Visualizzazione Stampabile
-
Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dies Irae
Comunque siamo tutti concordi nel sostenere che la cosa peggiore della presentazione è la fine dei rumors delle speculazioni che ci priverà del piacere di essere deliziati dalle perle apodittiche di Talismano:
Già mi mancano, non vedo l'ora che esca PS6! :mmh?:
Giovane ragazzo sveglio, la fraseneranrifdrita al rumors di una console meno potente non di una con lettore bray e una senza che se ti fosse sfuggito, sono la stessa identica console.
È vogliamo parlare della retrocompatibilità? Facciamo che se ci sarà slogghi e non rilogghi mai più?
(se non si fosse capito, la prima parte della prima frase è altamente ironica. Lo preciso perché qui mi dicono che tu, oltre ad essere pesante come un mattone, sei sveglio pure uguale)
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Che vi devo dire, a me sembra bella esteticamente. Aggressiva ma anche morbida.
-
Citazione:
Talismano
Giovane ragazzo sveglio, la fraseneranrifdrita al rumors di una console meno potente non di una con lettore bray e una senza che se ti fosse sfuggito, sono la stessa identica console.
È vogliamo parlare della retrocompatibilità? Facciamo che se ci sarà slogghi e non rilogghi mai più?
(se non si fosse capito, la prima parte della prima frase è altamente ironica. Lo preciso perché qui mi dicono che tu, oltre ad essere pesante come un mattone, sei sveglio pure uguale)
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
La retrocompatibilità con PS4 è stata ufficializzata lo scorso febbraio, è cosa scontata e ampiamente assodata, non c'entra nulla con le perle apodittiche in cui enunci la presenza di un solo modello di PS5 al lancio (cosa mai confermata da Sony e infatti i modelli sono due). Adesso magari viene fuori che quella volta in cui Shuhei Yoshida ti ha chiamato a casa per dirtelo, era in realtà uno scherzone di Phil Spencer che ha camuffato la voce con l'accento giapponese. Occhio che a rigirare la frittata rischi di bruciarla da entrambi i lati.
Citazione:
Lord_SNK
Ma infatti il design è accattivante e diverso dal solito, anche se i bordi delle alette superiori sembrano un invito alla sedimentazione della polvere. Sarebbe bello conoscere le dimensioni esatte.
-
Citazione:
Lord_SNK
Sono d'accordo.
Ora vi faccio una domanda critica:
quanti titoli ps4 secondo voi saranno resi disponibili in versione "pompata" per ps5?
E ancora: quali dettagli si conoscono di come la retrocompatibilità funzionerà per i giochi in versione digitale già comprati e non comprati (saranno questi ultimi semplicemente acquisti eseguibili dal ps store della ps5? ) ?
Il motivo della domanda é semplice: gran backlog di roba non ancora comprata ma in lista da giocare dell era ps4.
E visto che leggo proprio ora qui su tgm di Remedy al lavoro per una versione di Control pompata per ps5...
-
Citazione:
Absint
Sono d'accordo.
quanti titoli ps4 secondo voi saranno resi disponibili in versione "pompata" per ps5?
E ancora: quali dettagli si conoscono di come la retrocompatibilità funzionerà per i giochi in versione digitale già comprati e non comprati (saranno questi ultimi semplicemente acquisti eseguibili dal ps store della ps5? ) ?
Il motivo della domanda é semplice: gran backlog di roba non ancora comprata ma in lista da giocare dell era ps4.
E visto che leggo proprio ora qui su tgm di Remedy al lavoro per una versione di Control pompata per ps5...
Mi aspetterei che tutti i giochi PS4 godranno dei benefici dati dall'hardware PS5 (a cominciare dai caricamenti azzerati), in misura non troppo dissimile da quanto visto con PS2-PSOne o XboxOne-X360, senza però pretendere le features next-gen come il ray tracing, il 4k o i 60fps. Le due versioni di Control manterranno lo scarto tecnologico, è impensabile che andranno a potenziare la versione PS4 privando quella PS5 di ogni appeal commerciale. A meno che tu non voglia cambiare id, i giochi acquistati dallo Store figureranno nella tua raccolta e da questo punto di vista non dovrebbe cambiare nulla. Tantomeno nella gestione del PSN, interfaccia a parte.
-
Quindi il passaggio a ps5 sarebbe decisamente smooth, permettendomi di continuare a prendermi cura del backlog ps4 insieme al saltare su roba ps5 di uscita in uscita
Ottimo.
Detto ciò ovviamente nessuno impone di dar via una ps4 in uso ehehe ovvio, ma se per dire voglio giocarmi un (esempio) red dead redemption 2 che tra una cosa e un'altra non giocherò prima dell'uscita di ps5, forse potrei giocarmelo direttamente lá, comprandolo in digitale (non penso cmq che prenderei una ps5 con il lettore ma vedremo prezzi e dettagli quando escono)
-
Citazione:
Absint
Sono d'accordo.
Beh TLOU2 dovrebbe essere scontato anche se non è stato annunciato ieri
-
No vabbè ma avete visto quanto è enorme???
Fa sembrare la Ps3 e la XBox One (entrambe molto grosse) delle versioni slim.
È orripilante! https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d584261166.jpg
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
-
Puoi aspettare sempre la slim o qualche revision successiva. A me non piace il lettore laterale, che rovina le linee della console, ma allo stesso tempo non posso permettermi la only digital perché ho una adsl a pedali :chebotta:
-
Fortuna che io la tengo dietro la tv e in ogni caso non si vede
-
Citazione:
Shin
Puoi aspettare sempre la slim o qualche revision successiva. A me non piace il lettore laterale, che rovina le linee della console, ma allo stesso tempo non posso permettermi la only digital perché ho una adsl a pedali :chebotta:
/this
a meno di clamorose offerte del GS aspotterò MOLTI anni per prenderla
-
Citazione:
nyonik
a me basta che fa andare il remake di Demon Souls, poi possono anche usare il lettore di una Fiat Uno
-
Ao prima la volete potente poi la volete piccola poi la volete diversa poi la volete uguale sbrotfl
-
Citazione:
Bigg
però non sono 2tera, sono 1650giga (825x2)
che poi non capisco quelli che perculano sti 825, pure la ps4 500gb ne aveva effettivamente poco più di 400 e in genere da che mondo è mondo quando compri un hdd non ha mai lo spazio in etichetta che è solo nominale
PS se davvero esiste una versione con ssd più grosso già al day1 mi sa che prendo quella
Occhio bigg. Non sono 1tb che con partizione diventano 825mb come su ps4 e tutti gli os. Sono 825mb di SSD. Questo perché l'ssd è personalizzato e da quel che ho capito, il taglio da 1tb aveva qualche cosa che non poteva venirgli. Quindi l'ssd finale sarà 825gb - la partizione. Quindi siamo sui 75gb finali.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Shin
Esagerato, a meno che uno non acquisti tutto via digital store un pò di giochi retail ci staranno sicuramente dai.
Tutto il disco viene installato sull'ssd e poi si devono aggiungere le patch.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
-
Si belle le foto frontali. Ma un confronto prospettico e di volumetria?
-
Ok, se davvero è così grande ho già risolto i dubbi sul day one: non sta al posto della PS4 quindi nada... :asd:
-
ma che bella è con gli inserti rossi come nella foto sopra? :D
io ho tantissimo spazio nella zona tv, per fortuna nessun problema
-
Non capisco se le lamentele sulle dimensioni siano per una questione estetica o di spazio occupato :uhm:
-
Citazione:
Spidersuit90
Non capisco se le lamentele sulle dimensioni siano per una questione estetica o di spazio occupato :uhm:
Sono due cose distinte, a me non piace esteticamente, e in oltre non starebbe dove attualmente ho la Ps4 pro.
Series X invece riesco a metterlo sdraiato al posto della One S (ho un pò di spazio disponibile in verticale, non abbastanza per metterle in piedi)
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk