Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ni-OH 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Back to the origin
Si, esatto, entri nella versione ps4, menu, cross save, apri la versione ps5, menu, cross save. Non c'è bisogno che disinstalli nulla, se non per lo spazio, ovviamente, perché ti fa scegliere ogni volta quale versione far partire.
Ah si, ti esporta anche i trofei che già hai preso su ps4 su ps5
Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
grazie!
ah c'è una doppia lista trofei? non lo sapevo. sono identiche? mi ritroverei doppio platino e 100% nei dlc :asd:
(piccola parentesi avevo preso the surge 2 in offerta e mi sa che sarà il mio prossimo "souls" ma anche il mio prossimo gioco in generale appena finisco medan, ma non c'è paragone con nioh2 ovvio)
-
Penso proprio che siano identiche le liste, si, io al momento del passaggio da ps4 a ps5 avevo una decina di trofei e all'avvio della versione ps5 me li ha sbloccati di nuovo.
Per cui si, penso sia in arrivo il platino più semplice della tua carriera :asd:
-
oddio non è che mi piaccia sta roba "disonesta". è come se ti danno due volte il resto, te lo intaschi volentieri, ma non te lo sei meritato :asd:
-
Arrivato al sogno del saggio comincia a comparire roba arancione, finalmente. :asd:
Adesso tutta una tirata a sbloccare nioh e abisso!
-
puoi cominciare a fare la build! i perk migliori ovviamentte si trovano sugli eterei. e sulle pergamene.
-
Ma ci sono pezzi che droppano in missioni particolari con maggiore probabilità? Per dire, devo rifare i pezzi di kingo per la kusarigama è vorrei capire se mi conviene farmare alcune missioni in particolare.
-
i boss hanno il loro loot pool, ma il kingo credo sia abbastanza generico da dropparlo ovunque.
l'abisso invece ha 3 possibili pool a seconda del livello: nei livelli 1,4,7,ecc. trovi certi set; nei livelli 2,5,8,ecc. altri e nei livelli 3,6,9,ecc. gli ultimi
-
Qualche sito da consigliare per queste informazioni?
-
domanda: evocando un npc di un giocatore come alleato, a livello di loot/altro, cosa comporta? :uhm: a veder in gioco mi sa che si prende la metà delle "anime" dei nemici sconfitti o sbaglio? :uhm:
-
Citazione:
Back to the origin
Qualche sito da consigliare per queste informazioni?
io uso reddit
poi può esserti utile questo link: https://docs.google.com/spreadsheets...#gid=137724816
Citazione:
Bicio
domanda: evocando un npc di un giocatore come alleato, a livello di loot/altro, cosa comporta? :uhm: a veder in gioco mi sa che si prende la metà delle "anime" dei nemici sconfitti o sbaglio? :uhm:
no ognuno il suo
però occhio che nelle spedizioni scala la difficoltà o meglio la vita dei nemici per mitigare in parte la facilità di farlo in due/tre. se invece sei in missione in singolo ed evochi al santuario con le tazze non ricordo se scala o no
-
ah ok, vedevo le anime andare verso il mio personaggio e quello del npc evocato e pensavo che le smezzasse :uhm:
-
Citazione:
Bigg
Ok, grazie, molto utile.
Nel frattempo platinato il gioco base, comincia il divertimento vero. :asd:
-
Visto che lo danno a Novembre e vengo dalla soddisfazione avuta da Demon's Souls, posso giocarlo senza aver giocato al primo o è un'esperienza mozza?
-
gioca pure, c'è un riferimento al primo verso la fine, ma tanto la storia fa cagare. Giocaci per l'esperienza action, ignora tutto il resto
SKIP SKIP SKIP SKIP
-
Citazione:
Ceccazzo
gioca pure, c'è un riferimento al primo verso la fine, ma tanto la storia fa cagare. Giocaci per l'esperienza action, ignora tutto il resto
SKIP SKIP SKIP SKIP
Il primo ha una storia meno scialba?
-
il primo è ancora peggio per me