Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
Concord Is Estimated to Have Sold Only 25,000 Units
:pippotto:
Ci sono indie senza budget che vendono di più :bua:
-
-
BOOOOOOOM!
Citazione:
Concord is going offline beginning September 6th
https://blog.playstation.com/2024/09...te-on-concord/
"However, while many qualities of the experience resonated with players, we also recognize that other aspects of the game and our initial launch didn’t land the way we’d intended. Therefore, at this time, we have decided to take the game offline beginning September 6, 2024, and explore options, including those that will better reach our players.
While we determine the best path ahead, Concord sales will cease immediately and we will begin to offer a full refund for all gamers who have purchased the game for PS5 or PC. If you purchased the game for PlayStation 5 from the PlayStation Store or PlayStation Direct, a refund will be issued back to your original payment method.
Customers who purchased from other digital storefronts will also be refunded. More information about refunds from Steam and Epic can be found below:"
-
non ho mai visto una roba del genere, pazzesco
-
Citazione:
Ceccazzo
non ho mai visto una roba del genere, pazzesco
il peggior fail della storia mi sa, dopo The Day Before
-
quello era uno scam, qua è tutt'altra cosa però
-
Comunque godo dopo questo fallimento, forse Sony & compagnia capiranno che gli utenti non sono attratti da prodotti del genere.
-
Citazione:
CeC
Comunque godo dopo questo fallimento, forse Sony & compagnia capiranno che gli utenti non sono attratti da prodotti del genere.
Non è quello.
L'utenza interessata ci sarebbe pure, ma devi sviluppare qualcosa di accattivante e non derivato e anonimo come questo titolo...
Per di più, non mettendolo f2p :bua:
Spiaze, ma era prevedibile eh :sisi:
-
non ho neanche visto un video, ma già il concept del gioco è quello di un altro GAAS destinato a fallire :asd:
-
Altro progetto che rischierà tantissimo sarà Marathon di Bungie. Sto videogioco lo vedo malissimo.
-
Citazione:
CeC
Altro progetto che rischierà tantissimo sarà Marathon di Bungie. Sto videogioco lo vedo malissimo.
Penso che già solo il nome Bungie sia sufficiente per farlo andare meglio di sto coso :asd:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Penso che già solo il nome Bungie sia sufficiente per farlo andare meglio di sto coso :asd:
Questo è fuori discussione :asd: però il progetto mi puzza. Poi ovvio spero che sia una figata e che i giocatori lo apprezzino.
-
Citazione:
alezago88
non ho neanche visto un video, ma già il concept del gioco è quello di un altro GAAS destinato a fallire :asd:
Essendo un gioco da comprare, non era un GaaS, non avendo nessun tipo di monetizzazione al suo interno.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Talismano
Essendo un gioco da comprare, non era un GaaS, non avendo nessun tipo di monetizzazione al suo interno.
Cioè aspe nessuna è dico nessuna microtransazione, battle pass o roba simile?
Inviato dal mio RMX3853 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
alezago88
Cioè aspe nessuna è dico nessuna microtransazione, battle pass o roba simile?
No. C'era progresso ma non legato a microtransazioni
-
esatto, il gioco era "pacchetto completo", non ha funzionato
-
Citazione:
Talismano
No. C'era progresso ma non legato a microtransazioni
Wow anche call of duty e Diablo hanno uno store, non mi aspettavo tanto, questo doveva proprio fare schifo per failare cosi allora
-
Citazione:
alezago88
Wow anche call of duty e Diablo hanno uno store, non mi aspettavo tanto, questo doveva proprio fare schifo per failare cosi allora
No, non faceva schifo. Era un onesto gioco da 7. Ma ha beccato il periodo sbagliato e il modello economico sbagliato. Ormai quel genere di giochi vivono di f2p con battlepass o gatcha mechanics.
-
Citazione:
Talismano
No, non faceva schifo. Era un onesto gioco da 7. Ma ha beccato il periodo sbagliato e il modello economico sbagliato. Ormai quel genere di giochi vivono di f2p con battlepass o gatcha mechanics.
Tra l'altro pare che anche xdefiant non se la passi benissimo dopo il picco iniziale
-
Marathon avrebbe però dalla sua(stando almeno al trailer, che ovviamente non é gameplay e quindi si vedrà) una estetica pazzesca.
Se non altro quello già fa qualcosa.
Ad ogni modo, come già si é detto...pazzesco ma anche prevedibile
Speriamo Sony decida che é ora di tornare a concentrarsi sui singleplayer grossi, preferisco decisamente la Sony dei blockbuster dell'era Ps4 che la Sony che ci prova col multiplayer.
Cmq sia, venerdì si gioca a Astrobot, godo :sbav: