Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tom Clancy's: The Division 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Avendo adorato il primo sarei propenso a prendere anche questo ma l'ambientazione mi attira 0, e se è un more of the same senza particolari innovazioni mi sa che lo prenderò in saldo più avanti, tanto del multi fottesego
decisamente, se lo vuoi solo per la storia aspetta quando lo troverai superscontato
-
Come si fa a fottesegare del multi in un gioco multi :bua:
-
Comunque per me la dz così piccola è un difetto. È vero che ce ne sono 3, ma ne avrei preferita una grande, come la riempi di player, per me diventa invivibile.
-
Citazione:
Wilmot26
Comunque per me la dz così piccola è un difetto. È vero che ce ne sono 3, ma ne avrei preferita una grande, come la riempi di player, per me diventa invivibile.
Penso sia fatto apposta :asd:
-
Citazione:
Eric Starbuck
Concordo con CX e wilmot.
1- il madison era molto più di impatto.
2- New york innevata era over 9000 rispetto a Washington.
Gli interni sono belli e curati, ma lo erano anche nel primo.
Difetti importanti della beta:
1- textures che si caricano in ritardo di parecchi secondi.
2- Tearing sempre presente e personalmente molto fastidioso.
3- Qualche disconnessione di troppo. (ma ci sta, staranno facendo dei test. niente a che vedere con le magagne di anthem) .
4- Lista amici online incompleta ingame. bisogna andare nel menu amici PS4 e fare "unisciti" da li, perchè ingame l'opzione disponibile (sempre che tu veda l'amico in questione online) è solo: "invita alla partita". L'opzione "unisciti alla partita è sempre in grigio e non selezionabile. (si, pure se l'amico era da solo in giro libero per la città).
Per il resto, il gioco è un more of the same del primo. hanno fatto qualche modifica al bilanciamento, alle abilità che ora richiedono qualche interazione manuale in più mentre prima erano più automatizzate.
Devo ben capire la storia dei mod... o tanto bene o tanto male. Bene perchè snellisce il loot trovato dai mod stessi e dal tempo di verifica di aver trovato un mod migliore dello stesso tipo di uno già in possesso.
Però viene anche da se che sbloccando il mod "migliore" una volta... poi lo hai già disponibile per sempre per tutte le armi. Inoltre ho notato che hanno sia bonus positivi che negativi, anche gravi. tipo il mirino che ho messo io mi ha aumentato la precisione del 10% ma ha anche ridotto la possibilità di critico del 10%. quindi magari va bene per una mitraglietta spray and pray, mentre per un fucile colpo singolo magari non è il massimo.
Inoltre, montandolo non mi ha sbloccato la possibilità di usarlo per davvero nella visuale premendo R3 come accadeva in division 1. (magari è per colpa del tipo di mirino, spero vivamente che i fucili colpo singolo e da cecchino, abbiano questa possibilità.)
Concordo con tutti i punti.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
MrWashington
Penso sia fatto apposta :asd:
Eh, ho capito che è fatto apposta, ma per me è una cagata :asd:
-
Citazione:
Wilmot26
Eh, ho capito che è fatto apposta, ma per me è una cagata :asd:
cmq wilmot ultimamente mia stai diventano tanto polemico, la vecchiaia che avanza? :asd: hai già iniziato ad ammirare i cantieri? :asd:
-
Citazione:
CX3200
cmq wilmot ultimamente mia stai diventano tanto polemico, la vecchiaia che avanza? :asd: hai già iniziato ad ammirare i cantieri? :asd:
Altri 5 post e inizio a scrivere con "ai miei tempi..."
-
Citazione:
MrWashington
Come si fa a fottesegare del multi in un gioco multi :bua:
Il primo potevi tranquillamente fare le missioni per i cavoli tuoi,al limite in coop se ti andava o quando da solo non riuscivi a finirne una particolarmente difficoltosa ma era ugualmente godibile in solo.
Anzi spesso kickavo gente dalle missioni perché troppo overpowered e mi rovinavano il divertimento.
Le DZ le ho ignorate senza rimpianti perché non mi interessava il multi competitivo.
Qui, mi pare di capire, è la stessa cosa.
-
Che simpatico player sei :asd:
-
Citazione:
MrWashington
Che simpatico player sei :asd:
Beh permetti che se in una missione ti entra uno che brasa tutti senza il minimo sforzo e va avanti senza nemmeno voler accennare un minimo di coordinazione con te, dà solo fastidio?dove sarebbe il divertimento così?
E mi è capitato diverse volte, tanto che ad un certo punto ho smesso di far entrare gente nella mia partita perché mi rompevano le balle.
-
prenderlo solo per la storia va bene però appena scende a 20/30 euro
-
Citazione:
Blade Runner
prenderlo solo per la storia va bene però appena scende a 20/30 euro
Anche meno, soprattutto in virtù dell'ambientazione poco carismatica rispetto a NY
-
giocato un po', è un seguito perfetto: hanno preso tante cose dal primo (le missioni spot tipo resistance, cibo/acqua/componenti tipo survival) hanno migliorato tutto quello che potevano ed è uscito un lavoro davvero incredibile. Mi piace molto l'idea degli sblocchi e del crafting delle mod, immagino già progetti introvabili per le mod senza malus. Ottimo il movimento del personaggio, molto fluido e meglio gestibile rispetto al primo, mi trovo molto meglio rispetto al primo.
insomma, un sacco di cose da fare, mi pare un gioco abbastanza clamoroso
-
Citazione:
freddye78
Beh permetti che se in una missione ti entra uno che brasa tutti senza il minimo sforzo e va avanti senza nemmeno voler accennare un minimo di coordinazione con te, dà solo fastidio?dove sarebbe il divertimento così?
E mi è capitato diverse volte, tanto che ad un certo punto ho smesso di far entrare gente nella mia partita perché mi rompevano le balle.
basta mettere la partita privata.
-
Citazione:
MrWashington
basta mettere la partita privata.
Eh appunto, quello facevo
-
Si ma dopo che arrivi al 30, devi far multi :asd:
-
Citazione:
Ceccazzo
giocato un po', è un seguito perfetto: hanno preso tante cose dal primo (le missioni spot tipo resistance, cibo/acqua/componenti tipo survival) hanno migliorato tutto quello che potevano ed è uscito un lavoro davvero incredibile. Mi piace molto l'idea degli sblocchi e del crafting delle mod, immagino già progetti introvabili per le mod senza malus. Ottimo il movimento del personaggio, molto fluido e meglio gestibile rispetto al primo, mi trovo molto meglio rispetto al primo.
insomma, un sacco di cose da fare, mi pare un gioco abbastanza clamoroso
Ho letto che ci sono dei problemi di bilanciamento, cioè in solo o in coppia tutto ok ma con gruppi di tre o quattro pg il TTK va a meretrici e diventa peggio del primo, idem quando entra in gioco la fazione end game dei Black Tusk, che sono dei carriarmati con le gambe.
Confermi?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
MrWashington
Si ma dopo che arrivi al 30, devi far multi :asd:
Mai avuto bisogno del multi, se non saltuariamente quando trovi i boss ultrapotenziati
-
Grazie, in solo è molto più facile :asd:
E cmq la parte divertente inizia all'end game, coi raid e le missioni very hard, le taglie ecc che sono assolutamente da fare in coop :sisi:
-
Citazione:
freddye78
Mai avuto bisogno del multi, se non saltuariamente quando trovi i boss ultrapotenziati
Quindi le missioni a Challenge e leggendario le hai fatte in solo? :fag: e i raid? :fag:
-
Vabbè su perde più della metà del divertimento. Se a lui sta bene così, amen.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Reri
Vabbè su perde più della metà del divertimento. Se a lui sta bene così, amen.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Come sei saggio Reri
-
Citazione:
MrWashington
Quindi le missioni a Challenge e leggendario le hai fatte in solo? :fag: e i raid? :fag:
Le robe messe per allungare il brodo non le ho giocate. Solo la storia
Giusto qualche partita con gli amici, quando li trovavo online
-
comunque anche a questo giro i nemici spammano granate che è un piacere, e fanno malissimo :bua:
anche droni e macchinine son fastidiosi. Stasera provo in gruppo la missione con i black tusk
-
Citazione:
Ceccazzo
comunque anche a questo giro i nemici spammano granate che è un piacere, e fanno malissimo :bua:
anche droni e macchinine son fastidiosi. Stasera provo in gruppo la missione con i black tusk
Ho notato che se spari al nemico quando spara la granata gli cade e bum,
-
sì sì, così come nel primo. Il problema è quando non la vedi partire :bua:
provata la missione finale in gruppo, molto divertente e non ho trovato per nulla "sponge bullet" a parte qualche boss o i robottini corazzati. Dovrei provarla a difficile ma mi viene un po' male al pensiero :bua:
https://i.imgur.com/RmRG4Mp.png
-
Citazione:
Ceccazzo
sì sì, così come nel primo. Il problema è quando non la vedi partire :bua:
provata la missione finale in gruppo, molto divertente e non ho trovato per nulla "sponge bullet" a parte qualche boss o i robottini corazzati. Dovrei provarla a difficile ma mi viene un po' male al pensiero :bua:
https://i.imgur.com/RmRG4Mp.png
A difficile l'abbiamo fatta ieri con Reri e Harry e c'abbiamo messo due ore e mezza :bua:
-
Graficamente com'è? Siamo ai livelli del primo o c'è stato qualche miglioramento? In teoria essendo Washington priva di grattacieli e con una densità minore di edifici, dovrebbe essere più leggero del predecessore
-
gli interni sono ancora più ricchi di dettagli, le animazioni più precise e definite, direi che sotto questo punto di vista è migliore del primo (ma non miracoloso)
-
Con l'ultima patch hanno comunque ridotto il LOD e quindi il tutto risulta meno dettagliato. Bisognerà vedere nella versione finale, se daranno priorità alla grafica o al carico di lavoro della CPU per gestire la mole di dati dal server.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Eric Starbuck
Concordo con CX e wilmot.
2- New york innevata era over 9000 rispetto a Washington.
)
assolutamente this e infatti vendera' molto meno
-
Comunque il gioco non é male, non ho giocato molto ed é un more of the same, ma con dei difetti del vecchio sistemati. Bisognerà vedere alla lunga
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Provato anche io la beta. Sarà un "more of the same", ma gli è riuscito proprio bene sembra :D
Fatto giusto le due missioni principali, un paio di secondarie e la missione "end game" di invasione (a difficoltà normale che per me è già troppo :P)
Mi ha fatto un'ottima impressione nonostante non sia proprio il mio genere.
All'inizio si pensava che tD2 essendo appunto un "semplice" more of the same dovesse temere l'uscita di Anthem, ma mi sa che alla fine nonostante uscirà un mese dopo sarà esattamente il contrario :P
-
E' una grande sfida per il gioco piu' soporifero tra anthem e divisione 2, chi vincera'?
-
-
Citazione:
MrWashington
eh beh :snob:
Capisci poi perché me la prendo? Non parlo delle critiche al gioco/film/quello che vuoi. Ma con questo tipo di intervento
-
-
Citazione:
Ceccazzo
Capisci poi perché me la prendo? Non parlo delle critiche al gioco/film/quello che vuoi. Ma con questo tipo di intervento
Su questi tipi di interventi ok, ti capisco :sisi:
-