ci ho giocato un po'. Sackboy è carino per i bimbi. è molto più accessibile di un supermario IMHO. divertente.
Visualizzazione Stampabile
ci ho giocato un po'. Sackboy è carino per i bimbi. è molto più accessibile di un supermario IMHO. divertente.
ragazzi entro il prossimo anno pensavo di liberarmi definitivamente della PS4 Pro. per voi è un brutto regalo se decido di regalarla a mio nipote (prossimo anno farà 8 anni) come prima console? ogni volta che viene a casa mia non fa altro che guardare tutti i videogiochi che ho :asd:
PS4 ha un parco titoli molto vasto per bambini della sua età: Sackboy, Sonic, Rayman Legends, Crash Bandicoot, Spyro, MediEvil, Lego, Kena. Bridge of Spirits, SpongeBob, ecc anche se so benissimo che la Switch sarebbe l'ideale perché ama alla follia i Pokemon ma non mi va sinceramente di fare un regalo così oneroso.
È una domanda che dovresti fare ai genitori del bambino
Vendila e con i soldi compraMI una xbox series X , dai :timido:
:timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido:
Beh, se questo bambino non ha nessuna console... potrebbe essere ok per partire. a 8 anni è perfetta. poi magari quando ne ha 10-12 si compra il modello "attuale".
pure un mio amico ha regalato al figlio la PS4 l'anno scorso e vedo che gli amici dei miei figli quando vengono a casa nostra e vedono la PS5 sono ancora tutti eccitati come se fosse una news assoluta.
probabilmente a loro basta giocare.
Intanto rumour sulla ps5 pro in uscita per natale dell'anno prossimo, che sorpresa :asd:
Giusto per GTA VI :fag:
mah dubito in grandi miglioramenti di prestazioni, al massimo faranno funzionare decentemente il ray tracing :asd:
Magari a Natale glielo faccio provare, dicendo che costa tanti soldini e se lo deve meritare 😆 (avuto con il Plus).
Si ma quant'anni c'ha sto pupooo cosi' capisco che consigli dare
5 anni, va verso i 6.
E quindi no, per Metal Gear Solid non è ancora pronto 😅
aaaah ok vabbe'...anche no videogames volendo..
Si infatti. Chiedevo per quei pochi momenti nel weekend per giocare a qualcosa di qualità.
In arrivo update next-gen per Fallout 4. godo.
@Fallout
Citazione:
Thank you for your patience with us as we work on the Fallout 4 next-gen update. We know you're excited, and so are we! But we need a bit more time and look forward to an exciting return to the Commonwealth in 2024.
Death Stranding ps5 director's cut a 19,99... vale la pena?
Si, ma sta anche sul Plus (oddio, se non sbaglio) , controlla che magari ti conviene
Tra l'altro OTTIMO pacchetto di gioconi, parecchi di questi volevo giocarli!! Daie!
https://blog.playstation.com/2023/12...nger-and-more/
Ma per capire...questi sono da "riscattare" ?
O semplicemente, io ho il Plus Extra, e lì me li ritrovo?
Io sta cosa del riscattarli in un certo periodo é l unica che non capisco del plus di Sony, ma fai come il gamepass no, metticeli, ci stanno, e via