Oste com'è il vino?
Semmai è il ray tracing che è una tecnica di illuminazione dinamica, non il contrario. Quindi quella dichiarazione può significare qualsiasi cosa.
Di fatto hanno detto di non aver usato il ray tracing in tempo reale perché altrimenti avrebbero dovuto scendere a compromessi e tagliare qualcosa da qualche altra parte. Che tecnica abbiano utilizzato per l'illuminazione dinamica e per le ombre in tempo reale ancora non si sa, sappiamo solo che non è ray tracing. E questo non l'ha detto un tizio a caso in un forum ma l'hanno detto gli sviluppatori.
Nel frattempo Sony ha detto una cosa che si è rivelata essere falsa, o perlomeno fuorviante, e ormai è diventata un'abitudine in questi ultimi mesi. Questo è un dato di fatto.
Poi se ci si vuole mettere le fette di prosciutto sugli occhi perché piace questa o quella corporazione plurimiliardaria è un altro paio di maniche.
Almeno a me mi pagano Bill Gates e Soros, tu lo fai gratis, pensa come sei messo
Bene, ora vado a fare un giro con la mia Ferrari pagata dai poteri forti
Ciao poveri
Ah scusa prima di andare, mi hanno promesso 50k per dirvi che AC Valhalla gira in 4K nativo su Series X e upscalato su PS5, grazie Talismano di avermelo ricordato, non so come farei senza di te :love:
Questo fa solo di te una puttana prezzolata. Nulla di più, nulla di meno.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Lars come faccio a farmi pagare anch'io da Bill?
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Molto semplice, ecco gli step:
1- Identficare un forum di videogiochi frequentato da pochissimi utenti che non si incula nessuno.
2- Postare e commentare contenuti riguardanti Xbox e PC, senza ammettere che faccia schifo. (Questo deve rimanere segreto)
3- Ignorare gli insulti gratuiti (nel senso che non li pagano) dei fanboy Sony che poveretti, pure noi saremmo frustrati nella loro situazione di indigenza.
4- Mandare screenshot a talismanocolpadinmano@illuminti.org per ricevere il bonifico.
chi sta provando la console parla davvero bene del dualsense anche se la batteria utilizzando tutte le funzioni del pad non sembra non avere una grande durata
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
CustomizeMyPlates ha dovuto interrompere immediatamente le prenotazioni per la futura vendita di faceplate personalizzate per PS5, in seguito ad azioni legali da parte di Sony
beh oddio, se erano senza licenza pezzenti sono chi ha subito odorato il business a buffo
Eh, a loro mi riferivo infatti.
Basta una bomboletta e hai la tua cover custom![]()
interessanti i trigger, gli stick invece sono gli stessi del ds4, quindi brace yourselves, stick drift anche per sta gen.
Io ho avuto per le mani 4 diversi controller DS4 e mai uno ha avuto il minimo problema
Io anche 4 e solo uno aveva la levetta destra che ogni tanto si bloccava sulla direzione sinistra. Dato dentro a gamestop come usato per prenderne uno nuovo a 19.90
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
io ho rotto 7 ds4 (v1) in 2 anni, sempre alla stessa maniera (r2 diventava lasco) a causa di un difetto della molla, tutti cambiati per la garanzia. Poi Sony deve aver capito che la molla merdosa che aveva messo per risparmiare gli stava facendo perdere un sacco di soldi causa sostitizione pad di Biocane e hanno tirato fuori il v2 che in 5 anni non si è ancora rotto (a parte la batteria che sta diventando un po' moscia)