Re: Tom Clancy's: The Division 2
penso sia solo un evento a tempo, non sono previste nuove spedizioni. Ignoro il motivo del perchè questo evento a tempo comunque :asd: di sicuro una volta che le hai fatte e preso il fucile non hai più motivo di tornarci, non è che siano bellissime da giocare :sad:
io sono a caccia del Eagle Bearer, ancora nulla :cattivo:
e come no?! è l'unica nuova modalità del dlc1 che aveva solo le altre 2 missioni come contenuto, mica la tolgono
Citazione:
As part of the Kenly College Expedition cycle, it will close on August 13th, but will return with a new cycle later this year. Make sure to grab the elusive Diamondback rifle while it's still available!
è strano però che chiudono questa e non la lasciano giocabile fino all'arrivo della prossima, cioè solo 2 settimane è stata aperta (3 per chi ha il pass)! in pratica o ci giochi quando dicono loro -subito- o ciccia...
mh ho capito, magari mettono qualche nuova missione o meccanica, staremo a vedere
purtroppo con la patch del tattico il gioco è diventato un po' una barzelletta, gente che spamma mine a ricerca e i mob esplodono, chi sparà fa solo da spettatore o poco più
Finito la main di the Division 2 e le due missioni principali del dlc Episode One.
Gioco carino per carità, ma il dover per forza rifare missioni per tirar su il gearscore...
Poi per carità gioco solidissimo.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
febiuzZ
Finito la main di the Division 2 e le due missioni principali del dlc Episode One.
Gioco carino per carità, ma il dover per forza rifare missioni per tirar su il gearscore...
Ehm è quello il gioco :asd:
Se volevi uno sparatutto da buttare finita la main hai sbagliato gioco :asd:
Citazione:
febiuzZ
:notsureif.gif:
Ma lui quando è uscito il primo era assente. Aveva la varicella.
Su non vi accanite.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Reri
Ma lui quando è uscito il primo era assente. Aveva la varicella.
Su non vi accanite.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Infatti l'ho solo finito :fag:
Ma curiosità, cosa devo fare per sbloccare tutto il teatro? Già fatte tutte le missioni primarie e secondarie e ora sono appena entrato nel mondo 1
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...77354c574.jpeghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a2013c45e.jpeg
Ok a quanto pare è un vecchio bug mai risolto, nemmeno nella patch di ieri, amen
mmmh nei progetti non hai nulla come obbligatorio?
Citazione:
Ceccazzo
mmmh nei progetti non hai nulla come obbligatorio?
Ce l'ho pure io questo bug o presunto tale.
Mi è comparso un mesetto fa con un update.
Prima, mi dava tutto completato.
E' un bug dell'ultima major patch
Citazione:
febiuzZ
Infatti ho solo finito il tutorial :fag:
Fixed.
:lol:
menatela per ore anche a lui che il divertimento è proprio ora nel rifare 100.000 volte le stesse missioni sperando di droppare qualcosa di epico.
Citazione:
Eric Starbuck
Fixed.
:lol:
menatela per ore anche a lui che il divertimento è proprio ora nel rifare 100.000 volte le stesse missioni sperando di droppare qualcosa di epico.
Non serve, lo sa e comprende cosa essere questo gioco, a differenza tua.
Citazione:
Blade Runner
anthem e td2 nel giro di 15 giorni per voi sarà un bel dilemma :asd:
Ci pensate che al tempo di questo post, non si sapeva ancora nulla della catastrofe che sarebbe stata Anthem?
The Division 2 come va, fatemi un piccolo update settembre 2019 sulla sua situazione
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Citazione:
CX3200
Io ve lo dico, rimarrete scottati con anthem :snob:
Felice di sbagliarmi sia chiaro :asd:
E lui SAPEVA o_ O !!!
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
:lol: maledette 39€ in preorder alla gamesweek!
The division 2 è un ottimo gioco. anche a fare la campagna lo trovo molto più "immediato" del suo predecessore. non ti obbliga a farmare troppo tra una principale e l'altra e lo fai volentieri nei ritagli col gruppo coop. tipo se finisci una principale alle 23.20... è presto per andare a letto, ma è tardi per fare un altra principale: quindi ti butti su una secondaria e fai venire l'ora di andare a letto, magari facendo anche quel livello o due che servono per essere in pari con la prossima missione principale.
In Division 1 ti capita sempre di trovarti almeno 5 livelli sotto la prossima principale e devi fare serate di "secondarie" per livellare. All'epoca del day1 non mi pesava molto perchè si giocava in tanti e non per forza sempre assieme, quindi magari mi facevo un giretto per NY da solo a fare qualche secondaria etc. ma se fai l'esperienza full coop un po' rompe sta cosa.
in division 2 abbiamo liberato solo 3 avamposti su 10 e siamo sempre a livello. si procede bene e le armi non sembrano mai degli spara pallini a salve. hanno trovato un ottimo bilanciamento per dove sono arrivato io. (livello 15).
Purtroppo ho scelto altri giochi in questo periodo come Control, ma sono pentito :facepalm::solo::azz::moan:
td2 se ti vuoi fare una campagna è divertente, immagino tu non voglia fare endgame o starci dietro mesi, quindi non andrai a scontrarti coi veri problemi di bilanciamento del gioco e di gestione del loot. Ma la campagna è ben fatta, con belle missioni, soprattutto le roccaforti