Stasera starò alle 20 di fronte al canale Ubi :sisi:
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Stasera starò alle 20 di fronte al canale Ubi :sisi:
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
diciamo che ci ha smesso di giocare non verrà invogliato certo a comprare l'exp, più avanti con una eventuale goty conviene. Vi consiglio di passare
A parte che non si capisce una cosa , sullo store Uplay c'e' la voce " un nuovo mondo aperto a New York " , quindi ? Avremo The Division 1 implementato in The Division 2 ? Dovremmo scaricare circa 50 / 60 GB ? O ci sarà soltanto una parte/zona di New York ?
ovviamente no, è una nuova zona di new york, saranno 5 missioni principali e 8 secondarie
qua trovate tutto, https://www.reddit.com/r/thedivision...on_livestream/ compreso cosa succederà per chi non prende l'exp
Tutto figo secondo me !
ma a proposito, doveva mica uscire il film su netflix? non si è saputo più niente dallo scorso e3 se non ricordo male...
Cmq sia a me sta roba newyork pare parecchio sburoning
Ma negli ultimi aggiornamenti, gli sviluppatori non hanno detto che gli esotici cadono da tutte le parti ? Cioè in ogni missioni/taglie/zona nera ( in qualsiasi difficoltà ? ), perché solo questa settimana ho trovato 5 Camaleonte e zero delle altre armi/pezzi di armatura che mi mancano.
ni, nel senso che alcune armi come il camaleonte, la fondina, i guanti, cadono da soli, altri (macchinetta, nemesis, la pistola) devi fare comunque gli step, poi ci sono gli esotici legati alle fazioni (senza pietà, la peste, sogni d'oro) che sono appunto legati alla fazione
Ma l obiettivo finale vostro qual è? Costruirvi un certo insieme di outfits e gear/equip?
Come lo decidete cosa volete/dovete trovare?
l'obiettivo è sopravvivere :fag:
No ma al di lá del gioco , dico ceccazzo apre the Division2 e che fa dice "ah oggi voglio proprio ottenere.." cosa?
Di fatti mi mancano quelli legati alle fazioni ( la peste , sogni d'oro e spietato ), che non riesco a trovare. Alcuni dicono che cadono a culo, altri che bisogna completare certe sequenza ( che ancora non ho capito ). Considera che è quando è uscito il gioco che provo a trovarli senza risultato.
- - - Aggiornato - - -
Io cerco di migliorare l'unico equipaggiamento che ho. ( adesso il livello massimo di ogni equipaggiamento che puoi avere è 500+150% )
non c'è niente da scoprire, farma come un dannato e magari spera che qualcuno te lo smolli durante la missione. Comunque conta che il 3 marzo con l'update nuovo, anche se non lo compri, ti dovrai rifarmare tutto, armi esotiche comprese: non metteranno il progetto per portarle a 515 a quanto pare
sì
Cazzo che due palle....... Però sembra strana una cosa del genere e quelli che hanno l'arma del raid come faranno ? ah ah ah poveracci loro, ho sentito di gente che a dovuto finire il raid almeno una decina di volte per averlo.... Però sembra strano, secondo me metteranno l'aggiornamento al banco da lavoro anche perché se fai caso quando smantelli gli esotici ti danno i componenti speciali ( in rosso ) che adesso non servono a nulla..... Però boh, staremo a vedere.
ieri ho fatto le due missioncine dell'episodio 3. volevo anche eliminare tutto l'equip, ma non ho trovato la funzione che ti "salva" le statistiche per il tavolo da lavoro. c'è? non c'è ancora? come si fa?
ah poi nel tavolo a sinistra mi diceva che potevo potenziarlo a 500 tenendo premuto quadrato, ma appena lo premevo mi cambiava schermata o entrava nella creazione di un oggetto :mad:
no quella parte che dici (salvare le stat) sarà attiva il 3 marzo con il rifacimento dell'equip
sul tavolo non ricordo di particolari problemi, sicuro che hai già tutti i materiali necessari?
sì ho i materiali, ora se non sbaglio potevo creare da x a 490 e potevo potenziarlo a 500, ma non me lo fa fare.
ma anche chissene :asd: non so se/quando ci rigiocherò
volevo provare il lanciafiamme ma mi pesa sbloccarlo (che poi pure lì chiedeva dai fuoco e uccidi gli incendiari, ne avrò fatti una 30ina minimo e segnava 3/10 e 0/10 vai a capire...ed era il primo di 5 step) così come non ho sbloccato mitraglione e lanciamissili
espansione, per quanto riguarda storia e nuove missioni, davvero al top: difficili, divertenti da giocare, bellissimi scorci e ambientazioni. Appena scende di prezzo vi consiglio di prenderlo
Parlando di "bellissimi scorci e ambientazioni"...
https://www.youtube.com/watch?v=s8G8XNiiyEo
finito anche il raid a 40
in questo momento il meta è la build dps fucile, che effettivamente è parecchio OP. C'è da dire che almeno un medico ci vuole
oggi ho letto una piccola curiosità su sto gioco: il giorno ingame dura 72 minuti, ma le ore hanno durata variabile (da meno di 2 a più di 5 minuti ognuna). in particolare le ore dalle 6 alle 10 e dalle 16 alle 20 son le più lunghe mentre le altre sono corte. quindi probabilmente hanno dato risalto all'alba e tramonto perchè volevano dare un certo feeling al gioco con l'illuminazione, ombre, ecc.
Vero. questa cosa la noto in molti giochi. l'alba e il tramonto durano molto rispetto alle altre ore della giornata. anche perchè se durassero uguale, il tramonto e l'alba durerebbero pochissimo e forse si noterebbe... mentre se la notte o il giorno pieno durano un po' meno si tende a non accorgersene più di tanto.