Wow lo permette nei raid ma semplificandoli parecchio. Probabilmente non lo vogliono.
Inviato da una galassia lontana lontana....
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Wow lo permette nei raid ma semplificandoli parecchio. Probabilmente non lo vogliono.
Inviato da una galassia lontana lontana....
Tra l'altro in questo capitolo hanno introdotto i clan e spingono in quella direzione, con taglie e attività apposite, quindi si capisce questa scelta :sisi:
ok confermato, vabbeh, ci si adatta e vediamo
Bellissime le armi specializzate , ho provato il lanciagranate contro gli elitè ( quello corazzato che gira col martello ) sei granate in fronte e nessun danno. Sbaglio qualcosa o è un bug ?
i corazzati resistono un casino. Hai messo le perk per il danno dell'arma specializzata?
No, non ho ancora messo i perk , ma ho capito che funziona cosi ( con le armi distintive ) : i soldati elite corazzati ( statura media ) il danno è immediato.
I soldati elite corazzati ( di grossa statura ) le armi distintive non fanno danno, ma bisogna abbattere la corazza con le armi normali o solo una parte , una volta abbattuta, la salute del nemico cala diventando rossa in base al tipo di danno subito, e da li l'arma distintiva fa danno.
Comunque mi sembra una cosa senza senso , le armi distintive essendo le più potenti del gioco devono avere un danno immediato anche sui corazzati più grossi o almeno abbattere la corazza che ripara dal danno.
ieri a fine missione mi son messo a controllare i drop e modificare la build.
trovo un fucile d'assalto che sembra migliore di quello che uso, ha più danno base, gli trasferisco il perk che ho sull'altro (+ distanza = + danno), però ha un caricatore da 36 anzichè 40 (30 e caricatore da +10) e invece di guadagnare come pensavo, scendo col dps da 600k a 500k... vabbè pazienza
poi sostituisco la maschera e risalgo da 500k a 800k e oltre!! figo
poi... boh, non so cosa ho combinato, ma zaino e corazza mi pare di non averli cambiati, sicuramente non ho cambiato le ginocchiere che hanno il perk con la tartarughina che mi piace tanto (auto rigenerazione della corazza quando in cover) e credo nemmeno la fondina. in pratica mi sa che ho cambiato solo i guanti con altri che mi sembravano migliori e probabilmente ho usato i vecchi per ricalibrare i nuovi, fatto sta che ora son sceso da 800k a 300k e non riesco più a tornare indietro o cmq a salire coi pezzi che ho T_T ci son rimasto troppo male
magari qualche mod aggiuntiva sui pezzi? certamente passare da 800 a 300 mi pare un po' troppo per una mod rossa :bua:
io ho raggiunto il milione con AR e un botto di rossi e blu, in modo da avere forza inarrestabile. In più ho preferito un mk16 miitare con cadenza di fuoco e la perk che ti fa la prima parte +cadenza -danno e la seconda -cadenza e +danno. Abbinato alla macchinetta compenso la perdita di cadenza. Devo comunque sistemare un po' tutto
mod? non ho ancora iniziato ad usarle
potrebbe esser cambiato il brand e quindi ho perso/guadagnato una di quelle tre stat, e se ho ricalibrato ho modificato un talento piuttosto che un attributo
sui pezzi di equipaggiamento puoi mettere delle mod, se c'è lo slot naturalmente. Non so bene dove ti sei perso, sicuramente c'è qualcosa di moooooolto diverso con 500k di danno in meno. Magari stasera proviamo a confrontarci
Giusto per capire, quali sono i parametri di riferimento al poligono, cioè come settate il tutto per poi confrontare i valori?
Usate il bersaglio normale o quello elite, solo colpi alla testa o altro che mi sfugge, giusto per capire quali sono i miei valori :sisi:
nella corsia dps impostata su elite sia che sparo al rosso in testa sia che sparo al rosso al corpo mi da lo stesso valore di dps (ieri è stata la prima volta che lo usavo)
Allora io sto odiando i bersagli per provare il dps, durano troppo poco. Pure mettendo "Named" li sciolgo :bua: non riesco a finire l'intero caricatore.
Ok, allora se imposto il bersaglio elite, col mio AR faccio una media di 700k-800k (a seconda di come gli gira :asd:) da aggiungere poi un 20% circa ai nemici in fiamme :sisi:
Che poi è un po' fuorviante, certo il valore è senz'altro reale (non come nel primo :asd:) però un conto è il poligono un conto è il campo di battaglia....., questo perché si deve mettere in conto che qualche colpo non va a segno o altro, Per dire ho un famas e ak che fanno più dps, eppure preferisco il g36c, mi sembra molto più utile in battaglia
Questo grazie al suo caricatore, col talento caricatore aumentato, arrivo a 48 colpi, mentre il famas si ferma a 38 e gli altri a 40 e questo aiuta parecchio, perché anche se qualche colpo va a vuoto riesco a finire i nemici, con gli altri mi ritrovo sempre a secco sul più bello e ai livelli alti sono caxxi amari :asd:
Per questo non apprezzo molto il talento "ottimista" (non dico che è brutto, parlo solo per me) che obbliga a sfruttare gli ultimi colpi, io invece ricarico sempre appena possibile, non sopporto avere pochi colpi in canna :asd:
Mi spiegate che differenza c'è tra il single player e il multyplayer senza sottoscrizione plus?
Per giocare con altri giocatori suppongo. Senza plus puoi fare solo la campagna in solitaria senza poter gruppare o chiedere aiuto
Inviato da una galassia lontana lontana....
Non puoi proprio giocare a td2 senza plus.
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Richiesto per le sessioni multy.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...827a17f1ba.jpg
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certo è solo per avere un'idea indicativa se stai migliorando o peggiorando la build.
cmq ieri appena avviato il gioco e senza aver fatto nessuna modifica ho riprovato il poligono: è partito subito con 1,2/1,3milioni sceso subito a 700k e assestato a 500k dove il giorno prima facevo 300k :asd: e anche resettando e partendo dal bersaglio vicino stavo fisso sui 500k.
mi sa che stavo meglio senza usarlo
poi ho provato a costruire una buil demolitore con lmg+smg ma non mi soddisfa se non per il fatto che le lmg hanno caricatori enormi
io mi sono divertito a fare una build esplosiva, con le mine a ricerca che fanno 350/400k di danno. Devo trovare il merciless per integrare tutto, ma non droppa un cazzo
In arrivo la nuova specializzazione... gunner:
https://tomclancy-thedivision.ubisof...ization-gunner
http://<a href="https://www.youtube....h-qvZwoc4w</a>Citazione:
Episode 1 D.C. Outskirts will take Agents outside of the city proper for the first time to explore the surrounding areas and woodlands as they hunt for President Ellis and Emeline Shaw, the leader of the Outcasts.
Release date: July
2 New Main Missions
Camp White Oak – where you track down a traitor.
Washington National Zoo – where you hunt down the surviving outcast leader and deal with threats throughout 11 different biomes.
Expeditions Mode
This mode will confront players with cooperative challenges to take on every week as they progress through different wings of Trinity College.
This is a new gameplay experience that will need exploration, investigation, and logic to uncover the fate of a military convoy gone dark.
Episode 2 Pentagon: The Last Castle
=> Episode 2
Release Date: Fall
The Pentagon
The Pentagon has been taken over by the Black Tusk. It is your job to stop the invading forces and to prevent that the last secrets are blown out in the open.
Three new Main Missions
Agents will have to deal with elevated Black Tusk activity and tackle three new main missions inside one of America's most iconic buildings.
Second Raid
The second Raid will be added to the game. This time, players will travel to a remote foundry and take on the True Sons.
Episode 3 Brooklyn: Homecoming
=> Episode 3
What if rebirth is not about bringing the world as we know it back to life but the opposite. One man holds that power and humanity is at stake.
Release Date: Early 2020
Episode 3 Brooklyn: Homecoming will take players back to New York City to confront new challenges at Coney Island.
A nemesis is trying to spread the Green Poison virus, and a showdown is imminent when this episode arrives in early 2020
https://www.youtube.com/watch?v=sJ1hdbF2fZk
Oggi per 24,99€ (Euronics Bruno) sono diventato dei vostri :smug: ci vediamo quando finisco la storia, ma forse no, chi lo sa
? gioco solo quando ci sono gli eventi dei vestitini ormai...
EDIT: ah no è para noir :asd: mi perculavi per la ventola... avevo preso i cacciaviti per aprire e pulire, ma ho sbagliato misura. a breve prendo quello giusto e risolvo :ditaincrociate:
Poi dimmi come hai fatto perché anche la mia è diventata insopportabile
son 3 viti dietro per togliere il coperchio sotto e avere accesso alla ventola, il "problema" è che sono torx tamper resistant, quelle col buco, misura 8 o 9 (ogni guida dice la sua boh)
https://upload.wikimedia.org/wikiped...ver_secure.png
se vuoi esser più pignolo ci sono altre 3-5 viti per togliere l'alimentatore per vedere il dissipatore e dargli una soffiata.
ancora più pignolo se smonti pure la parte sopra ma io eviterei, meno tocco e meglio è :tie:
le ventole di bigg sono leggendarie
Ok, grazie mille, provvederò.
Io senza le ventole di bigg, non apro nemmeno il party.
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Ma l'apertura non è a incastro, per sbloccare le ventole? Io sulla pro ho fatto così se non ricordo male :uhm:
Come se fosse solo un problema di polvere :lol:
COMUNQUE
Prima ero salito di livello e avevo un punto da spendere per sbloccare torretta o drone ecc., ho prima speso qualche punto shade sui vantaggi, poi torno a decidere cosa sbloccare e il punto specialo è sparito, sono a 0 e non posso fare gnente. È un bug? Me lo sono preso intercooler quel punto? Non era molto ma era mio :sad:
Uhm forse un bug di UI, 100% avevo un punto skill (il triangolino giallo) ma sono livello 5 e ho 2 skill e leggendo sembra normale non poterne sbloccare una terza finché non faccio un’altra missione principale, per ora ne ho fatta solo una. Boh
nel PTS han messo la difficoltà storia e il matchmaking per il raid. forse ce la facciamo così :asd:
è un livello di difficoltà facile, e naturalmente i drop riservati al raid (set e fucile d'assalto esotico) non ti dropperanno. E' una palestra per vederlo, capire le meccaniche e riuscire a farlo senza sbattimenti, è una buona scelta