Segnalo per chi fosse interessato che è già possibile avviare il preload del client (43GB)... almeno versione PC :P
Visualizzazione Stampabile
Segnalo per chi fosse interessato che è già possibile avviare il preload del client (43GB)... almeno versione PC :P
stavo pensando che normalmente per sti giochi viene rotto tranquillamente il day1 perchè tanto finchè non aprono i server non giochi, però adesso con le versioni top che permettono di accedere 3-7 giorni prima (3 al lancio e 7 i dlc) mi sa che ci stanno più attenti se no chi ha pagato s'incazza :asd:
Dettagli più precisi sul lancio ed il preload delle varie versioni con tanto di immagini esplicative li trovate qui:
https://tomclancy-thedivision.ubisof...u-need-to-know
Just one more turn...
è uscita la lista trofei, per chi fosse interessato (non necessariamente chi punta ai trofei, ma come modo per estrapolare informazioni su come è concepito il gioco, cosa c'è da fare)
https://psnprofiles.com/trophies/884...the-division-2
es. ci sono almeno 14/15 missioni principali
domani sera :rullezza:
eheh... arrivano i nostri! :cavalca::charge::cannone:
P.S. per PC è già possibile scaricare la patch di localizzazione (circa 1,5GB)
a dire il vero si può già giocare da qualche ora (la mezzanotte del 12 in nuova zelanda è già passata), è pieno di streamer in live ora
EDIT: in realtà gli streamer hanno avuto un trattamento di favore da ubi, per gli altri da stanotte ore 00.00 chi ha l'e.a. e venerdì tutti
Un recente fatto in famiglia mi terrà un pelo occupato, meno male non ce l'ho sotto mano.
giocato 15 minuti proprio ora, ma la VITAVERA incombe :cattivo:
alcune reward le troverete nel sistema di posta, mentre altre dovete sbloccarle dal social club
io avevo già guardato sul club, ma ad es. per quelle della beta c'era la skin arma e il coso del campidoglio ma non la toppa ne l'altro ciondolo.
però non ricordo dove, avevo letto che alcune ricompense verranno aggiunte il 15, anche per chi può giocare già dal 12
EDIT: ho ricontrollato ora, hanno aggiunto i premi per gli scudi di div1, la toppa e il ciondolo che dicevo e altra roba nuova
si stamattina mi mancava qualcosa. Stasera ricontrollo
GOTY solo per aver messo il loadout anche per i vestiti :evviva:
che cos'è il "loadout"?
salvi una combinazione di vestiti / equipaggiamento e lo richiami a piacimento