Visualizzazione Stampabile
-
Re: Shadow of the Tomb Raider
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shin
A me non sembra di aver notato niente di nuovo e/o piu' complesso, ci sono le corse sulla parete ed altre mosse con il rampino che ben conosciamo.
Si, anche secondo me. Cambia solo che giocando ad hard non hai le indicazioni dei pulsanti da premere e ti ricorda maggiormente un gameplay più libero stile i primi.
-
Citazione:
Harry_Lime
Si, anche secondo me. Cambia solo che giocando ad hard non hai le indicazioni dei pulsanti da premere e ti ricorda maggiormente un gameplay più libero stile i primi.
27
:fag:
-
No, esce il 14 settembre.
8)
-
da qui al d1 non mi vedo piu niente visto che esce un trailer al giorno :asd:
-
comunque l'ambientazione di questo capitolo è spettacolare sembra la migliore di questa trilogia
-
Citazione:
Blade Runner
comunque l'ambientazione di questo capitolo è spettacolare sembra la migliore di questa trilogia
edit, sbagliato topic.
-
Citazione:
Harry_Lime
L'ambientazione di questo spiderman è lo stessa di tutti gli spiderman. New york.
Se c'è una cosa in cui non è mai cambiato una sega, è questo.
lol harry lo sai che siamo nel thread di Lara?
-
Citazione:
Harry_Lime
L'ambientazione di questo spiderman è lo stessa di tutti gli spiderman. New york.
Epic fail :asd:
-
Lara Croft è Spiderman! In fondo l'ho sempre saputo :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
:rotfl:
-
Citazione:
MrWashington
Eh, avevo due finestre aperte sul forum e ho invertito le letture. :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lord_Barba
Lara Croft è Spiderman! In fondo l'ho sempre saputo :sisi:
-
Shadow of the Tomb Raider
Vista questa mattina la pubblicità in tv, e mi è salita la scimmia ...
Una cosa non la capisco proprio (e mi do dello scemo per questo), ho giocato, ed amato, entrambi i capitoli, li considero tra i migliori action di questa generazione (superiori anche al sopravvalutato Uncharted 4) ma non li ho mai presi al day1, anzi, li ho giocati tutti e 2 gli episodi con oltre un anno di ritardo (il primo capitolo addirittura su ps4)
Forse è arrivato il momento di rompere la tradizione, almeno il numero 3 non vorrei prenderlo a fine 2019 :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Fino al 30 agosto era in preordine da Unieuro a €40. Segnalato anche qua dentro. Per la serie: comprare al Day One su Console non conviene.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Mmm ... altre offerte ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Sembra che abbiano migliorato diversi aspetti della produzione (il 6 di gamespot pare un mezzo clic bait), magari al black friday starà già a 20€? :D Lo recupero comunque mooolto più avanti, attualmente sono impegnato su altri titoli.
-
ma come 6 ? mi pare alquanto improbabile, per male che dovesse andare sarà uguale preciso identico agli altri due capitoli, che non mi pare abbiano preso 6, tutt'altro
-
Citazione:
Shin
Sembra che abbiano migliorato diversi aspetti della produzione (il 6 di gamespot pare un mezzo clic bait), magari al black friday starà già a 20€? :D Lo recupero comunque mooolto più avanti, attualmente sono impegnato su altri titoli.
In realtà a leggere anche solo le conclusioni finali della recensione di TGM sembra proprio che ogni voto sotto al 9 sia ingiusto.
Personalmente l'aver letto di meno proiettili e più avventura mi ha portato a preordinare il gioco su steam visto che prima ero indeciso fiutando quello che sembrava essere semplicemente un more of the same
-
Occhio alla versione Pc, su rock paper shotgun dicono che è tutto buggoso, anche se sanno che ci sarà una patch al Day One
-
meno proiettili e più avventura è tanta roba.
Tra i vari stralci mi è parso di leggere anche "platforming frustrante".
Dio ti prego fa che sia vero!!
-
Citazione:
Necronomicon
Occhio alla versione Pc, su rock paper shotgun dicono che è tutto buggoso, anche se sanno che ci sarà una patch al Day One
Sì ne sono al corrente ma sono comunque tranquillo considerati i precedenti, è stato semplicemente uno scivolone nelle copie per la recensione secondo me :sisi:
Citazione:
Eric Starbuck
meno proiettili e più avventura è tanta roba.
Tra i vari stralci mi è parso di leggere anche "platforming frustrante".
Dio ti prego fa che sia vero!!
:asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Mamma mia ormai le release pc senza bug sono una specie estinta.
Sent from MI 6
-
Mmmmh, questi voti bassi mi stanno facendo incuriosire :asd: Anche perché, a leggere velocemente i commenti delle recensioni che lo criticano maggiormente, non mi sembra di vedere cose negative, anzi...
-
questa discrepanza di voti come sempre mi convince poco.
ma poi dico chi si sarebbe aspettato qualcosa di diverso da un titolo che deve chiudere una trilogia? :asd:
se è un rise of the tomb raider migliorato tanto mi basta.
-
stasera do un occhio alle recensioni, forse criticano il fatto che come terzo titolo doveva osare di più? qualche novità interessante c'è stata, in numero maggiore di quelle vista tra il secondo e il primo capitolo mi pare.
-
Per quanto mi riguarda, se lo hanno fatto più difficile e possibilmente con le tombe facoltative molto più stronze, è un best buy. :sisi:
-
Citazione:
Lord_Barba
Per quanto mi riguarda, se lo hanno fatto più difficile e possibilmente con le tombe facoltative molto più stronze, è un best buy. :sisi:
Le tombe sembrano il punto forte ora. E già questo mi fa dire che non può essere peggio del primo.
Madonna, il primo entravo, premevo un pulsante, giravo un pezzo di legno, tac, tomba conclusa.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
mi sono guardato un po' di recensioni ed è venuto fuori che:
storia principale cortina come confermato mesi fa (circa 12 ore), di buon livello (forse la migliore della "trilogia"), non eccezionale ma godibile
missioni secondarie migliori rispetto ai precedenti, soprattutto le "tombe" e le "cripte" sono state ampliate, migliorate (non sono un contentino come negli scorsi capitoli per capirci)
finalmente ci saranno i mercanti da cui sarà possibile acquistare roba
la fase stealth è stata sicuramente quella a cui gli sviluppatori hanno dedicato più tempo (piuttosto che migliorare la fase di shooting)
i costumi avranno finalmente un senso con caratteristiche più peculiari (come ad esempio possibilità di stare sott'acqua più a lungo)
meno fasi di combattimento rispetto ai precedenti capitoli con maggiori fasi platform (il gioco punta di più sull'esplorazione)
diciamo che il gioco pare abbia girato nella giusta direzione :snob:
-
Citazione:
CeC
mi sono guardato un po' di recensioni ed è venuto fuori che:
storia principale cortina come confermato mesi fa (circa 12 ore), di buon livello (forse la migliore della "trilogia"), non eccezionale ma godibile
missioni secondarie migliori rispetto ai precedenti, soprattutto le "tombe" e le "cripte" sono state ampliate, migliorate (non sono un contentino come negli scorsi capitoli per capirci)
finalmente ci saranno i mercanti da cui sarà possibile acquistare roba
la fase stealth è stata sicuramente quella a cui gli sviluppatori hanno dedicato più tempo (piuttosto che migliorare la fase di shooting)
i costumi avranno finalmente un senso con caratteristiche più peculiari (come ad esempio possibilità di stare sott'acqua più a lungo)
meno fasi di combattimento rispetto ai precedenti capitoli con maggiori fasi platform (il gioco punta di più sull'esplorazione)
diciamo che il gioco pare abbia girato nella giusta direzione :snob:
se è così mi piace :sisi: meno combattimento è la strada giusta, anche perché ormai Lara è diventata Rambo......e se hanno voluto farla un po' diversa dai giochi classici (e me piace come cosa) ci dovevano almeno far vedere come ha fatto adesso a diventare una SAS
-
Ho letto pure io la recensione di RPS e mi dispiace proprio per i bug, spero che si risolva presto perché ero quasi tentato dal day one.
-
Shadow of the Tomb Raider
Le tette stanno tornando quelle dei primi capitoli ❤️
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalkhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...262e16f631.jpg
-
A me paiono uguali, eh, non è che sia mai stata messa male la nuova Lara.
COmunque ho saputo che faranno uscire un DLC single player al mese fino ad Aprile 2019, mi sa che se lo comprerò lo comprerò a Marzo.
-
sicuramente uscirà poi un'edizione contenente i DLC e tutto il resto.
la croft edition (che include il season pass) mi alletta ma viaggia a 106 euro :bua:
-
Citazione:
Det. Bullock
COmunque ho saputo che faranno uscire un DLC single player al mese fino ad Aprile 2019, mi sa che se lo comprerò lo comprerò a Marzo.
:eek: cosa?
:facepalm:
Io conto di finirlo e rivenderlo subito. poi magari tra un anno mi prenderò la versione PC completa di tutti i DLC a due spicci.
-
Citazione:
Det. Bullock
eh la madonna, 6 dlc addirittura? saranno come quelli gratuiti di TW3, missioncine piccole o equipaggiamenti :umh:
-
i DLC presenti nel season pass sono stati già annunciati quando sono state presentate le diverse edizioni del gioco: 7 tombe aggiuntive, 7 nuove armi, 7 nuovi costumi e 7 nuove abilità :alesisi:
https://www.gamerbrain.net/wp-conten...5_original.jpg
-
Iniziato ora il secondo capitolo della trilogia. Ammèmepiasce assai :sisi:
Tra qualche anno prenderò anche questo con tutto incluso.
-
Citazione:
CeC
ah ecco, beh non roba da sputarci sopra sia chiaro, vediamo il prezzo, non lo prenderei il season pass onestamente...........devo fare due conti :uhm:
-
Intanto, video ufficiale che fa il recap della storia:
https://www.youtube.com/watch?v=Q6rP23MG6dM
IMHO Fa capire benissimo quanto mediocre fosse la trama di Rise of the tomb raider.
-
Rise of The Tomb Raider qual era? il secondo? trama trama :uhm: ah sì i due fratelli psicopatici che cercavano lo spirito della psicopatica e avevano un esercito di psicopatici :lul:
no aspetta........la divinità era nel primo capitolo forse :asd3:
-
il primo capitolo e rise non è che brillassero come storia speriamo questa di shadow sia piu concreta.
comunque visto che ci saranno diversi dlc con le tombe valuterò se rivenderlo o
recuperarlo per fare i dlc.