Visualizzazione Stampabile
-
Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 posticipato (tbd)
io spero ancora in un seguito di Fantavision
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Rikkomba Vivente
io spero ancora in un seguito di Fantavision
Ci vorrebbe prima un remake, e solo dopo un sequel.
-
Io vorrei un remake con seguito di The Bouncer
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Talismano
A parte il fatto che l'ssd di Sony è tipo 5 volte più veloce degli ssd in commercio a prezzo umano. Ce n'è uno che gli si avvicina ma costa tipo 2500 dollari
Da quant'è che non compri un HDD per pc?
-
Citazione:
Roland
Da quant'è che non compri un HDD per pc?
Si è esagerato talismano ma non troppo, visto che effettivamente l'ssd di ps5 fa 5GB/S (10 in compressione dei dati ma per par condicio non lo consideriamo) in scrittura e considerando che un economico SSD (il sabrent) da 1tb nvme pcie4 viene 200 euro e in scrittura al massimo raggiunge i 3.75GB/S, io due domande me le farei su quanto vi costa a voi pcisti un SSD da 1tb che fa in scrittura 5 GB/S. Poi fate voi.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Harry_Lime
Si è esagerato talismano ma non troppo, visto che effettivamente l'ssd di ps5 fa 5GB/S (10 in compressione dei dati ma per par condicio non lo consideriamo) in scrittura e considerando che un economico SSD (il sabrent) da 1tb nvme pcie4 viene 200 euro e in scrittura al massimo raggiunge i 3.75GB/S, io due domande me le farei su quanto vi costa a voi pcisti un SSD da 1tb che fa in scrittura 5 GB/S. Poi fate voi.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Ho il pc, ma ho anche le console. Quindi non a differenza tua non ho alcun interesse a fare la console vs pc. Ho solo scritto che quello che scriveva era errata.
Cerca di evitare di coinvolgermi in certe polemiche.
-
Citazione:
Roland
Ho il pc, ma ho anche le console. Quindi non a differenza tua non ho alcun interesse a fare la console vs pc. Ho solo scritto che quello che scriveva era errata.
Cerca di evitare di coinvolgermi in certe polemiche.
A parte il fatto che la velocità dell'ssd è solo metà della storia, intanto non puoi prendere un ssd veloce come quello montato su ps5. A meno che non vuoi spendere come 2 ps5
-
Citazione:
Talismano
A parte il fatto che la velocità dell'ssd è solo metà della storia, intanto non puoi prendere un ssd veloce come quello montato su ps5. A meno che non vuoi spendere come 2 ps5
Non ho scritto che su PC al momento ci sono SSD veloci come quello di PS5. Però non sono 1/5 più lenti a meno che non tu non facessi riferimento ai vecchi SSD e non quelli M2. Tutto qua.
-
Citazione:
Roland
Non ho scritto che su PC al momento ci sono SSD veloci come quello di PS5. Però non sono 1/5 più lenti a meno che non tu non facessi riferimento ai vecchi SSD e non quelli M2. Tutto qua.
L'iperbole*(dal*greco antico:*ὑπερβολή,*hyperbolḗ, «eccesso») è una*figura retorica*che consiste nell'esagerare la descrizione della realtà tramite espressioni che l'amplifichino, per eccesso o per difetto.
-
Citazione:
Talismano
Io vorrei un remake con seguito di The Bouncer
Con Sora e Topolino?
-
Ma pure Kairi e Naminé con le tette grosse
-
Madonna the Bouncer che ricordi...era un gioco che graficamente mi colpì tantissimo quando uscì...un manto di importanza e figositá lo avvolgeva...quel final fantasysmo stile VII e VIII... Tetsuya Nomura ha avuto un'influenza importante sulla mia vita adolescenziale...anche se poi é scemata magari ma ancora quando vedo roba playstation con catene fighette giappo e capigliature fleshanti e visi affilati di giovani bellocci annoiati mi sento parte di un CLAN
https://i.postimg.cc/zBVp7KMQ/s-l640.jpg
-
Se ancora la discussione su "ssd, i PC ce li hanno da anni, che sarà mai" non fosse conclusa, potete dare un'occhiata a questo video: https://youtu.be/4ehDRCE1Z38
È uno che all'uscita della conferenza di cerny faceva gli stessi discorsi e uguale con la demo di Sweeney. Poi si è messo a studiare un po' di più come funzionano le cose e ha avuto l'onestà intellettuale di fare un video in cui spiega su cosa si fosse sbagliato e perché. Quindi, esterno a prese di posizione a prescindere e, a mia opinione, con una sana dose d'umiltà che purtroppo si vede raramente si internet, al giorno d'oggi.
PS: scusate per il video linkato brutalmente, ma sono da Tapatalk. :bua:
-
Non ho visto il video, ma credo che parli di Linus, che non è "uno"
-
Citazione:
Lord_SNK
Non ho visto il video, ma credo che parli di Linus, che non è "uno"
Non parla di Linus... Ma è Linus che chiede scusa a Sweeney dopo essersi studiato per bene la tecnologia dietro il sistema di I/O legato all'ssd ps5
-
Non credevo ci fosse ancora gente che perde tempo a guardare i video di Linus
-
-
Lo streaming ufficiale dovrebbe quindi andare live su Twitch alle 22:00 ora italiana di giovedì 11
-
Citazione:
Ceccazzo
11 giugno
premetto che di marketting capisco poco, ma se la lanciano OGGI, cosa succede? si esauriscono le scorte subito e la domanda si alza ancora di piu', la lira si impenna... migliardi? Uffa voglio il preorder.
-
Arrivata la conferma da parte di playstation per giovedi 11
https://twitter.com/PlayStationEU/st...53317436203012