Toglietemi una curiosità, il backup della ps4 è trasferibile sulla ps5 recuperando quindi profilo, giochi, save?
Toglietemi una curiosità, il backup della ps4 è trasferibile sulla ps5 recuperando quindi profilo, giochi, save?
Ma quale teoria... è un processo automatico, semplice e intuitivo, che si completa durante il primo avvio di PS5. Ti guida passo dopo passo, basta loggarsi con lo stesso account e accendere PS4 collegandola alla medesima linea wifi di PS5, scegli fra il trasferimento completo o solo alcuni giochi selezionati, dopodiché lasci fare tutto alla console. Fine.
State parlando di 2 cose differenti. Paracoso si riferisce ai dati salvati in Cloud. Tu al backup diretto su rete locale di due macchine.
Avete ragione entrambi.
Ci sono stati problemi nella gestione del Cloud e quello che si consiglia è prima di vendere la PS4, di fare il backup manuale dei save residenti sull'hdd, nel Cloud.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Un backup appena fatto su hd esterno sì, contiene anche i savegame. Io quando sarà l'ora li terrò sia su chiavetta per sicurezza che sul cloud.
Personalmente ho l'hd interno della PS4 vuoto, ha solo savegame e screenshot, e tutti i giochi sono su un hd esterno da 4TB. A quanto ho capito potrei collegare direttamente questo hd esterno dalla PS5 e dovrebbe funzionare. Ma ho cercato poco e mesi fa, magari non è vero e va riformattato, chi lo sa.
Io non ho fatto niente, ma su ps5 mi ritrovo gli screenshot fatti su ps4, questo vuol dire che mi ritroverò anche i salvataggi?
Non ho avuto modo di controllare.
Troverei assurdo il contrario
Ordinata stamattina su Amazon.de
Vediamo se mi arriva davvero...
Perché non dovrebbe?
Magari mi annullavano l'ordine se hanno finito la disponibilità.
Però ormai mi hanno già scalato i soldi, direi che al 99% è andata a buon fine.
Dalla Germania mi tocca pagare pure la spedizione (prime non vale all'estero) e credo pure la differenza di IVA tra Germania (19%) e Italia (22%).
Alla fine 524€ tutto incluso, versione col disco.
Avrei preferito la digiral per risparmiare qualcosa, ma pazienza, quella c'era.
Se ti consola, ora puoi comprarla da terzi su Amazon ita.
A 950€![]()