Re: Tom Clancy's: The Division 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Mai avuto bisogno del multi, se non saltuariamente quando trovi i boss ultrapotenziati
Quindi le missioni a Challenge e leggendario le hai fatte in solo? :fag: e i raid? :fag:
Vabbè su perde più della metà del divertimento. Se a lui sta bene così, amen.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Reri
Vabbè su perde più della metà del divertimento. Se a lui sta bene così, amen.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Come sei saggio Reri
Citazione:
MrWashington
Quindi le missioni a Challenge e leggendario le hai fatte in solo? :fag: e i raid? :fag:
Le robe messe per allungare il brodo non le ho giocate. Solo la storia
Giusto qualche partita con gli amici, quando li trovavo online
comunque anche a questo giro i nemici spammano granate che è un piacere, e fanno malissimo :bua:
anche droni e macchinine son fastidiosi. Stasera provo in gruppo la missione con i black tusk
Citazione:
Ceccazzo
comunque anche a questo giro i nemici spammano granate che è un piacere, e fanno malissimo :bua:
anche droni e macchinine son fastidiosi. Stasera provo in gruppo la missione con i black tusk
Ho notato che se spari al nemico quando spara la granata gli cade e bum,
sì sì, così come nel primo. Il problema è quando non la vedi partire :bua:
provata la missione finale in gruppo, molto divertente e non ho trovato per nulla "sponge bullet" a parte qualche boss o i robottini corazzati. Dovrei provarla a difficile ma mi viene un po' male al pensiero :bua:
https://i.imgur.com/RmRG4Mp.png
Citazione:
Ceccazzo
sì sì, così come nel primo. Il problema è quando non la vedi partire :bua:
provata la missione finale in gruppo, molto divertente e non ho trovato per nulla "sponge bullet" a parte qualche boss o i robottini corazzati. Dovrei provarla a difficile ma mi viene un po' male al pensiero :bua:
https://i.imgur.com/RmRG4Mp.png
A difficile l'abbiamo fatta ieri con Reri e Harry e c'abbiamo messo due ore e mezza :bua:
Graficamente com'è? Siamo ai livelli del primo o c'è stato qualche miglioramento? In teoria essendo Washington priva di grattacieli e con una densità minore di edifici, dovrebbe essere più leggero del predecessore
gli interni sono ancora più ricchi di dettagli, le animazioni più precise e definite, direi che sotto questo punto di vista è migliore del primo (ma non miracoloso)
Con l'ultima patch hanno comunque ridotto il LOD e quindi il tutto risulta meno dettagliato. Bisognerà vedere nella versione finale, se daranno priorità alla grafica o al carico di lavoro della CPU per gestire la mole di dati dal server.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Eric Starbuck
Concordo con CX e wilmot.
2- New york innevata era over 9000 rispetto a Washington.
)
assolutamente this e infatti vendera' molto meno
Comunque il gioco non é male, non ho giocato molto ed é un more of the same, ma con dei difetti del vecchio sistemati. Bisognerà vedere alla lunga
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Provato anche io la beta. Sarà un "more of the same", ma gli è riuscito proprio bene sembra :D
Fatto giusto le due missioni principali, un paio di secondarie e la missione "end game" di invasione (a difficoltà normale che per me è già troppo :P)
Mi ha fatto un'ottima impressione nonostante non sia proprio il mio genere.
All'inizio si pensava che tD2 essendo appunto un "semplice" more of the same dovesse temere l'uscita di Anthem, ma mi sa che alla fine nonostante uscirà un mese dopo sarà esattamente il contrario :P
E' una grande sfida per il gioco piu' soporifero tra anthem e divisione 2, chi vincera'?
Citazione:
MrWashington
eh beh :snob:
Capisci poi perché me la prendo? Non parlo delle critiche al gioco/film/quello che vuoi. Ma con questo tipo di intervento
Citazione:
Ceccazzo
Capisci poi perché me la prendo? Non parlo delle critiche al gioco/film/quello che vuoi. Ma con questo tipo di intervento
Su questi tipi di interventi ok, ti capisco :sisi: