94 di meta, che cazzo deve fa se non competere per il goty?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Sto giocando Astrobot, una goduria, come Astro s Playroom
Non è un platformer "tecnico" quanto alcuni Mario 3D sono stati, non raggiunge magari quei picchi di creatività e genio che Nintendo ha tirato fuori per anni e anni...ma è bellissimo, dual sense a cannone, una gioia da giocare
Adoro!!!
Ah e tecnicamente/graficamente è MERAVIGLIOSO.
Rincaro la dose man mano che sto giocando e anzi, rettifico pure un po'
È magnifico tanto quanto ho già detto, ma sto trovando idee fichissime e stages diversificati anche come livello di sfida, lo sto semplicemente ADORANDO. A scanso di sorprese dell'ultima ora, abbiamo probabilmente il GOTY, considerando la qualità del gioco a livello di gameplay e mettendola insieme con l'essere l'unico titolone first party Sony dell'anno di rilievo E mettendoci il fatto che graficamente e tecnicamente è meraviglioso, le tre cose insieme lo rendono un probabilissimo contendente al titolo :sisi:
Aldilà di previsioni su discorsi di premi, comunque, è proprio un GRAN gioco, che vinca tutto o meno.
domani conferenza tecnica alle 17, immagino si parlerà di ps5 pro
TERAFLOPSSSSSSSS
Se la annunciano con una offertona con un nuovo Syphon Filter a sorpresa, godo.
Cosi', a caso.
io più del fattore prezzo che si è importante ma fino ad un certo punto mi concentrerei più sulla mossa strategica di far uscire una midgen adesso quando i tuoi studi sono in ritardo abissale con le produzioni e quando ancora la console base dopo 4 anni è stata sfruttata forse al 40% delle proprie possibilità. perchè si qualcuno che spende 650-700 carte (perchè sarà quello il prezzo) sicuramente ci sarà per vedere una terza versione di tlou2 o un hz2 patchato per avere un RT migliorato e quindi con le vendite avranno ragione loro. però devono dare senso annunciando oltre alla console almeno un paio di bombe da qui a 6-8 mesi in uscita che vadano a giustificare la spesa. altrimenti di sto passo ci ritroviamo tra un anno e mezzo una ps6 sul mercato quando le alte due console saranno state sfruttate forse al 50% delle possibilità.
Peggiore gen di sempre
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
non ho capito :ehm: la mia domanda era genuina perché pensavo che con l'attuale sviluppo dei giochi fossimo arrivati al limite possibile delle console, ovviamente perché per avere un prezzo "così basso" devono per forza di cose montare hardware scadente o cmq molto indietro rispetto all'attuale tecnologia. Se le console fossero a livello di un PC dovrebbero costare 1.500€ ma a quel punto tutti si comprerebbero un PC e tanti saluti. Quindi chiedo nuovamente, sono davvero così sotto sfruttate le console? potrebbero dare il doppio?
ma no, sono quelle frasi da gamer, si può ottimizzare un po' di più a livello di framerate, ma figuriamoci se stiamo parlando del doppio
Penso non sia una questione solamente tecnica, dove comunque in questa generazione abbiamo visto roba abbastanza bella (anche se più lato Xbox con Hellblade 2), ma da quello dei contenuti first party. Soprattutto Sony aveva abituato l'utenza ad almeno una o due grandi esclusive all'anno, mentre questa generazione ha oggettivamente portato poco di interessante. Qualche buon more of the same di titoli della passata generazione, ma nulla di veramente impressionante.
E poi anche tante IP amate, ma lasciate nel dimenticatoio in favore di inutili live service.
Anche quello che è forse lo studio di punta di Sony, Naughty Dog, è rimasto impelagato in TLOU online, poi abbandonato, quando potevano fare un nuovo gioco single player coi controcazzi.
sì beh, Hellblade 2 è un caso ultraparticolare con un gioco specifico che solo quello poteva permettere quel tipo di grafica
Returnal, Ratchet&Clank, Spiderman sono quelli che più hanno spinto la ps5 per me
Il problema è che prima erano più o meno simili le due versioni, PC e console. Adesso quella PC è praticamente un'altro gioco.
Vero, per console spendi 700 contro 1700 PC {non esageriamo con 2500} però veramente non è più una questione di qualche riflesso in più o in meno.....non più.
Cmq spero che l'annuncio delle nuove features ps5 sia corredato anche da paragoni a video tra PS5 liscia e Pro. Per esempio sarebbe interessante un confronto Black Myth Wukong su ps5 e su ps5 pro.
Inoltre secondo me c'è lo zampino di GTA6 in questa evoluzione della PS5. Microsoft oramai mi pare abbia abbandonato la propria console, sembra non crederci nemmeno più mentre Sony secondo me , con GTA6, pur di non fare migrare troppa gente sui PC spera di mettere qualche pezza con la Pro.
Sempre che non sia vero il rumour che darebbe GTA 6 rimandato al 2026
dirò la mia da ignorante, correggetemi dove sbaglio, non sarebbe il caso di puntare molto forte sullo streaming? so che esiste già ok ma non è quello che immagino io nel futuro, io immagino un account personale dove salvare i progressi e dove pago un abbonamento, detto ciò vedo un catalogo di giochi, magari qualcuno da pagare con un sovrapprezzo, dove scelgo e comincio a giocare instant, senza scaricare niente e senza code di attesa, con grafica top di gamma e fluido. Ovviamente a patto di avere un TV, o il device dedicato, cablato con fibra ottica. Basta console, basta PC da quasi 2000€, giocare dove voglio quando voglio. Perché ancora non esiste? per gli interessi di mercato di SONY e Microsoft e Nintendo? o esistono altre ragioni per cui ancora non lo stiamo facendo tutti?
Si sa esistono solo console da 700 € o PC da 2500 le sfumature ormai le fa solo il parrucchiere
Le vie di mezzo sono presenti solo in alcune città
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Il problema dello streaming è che ci sono tanti servizi e nessuno ha tutto.
GeForce Now credo sia il migliore al momento, però alcuni giochi non sono disponibili perché i rispettivi publisher li hanno fatti rimuovere dalla piattaforma.
Quindi poi ti trovi a pagare l'abbonamento di Nvidia e magari il gioco che ti interessa non è nel loro catalogo e non ci puoi giocare neanche se l'hai acquistato su Steam ad esempio.