Magnifica serie di ericstarbuck sui giochi bethesda pre-Starfield
(ce n'e' uno anche su Fallout 4 e sul nonBethesda New Vegas, ma il limite nei post e' di 5 video)
Magnifica serie di ericstarbuck sui giochi bethesda pre-Starfield
(ce n'e' uno anche su Fallout 4 e sul nonBethesda New Vegas, ma il limite nei post e' di 5 video)
ma che ...![]()
Purtroppo Fallout 3 e new vegas sono venuti registrati male per colpa del modo in cui Xbox trasmette su twitch. li ho lasciati online, ma sono tentato di toglierli. sono inascoltabili.
Stamattina mi sono svegliato alle 6 per registrarvi Starfield, poi non dite che non vi voglio bene:
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Lascia tutto!
Cmq sia:
https://www.pcgamer.com/starfields-o...arger-problem/
"I get the sense that travel was once going to be a bit more hands-on. Ships have a fuel supply, for instance, which is expended when travelling to new systems. And you can't travel to a system if other systems on that route are unexplored. But since your fuel never actually runs out, fully regenerating after every jump, and it only takes a few seconds to visit an earlier system on the route before jumping to the one you actually want to go to, there are no extra wrinkles here."
"The points of interest you'll encounter are just carbon copies of a strangely small number of structures, where everything down to the clutter looks exactly the same"
"That's really the root of the problem—there's just not much to see in Starfield outside of its busy, quest-filled hubs. Fast travel makes it feel small, but even when you do get to walk around for hours it's rare that you'll find something you haven't seen countless other times."
Ultima modifica di Absint; 06-09-23 alle 09:19
infatti, i caricamenti per ogni cosa sono il vero problema dei titoli beth![]()
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ieri notte ho fatto il prologo, e già la critica che ho letto da moltissime parti su come inizia e su come ottieni un' astronave non ha senso.
Ho vibrazioni positive![]()
E' vero, i video di Fallout 3 e New Vegas sono invedibili cosi', pensavo fosse solo un po' di audio merdoso ma a scatti tutto cosi' e' infattibile![]()
Peso immagine oltre i limiti consentiti dal regolamento (200kb)
http://cdn.makeagif.com/media/11-23-2015/61VxSe.gif
Non è uno space sim
Bhè, a voler essere pignoli i pianeti sono effettivamente vuoti nella realtà
Non è un gioco hard sci-fi iper mega futuristica
Anche le astronavi hanno una tecnologia molto retrò piuttosto che molto avanzata. Non ci sono ologrammi e cose alla Ender's Game o Halo.
Tipico di Bethesda purtroppo. Nonostante abbiano "scoperto" la tecnologia procedurale (che già usarono per TES2, ma non lo diciamo a Todd) non hanno capito ancora come sfruttarla meglio, sopratutto lato edifici.
Visto che hanno implementato bene la questione dei moduli su navi/outpost, potevano fare la stessa cosa per miniere e avamposti nemici, creando diversi mattoncini e poi facendoli mixare dal sistema procedurale![]()
Non per voler puntualizzare a tutti i costi, magari cercando spiegazioni più o meno forzate per giustificare delle mancanze, ma nel caso di Starfield anche la ripetitività delle costruzioni sparse in giro sui pianeti ha, potenzialmente, un senso nella lore.
Si parla comunque di umani, nel futuro, in giro per la galassia; gli avamposti (che siano scientifici, minerari o militari) saranno quasi sicuramente tutti uguali o comunque molto simili, perché costruiti in maniera standard e sempre da umani; anche qui e oggi, sulla Terra, costruzioni con funzioni specifiche sono pressoché identiche o comunque ben riconoscibili e con variazioni minime, quando presenti.
Anche la questione "tecnologia sbrilluccicosa" che non è presente in Starfield ha un senso, ed è stato pure spiegato oltre che apprezzato dall'ESA (così, per dire).
Certo, non è uno "space-sim", ma cerca di creare un "ambiente" il più possibile vicino a quello che potremmo davvero vedere se, tra 300 o 400 anni, avremo la tecnologia necessaria per compiere questi viaggi.
basta vedere l'interno della ISS, ho visto bidonville messe megliosono dei container avvitati uno all'altro e dentro è tutto un groviglio di cavi scoperti, monitor e ciarpame vario attaccato letteralmente col nastro adesivo alle pareti
- - - Aggiornato - - -
cmq ieri ho fatto giusto un paio di ore.......e ho solo creato il personaggioci perdo sempre troppo tempo
![]()
No ma la estetica NasaPunk del gioco e' una ficata stratosferica () secondo me!
Il punto di forza del gioco, senza dubbio. Insieme probabilmente alle musiche, non so (suppongo, ditemi voi)
Le mancanze che alcuni fanno notare come quelli di pc gamer e altre testate e/o canali rispettabili, sono piu' intorno a aspetti di gameplay, di feeling esplorativo, etc.
Poi che i pianeti in giro per l'universo vero siano vuoti etc non e' una vera giustificazione, e non lo sara' mai.
Quando finalmente lo giochero', vi sapro' dire cosa ne penso IO, e allora avremo una opinione realmente attendibile e utile![]()
Il problema e' che il mio pc fisso a casa rientra giusto giusto nei minimi![]()
Potrei giocarlo dal portatile, che e' piu' nuovo, rtx3060, etc ma non ho il portatile sempre con me![]()
Ora mi vedo un po' di requisiti sul fronte deck etc...
(EDIT: no ok deck da dimenticare, del resto c'era da aspettarselo)
ho letto un commento geniale sotto un video di youtube:
Bethesda non doveva fare i pianeti tondi, se li avesse fatti piatti avrebbe potuto fare ogni pianeta con mappe più grandi ognuno come Skyrim!"
![]()
Oddio sai che non e' una cattiva idea, pero' diventa un po' SuperMarioso e non penso fosse il feeling che volevano
Bastava poi mettere l'effetto Pacman ai confini del mondo come dicono i terrapiattisti ed era fatta!
Mi spiegate come faccio a capire se gli oggetti sono utili per il crafting o no? in fallout tutto era utile anche un ventilatore scassato conteneva viti, molle, ferro. Lo buttavi nella cassa senza fondo dell'accampamento e il gioco pescava in automatico i componenti.
qua non mi pare che sia possibile e il ciarpame va venduto o non raccolto.
dopo 3 ore di gioco trovo un po' frustrante il fatto di non poter ancora fare nulla ai banchi del crafting. nemmeno un caricatore esteso. un mirino basilare etc. tra l'altro gli oggetti che ti mostra non li puoi fare nemmeno se hai i materiali perchè devi prima completare la ricerca relativa. so che poi si avrà tutto in abbondanza in stile gioco bethesda. ma al momento almeno un mirino base avrei voluto farlo.
PS. per aumentare lo stealth devo fare un tot di "colpi" stealth. ma non basta sparare ai nemici da nascosti. bisogna proprio colpirli in corpo a corpo? o sono imbranato io? voglio fare il personaggio stealth come in tutti i giochi bethesda. ma stealth alla distanza con armi silenziate. non in corpo a corpo.
Ultima modifica di Eric Starbuck; 07-09-23 alle 10:20
Restarting