Mi è sembrato un video estremamente banale e poco informativo, anche se ammetto che ho seguito poco la parte col capoccia marketing.
Visualizzazione Stampabile
Mi è sembrato un video estremamente banale e poco informativo, anche se ammetto che ho seguito poco la parte col capoccia marketing.
Che poi, capisco che sia difficile descrivere le sensazioni nell'uso del pad, ma per come han costruito il video, la scelta delle immagini e del testo estremamente amatoriali, sembrava stesse vendendo una pentolaccia alle bancherelle dei mercati nelle fiere di provincia.
Evitabili queste presentazioni.
decisamente evitabile, lo messo per dovere di cronaca ma anche io l'ho trovato bruttino
tra l'altro l'audio con il volume della sua voce che si alza e abbassa rende fastidiosissimo l'ascolto.
articolo interessantissimo sull'uso del nuovo pad
https://it.ign.com/playstation-5/172...Q4BRSbPRzFMsoI
sono sempre un po' scettico su ste cose, perché di solito sono fighissime sulla carta, ma che si rivelano inutili o quasi quando giochi o cmq non apporta cambiamenti sostanziali al modo di giocare....senza contare che bisogna vedere se i vari programmatori di prenderanno la briga di sfruttare queste funzioni aggiunte
anche il touch pad del ds4 era potenzialmente interessante, ma i giochi che lo sfruttano decentemente si contano sulle dita di una mano, normalmente viene usato come semplice tasto
poi spero veramente di sbagliarmi perché per me ha del potenziale :sisi:
a me fa paura la resistenza dei grilletti, me lo vedo già esplodere in mano appena si inceppa l'arma nel momento sbagliato e io che spingo come un dannato
Il primo spot commerciale:
https://www.youtube.com/watch?v=gKmv6m3UkYU
Mh un po' fiappetto, però sì è difficile spiegare quelle caratteristiche. Anche difficile immedesimarsi in una ragazza di colore quando il 90% dei gamer saranno ciccioni bianchi ma ok
chi sei tu per dire a un ciccione bianco che non può sentirsi una ragazza nera?
fascista
Ma il prezzo lo scopri solo alla cassa o hanno intenzione di dirlo, prima o poi?
Dopo la disfatta di microsoft, sony ha vinto a tavolino. Può fare quel che vuole e ormai è chiaro che l'evento di agosto l'hanno cancellato (guarda caso lo spot è uscito oggi, data dei presunti leak che davano per l'evento ufficiale appunto).
Anche alle live della Gamescom Sony non compare più tra i presenziati, quindi ha capito che può fare quel che vuole. Aspettare che Microsoft faccia il suo deludente evento o al massimo fare un piccolo show a settembre senza fretta. Tanto il prezzo ormai non è più importante. Anche se la mette a 500 euro invece di 400 di Xbox (cifre a caso), ne venderà comunque più della concorrenza.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Leggevo di 400 ps5 senza dvd e 500 con dvd vedremo!
A me lo spot piace. Forse un po' troppo al buio, ma rende bene che chi compra ps5, lo fa per caratteristiche uniche.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Anche perché per una volta non puntano sul mero upgrade grafico, vanno ad evidenziare il fatto che hanno lavorato tanto sull'immersività cercando di coinvolgere altri sensi oltre a quello visivo
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk