguarda è stata solo una tecnologia super avida di risorse, sviluppata a fine gen per cercare di monetizzare il più possibile, dopo di questo può pure finire nel dimenticatoio..
Il ray tracing esiste fin dagli anni ottanta, il problema è farlo girare in tempo reale.
-
Citazione:
Lux !
Il ray tracing esiste fin dagli anni ottanta, il problema è farlo girare in tempo reale.
mi correggo allora, rilanciata a fine gen... Il succo non cambia comunque.
-
Citazione:
Talismano
E il silenzio. Ti sei dimenticato di citare il silenzio
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ovviamente. Se più silenziosa prendo anche i 15fps
-
Citazione:
Leorgrium
Spaventoso. Sticazzi del 4K onestamente, datemi anche 1080p con questo sistema di illuminazione anytime.
-
Posto pure qui:
Citazione:
Lux !
-
Citazione:
sync
mi sembra che stiate perdendo di vista il punto.
È un approccio al software development completamente nuovo (per gli artisti, ma non solo), ed anche solo per questo motivo è veramente "next gen". Gli asset utilizzati sono normalmente usati per il filmmaking (quindi cgi), e qui gira tutto in real time. Niente perdita di tempo per ottimizzazioni, lod, e baking di luci. È una roba allucinante.
Il ray tracing per quanto mi riguarda è stata solo una tecnologia super avida di risorse, sviluppata a fine gen per cercare di monetizzare il più possibile, dopo di questo può pure finire nel dimenticatoio.
C'è un avanzamento tecnologico di notevole portata, risoluzione e fps su console possono anche passare in secondo piano, tanto non riusciranno mai a stare al passo o ad avere la forza bruta dei pc, inutile sperare.
Bravo, qualcuno che ha capito la portata della cosa.
-
Citazione:
Dies Irae
Perchè dici cosi in là a novembre?
Il lancio di ps4 è stato a ottobre. Io dico 16, 23, o 30 ottobre. Non oltre.
Con microsoft che anticipa al 9 ottobre.
-
Citazione:
Harry_Lime
Perchè dici cosi in là a novembre?
Il lancio di ps4 è stato a ottobre. Io dico 16, 23, o 30 ottobre. Non oltre.
Con microsoft che anticipa al 9 ottobre.
Sei sicuro che PS4 sia uscita in ottobre e non il 15 novembre 2013 (negli USA) e il 29 in Europa? PS3 è uscita il 17 novembre (negli States), quindi secondo me la data sarà sempre quella: il venerdì della settimana precedente al Black Friday ovvero il 20 novembre. Da noi al limite il 27 se anche questa volta non riusciranno a garantire il lancio internazionale.