Sembra che in Giappone stia vendendo bene, più della PS4 Pro al lancio, ma bisogna vedere quanto regge nel tempo. Per ora si parla di poche decine di migliaia di console.
Visualizzazione Stampabile
Sembra che in Giappone stia vendendo bene, più della PS4 Pro al lancio, ma bisogna vedere quanto regge nel tempo. Per ora si parla di poche decine di migliaia di console.
:alesisi:Citazione:
@EAStarWars
We’re aware of issues with Star Wars Jedi: Survivor on PlayStation 5 Pro and are actively investigating.
Girano voci che Sony voglia comprare From Software (in realtà la holding che la possiede, ma l'effetto è lo stesso)
Che poi é quello che ho pensato quando hanno preso Bungie.
Destiny super successo ma li hanno comprati quando già stava chiaramente in calo.
Ora, magari con Marathon se ne escono con un super gioco, che ne so (esteticamente sicuro quel trailer era fighissimo, quindi l appeal estetico c é tutto)...
Però bo...
Vedremo..
Che problema c'è li metteranno a fare il prossimo gaas.
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Elden Ring Online.
Comunque non vedo come possa essere una buona notizia, se andasse in porto.
Il best case scenario è che non cambi nulla, ma ci sono N scenari in cui le cose peggiorano.
Con nuovo update Playstation Portal finalmente supporta lo streaming cloud dei giochi, tramite PS Plus Premium.
https://www.playstation.com/it-it/su...ame-streaming/
Intanto non stanno prendendo from ma Kadokawa che ha dentro from, spike chunsoft e molti altri studios oltra a tutto il portafoglio di manga e anime. Secondo, non mi pareva ci fossero tutte queste rimostranze quando Microsoft ha acquisito publisher 30 volte più grandi di Kadokawa. Chissà come mai.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
In che senso non ci furono rimostranze? Sony portò Microsoft in tribunale, pure :asd:
Vabbè ma qui erano contenti perché potevano giocare su game pass ai titoli degli sviluppatori che Microsoft acquistava grazie ai 30 anni di abbonamento pagati a 1 euro con la triangolazione di offerte che si erano studiati
Esatto, se domani Microsoft si compra From Software, qua siamo tutti contenti perché PROBABILMENTE significava avere tutti i Souls vari su gamepass...sai che sburata, ma magari :asd:
Ad ogni modo, queste sono quisquilie, la vera notizia qua e' Portal streaming con PsPlus Premium
Voglio sapere cosa ne pensate!
Secondo me e' un segnale forte, comunicato al solito di Sony negli ultimi tempi che sembra sempre fare "cose a caso"
Ma comunque un segnale forte nella direzione del Cloud Gaming (se Playstation fa una cosa di questo tipo, inevitabilmente si parla di un impatto diverso sul mercato che se lo fa Microsoft, parlando di gaming, vista la differenza di vendite)
Secondo me arriva cosi' di sguincio questa cosa perche' e' una funzione Beta e non vogliono fare commitment (che magari poi risulta in un harakiri), tanto sanno che gli hardcore come noi questa notizia la sanno per le solite vie (internet)
E se poi la cosa funziona, etc, la ritirano fuori in pompa magna per venderla davvero al grosso pubblico
Io sto ancora cercando di dare un senso alla PS Portal :bua:
sei in giro, ovunque sei, lasci la tua ps5 in standby, e giochi a quello che vuoi. Il senso ce l'ha.
Un mio amico fa l'autista di uber e tra un attesa e l'altra gioca regolarmente ad esempio
È che stento a credere che giochi senza intoppi. E penso sia perché onestamente non usando mai il Cloud Gaming non ho una esperienza diretta della qualità dell'esperienza e quindi sono automaticamente scettico
Ma sono quasi convinto sia solo un problema mio.
Questo anno prossimo ho intenzione di provare seriamente cose come il GeForceNow per dire.
Il tuo amico gioca BENE? O in tutta onestà ammette di dover magari accettare una serie di compromessi?
Sono onestamente curioso, potrei essere perfettamente interessato al Portal :sisi: non sono sarcastico