Prendendo come riferimento il lettore BR siamo circa sui 40x10 :uhm:
Chi vivrà vedrà
Visualizzazione Stampabile
Posso essere scettico? nelle fabbriche è severamente proibito fare foto in linea di montaggio perché ci sono brevetti coperti dal segreto industriale e questi con tutta la tranquillità del mondo si mettono in posa con la scatola della console? In Giappone poi dove il rispetto delle regole è maniacale? Voto per il fake/trollata
Vabbhè, ma la console ha cmq avuto il suo reveal... che segreto di pulcinella sarebbe ormai? :bua:
Cmq sto design is growing on me :look:
A me non fa particolarmente impazzire, ma tanto la console mi va dietro lo schermo quindi non la vedo nemmeno. Mi interessava che l'inserimento dei bluray fosse in basso e così è. Tutto il resto, fucksaw
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
le copertine dei giochi ps5
https://sm.ign.com/ign_it/screenshot...bda-o_x5q7.jpg
Il blu della scatola a questo punto non c'azzecca molto, lo avrei preferito bianco o nero
Nemmeno con ps4 ci azzeccava na minchia, ma ormai i colori codificati sono sony blu, MS verde e nientendo rosso.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Alla fine è la stessa della ps4, hanno cambiato il blu col bianco..... La scatoletta blu la tengono perchè avranno i magazzini pieni di quelle :asd: magari tra un paio di anni la cambieranno
Ma è ufficiale o un rumour?
Cmq avrei preferito il bordo laterale tutto bianco, però magari in questo caso è nero perché è nero anche il fronte
Vabbè, a posto. Non manca più nulla
https://pbs.twimg.com/media/EchVgsQX...jpg&name=small
Non si fanno più giochi nuovi :rotfl:
Ai tempi di ps3-360 uscirono sia Oblivion che Skyrim :bua:
rotfl skyrim
comunque il blu ci sta sempre perché i led di cui si illumina è blu :sisi:
Oh veramente! quando pensano di fare uscire TES 6?
Io pensavo a fine generazione.
Vedo che nessuno ha imparato da Rockstar con GTA 5: Uscire a fine gen, base installata enorme -> vendite da capogiro. Anno dopo, nextgen remaster altre vendite da capogiro. infine edizione PC che spinge il gioco ancora oltre per altre vendite da capogiro.
TES 6 poteva fare la stessa cosa. anche se a questo giro con la retrocompatibilità e molte case che hanno annunciato patch gratuite di aggiornamento alla nextgen. forse non si sarebbe potuto fare il giochino.
Ad ogni modo un uscita a Natale 2019 avrebbe garantito una base installata enorme e vendite incredibili per serie affermate come i TES.
Veramente prima deve uscire Starfield... e si sa che hanno rimandato tutto quanto.
Se va bene bene, Starfield 2021, se va bene... TES6 bhò.