Re: Shadow of the Tomb Raider
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Un villaggio con NPC che danno quest tipo GDR non me lo aspettavo proprio.
Bella cosa il poter scegliere la difficoltà in modo separato per enigmi, combattimenti e platforming. sicuramente metterei a very hard tutto tranne che i combattimenti che lascerei a normal.
dove lo hai letto questo discorso della difficoltà?
Citazione:
Blade Runner
dove lo hai letto questo discorso della difficoltà?
Lo dice il tipo nel video qua sopra. mentre esplora fa notare che manca la classica pittura bianca che evidenzia gli appigli perchè hanno messo la parte exploration ad hard. (5.20 del video: puzzle-exploration-combat avranno 3 livelli di difficoltà regolabili indipendentemente l'uno dall'altro.)
Citazione:
Eric Starbuck
Lo dice il tipo nel video qua sopra. mentre esplora fa notare che manca la classica pittura bianca che evidenzia gli appigli perchè hanno messo la parte exploration ad hard. (5.20 del video: puzzle-exploration-combat avranno 3 livelli di difficoltà regolabili indipendentemente l'uno dall'altro.)
grazie
A me questo tomb raider sembra un gran bel gioco. Molto contento di prendere questo e recuperare Spider-Man poi.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Harry_Lime
A me questo tomb raider sembra un gran bel gioco. Molto contento di prendere questo e recuperare Spider-Man poi.
già sai
Si tranquillo. :sisi:
Citazione:
Blade Runner
già sai
Mmm, sono ancora indeciso se prendere questo a settembre o Spiderman ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ma spiderman tutta la vita dai, per quanto possa inserire novità ormai Tomb Raider lo conosci, puoi aspettare, il nuovo gioco di Spiderman invece è molto più interessante da vedere
parere mio eh
Citazione:
Robbie
ma spiderman tutta la vita dai, per quanto possa inserire novità ormai Tomb Raider lo conosci, puoi aspettare, il nuovo gioco di Spiderman invece è molto più interessante da vedere
parere mio eh
Ah si? E quali sarebbero le novità di questo Spider-Man?
Mi sto convincendo sempre più per il day one. :uhm:
Il mio dubbio riguarda solo l'esclusività. Spiderman, essendo esclusiva sony dovrebbbe calare molto meno di prezzo.
Tomb Raider, visti i titoli passati e anche gli altri pubblicati da square-enix (deus ex e Just cause ad esempio), entro natale ce lo troviamo anche nelle patatine.
Purtroppo hanno sempre fatto così. svalutano prestissimo il prezzo di vendita dei loro giochi.
Spiderman a natale secondo me costerà ancora 70€ se non 70, minimo 59 o 49.
TR per natale lo troverai tranquillamente a 29,90 ovunque.
Citazione:
Eric Starbuck
Il mio dubbio riguarda solo l'esclusività. Spiderman, essendo esclusiva sony dovrebbbe calare molto meno di prezzo.
Tomb Raider, visti i titoli passati e anche gli altri pubblicati da square-enix (deus ex e Just cause ad esempio), entro natale ce lo troviamo anche nelle patatine.
Purtroppo hanno sempre fatto così. svalutano prestissimo il prezzo di vendita dei loro giochi.
Spiderman a natale secondo me costerà ancora 70€ se non 70, minimo 59 o 49.
TR per natale lo troverai tranquillamente a 29,90 ovunque.
Non concordo. Il calo è automatico per entrambi. Soprattutto Spider-Man che esce subito prima del periodo natalizio, essendo etichetta Sony lo metterà in offerta presto per spingere sulle vendite di Natale.
Si insomma, se la tua paura è il calo di prezzo, conviene che te li giochi appena escono.
Può essere. ma ho visto giochi come Deus ex e i TR precedenti svalutarsi prestissimo dopo che li avevo presi al day1. bruciandomi il sedere. Questa volta aspetto.
Citazione:
Eric Starbuck
Può essere. ma ho visto giochi come Deus ex e i TR precedenti svalutarsi prestissimo dopo che li avevo presi al day1. bruciandomi il sedere. Questa volta aspetto.
Al black friday lo trovi nelle patatine imho
Citazione:
Eric Starbuck
I peggiori per me sono stati Deus Ex MD, Prey e ME Andromeda, presi al day 1 e rivenduti con estrema fatica perdendoci un buon 40% dopo neanche due settimane :facepalm:
non è meglio giocarsi quello che si preferisce al d1 senza seghe mentali sul calo di prezzo successivo?
In effetti. :bua:
Ma ormai con backlog etc. per me il day1 diventa una scelta marginale, da fare solo su titoli online o che mi hypano a bestia.
TR mi esalta effettivamente, ma i precedenti li ho trovati a 29€ dopo 1 mese dall'uscita. quindi a questo giro tenterò la sorte.
https://www.youtube.com/watch?v=-EixPMGtIvo
le fasi platform sembrano più elaborate e almeno da quanto si vede
ci sono più trappole lungo il percorso
primi 15 minuti di gameplay per chi si volesse spoilerare l'inizio
Citazione:
Blade Runner
A me non sembra di aver notato niente di nuovo e/o piu' complesso, ci sono le corse sulla parete ed altre mosse con il rampino che ben conosciamo.