Si si, tutto molto bello, ma c'è il. Muro grigio? Se no disdico il preorder :tsk:
Visualizzazione Stampabile
Si si, tutto molto bello, ma c'è il. Muro grigio? Se no disdico il preorder :tsk:
ma hanno già spedito l'invito anche a chi si era iscritto sul sito ubisoft?
https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=3h_0r0zNNiQ
fighissima la parte di customizzazione delle abilità attive
messa a scaricare :alesisi:
ok mi era già arrivata la mail con il codice
Giocata per 3 ore stamattina, beh che dire.
Hanno continuato sulla ottima linea che era finito il primo. Attività diverse per la città, gli insediamenti da potenziare e sopratutto abbiamo i successori dei terroristi armati d'ascia: le tizie armate di manganello che prima di caricare sniffano vernice verde :rotfl:
Concordo :sisi:
Hanno ripreso esattamente dove avevano lasciato il primo, migliorato dove serviva, molte attività (anche se sarà la solita roba che all'end game te le dimentichi :asd:) sembra abbiano rivisto tutto il sistema di danni e stats armi, ci sarà da divertirsi :sisi:
Addio anthem, insegna agli angeli a come suicidarsi sulla linea del traguardo :asd:
Ma quando ti arrivano mille richieste di "soccorso" da parte di altri agenti... come si fa ad unirsi?
le prime volte credevo fosse qualcuno di voi che mi voleva aggiungere in squadra... ma poi vedevo sempre nomi a random.
Davvero non ho capito quale fosse il tasto: "ok, tizio sconosciuto, mi unisco alla tua partita".
non l'ho ancora provata, nel primo bastava premere premuto R3
Non so voi, ma ho trovato la prima missione un po' loffia (quella dell'albergo per intenderci) cioè la prima missione al Madison Square garden del primo era più d'impatto
Per noi veterani non cambia molto, sappiamo com'è il gioco, ma per un novellino magari non fa una buona impressione :uhm:
Per me perde tantissimo con l'abientazione. Gli interni mi sembrano migliori rispetto al primo, infatti la missione nell'hotel non mi è dispiaciuta.
Anche il Madison era al chiuso, parlo proprio dello sviluppo della missione, della difficoltà e tutto.... Ok che è a normal, ma non si avevano più di 3 nemici a stage, giusto alla fine, il Madison ricordo le bestemmie la prima volta anche a normale :bua:
CX vai avanti con la beta, prosegui e troverai più ondate.
Concordo con CX e wilmot.
1- il madison era molto più di impatto.
2- New york innevata era over 9000 rispetto a Washington.
Gli interni sono belli e curati, ma lo erano anche nel primo.
Difetti importanti della beta:
1- textures che si caricano in ritardo di parecchi secondi.
2- Tearing sempre presente e personalmente molto fastidioso.
3- Qualche disconnessione di troppo. (ma ci sta, staranno facendo dei test. niente a che vedere con le magagne di anthem) .
4- Lista amici online incompleta ingame. bisogna andare nel menu amici PS4 e fare "unisciti" da li, perchè ingame l'opzione disponibile (sempre che tu veda l'amico in questione online) è solo: "invita alla partita". L'opzione "unisciti alla partita è sempre in grigio e non selezionabile. (si, pure se l'amico era da solo in giro libero per la città).
Per il resto, il gioco è un more of the same del primo. hanno fatto qualche modifica al bilanciamento, alle abilità che ora richiedono qualche interazione manuale in più mentre prima erano più automatizzate.
Devo ben capire la storia dei mod... o tanto bene o tanto male. Bene perchè snellisce il loot trovato dai mod stessi e dal tempo di verifica di aver trovato un mod migliore dello stesso tipo di uno già in possesso.
Però viene anche da se che sbloccando il mod "migliore" una volta... poi lo hai già disponibile per sempre per tutte le armi. Inoltre ho notato che hanno sia bonus positivi che negativi, anche gravi. tipo il mirino che ho messo io mi ha aumentato la precisione del 10% ma ha anche ridotto la possibilità di critico del 10%. quindi magari va bene per una mitraglietta spray and pray, mentre per un fucile colpo singolo magari non è il massimo.
Inoltre, montandolo non mi ha sbloccato la possibilità di usarlo per davvero nella visuale premendo R3 come accadeva in division 1. (magari è per colpa del tipo di mirino, spero vivamente che i fucili colpo singolo e da cecchino, abbiano questa possibilità.)
prime impressioni
il gioco è sostanzialmente lo stesso, tante piccole modifiche, dalle stats armi alle abilità, i nemici sono un filo più deboli ma fanno anche più male, ci sono alcune modifiche che ci hanno lasciato perplessi, soprattutto il sistema delle mod, da quello che si è capito, devi sbloccare come fossero abilità e sono a stats fisse, quindi niente pià ricerca spasmodica della mod giusta, meglio, peggio? presto per dirlo
ieri ci sono stati parecchi problemi di disconnessione, siamo stati sbattuti fuori un paio di volte e abbiamo anche riavviato il gioco quando andava tutto 5 fps :asd: il bello che appena riavviavi il gioco tornavi alla sezione/squadra precedente, anche se cadono tutti assieme :sisi:
certo è anche il primo giorno della beta, dovranno sistemare i server, magari hanno sottostimato il flusso di gente, vediamo come sistemano nei prossimo giorni, di sicuro siamo lontani dai problemi di anthem :bua:
vado per provare la beta,errore :bua:
Avendo adorato il primo sarei propenso a prendere anche questo ma l'ambientazione mi attira 0, e se è un more of the same senza particolari innovazioni mi sa che lo prenderò in saldo più avanti, tanto del multi fottesego