Re: Resident Evil 2 Remake
Non voglio per forza massacrare tutto ma però se poi devo obbligatoriamente tornare in una determinata zona mi devi dare la possibilità di farlo senza problemi. Qui invece ogni volta che ci torni trovi oltre al nemico che hai lasciato uno più forte del precedente :asd:
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Re: Resident Evil 2 Remake
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Morning Glory
Vabe dipende anche come ti vuoi vivere il gioco. A chi piace massacrare tutto ciò che incontra per strada non piacere fare di continuo lo slalom tra gli zombie per risparmiare proiettili, non lo divertirebbe.
E allora che giochi ad assistito o che metta su un altro gioco. Ad hardcore, questo gioco, è così.
Re: Resident Evil 2 Remake
È un survival horror.
La stessa scelta che non si possono oneshottare gli zombie con un tiro alla testa va in quella direzione. Cosa che ho apprezzato molto.
Re: Resident Evil 2 Remake
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V4n0
Il gioco è calibrato perfettamente, semplicemente non bisogna uccidere tutti gli zombie....
this, anche se viene spontaneo:non è rpg e non si guadagnano punti esperienza
nella prima parte, invece, la cosa più utile è sigillare le finestre
Re: Resident Evil 2 Remake
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V4n0
E allora che giochi ad assistito o che metta su un altro gioco. Ad hardcore, questo gioco, è così.
Infatti chiedeva se poteva cambiare il livello di difficoltà in corsa
Re: Resident Evil 2 Remake
La componente survival sarebbe quella di evitare gli zombie per non consumare proiettili?
Io sono stato il primo a dire che hanno fatto un bel lavoro ma davvero il bilanciamento per me è fatto male. Se avessero dato la possibilità di andare stealth allora avrebbe avuto un senso.
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Re: Resident Evil 2 Remake
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Blade Runner
La componente survival sarebbe quella di evitare gli zombie per non consumare proiettili?
Io sono stato il primo a dire che hanno fatto un bel lavoro ma davvero il bilanciamento per me è fatto male. Se avessero dato la possibilità di andare stealth allora avrebbe avuto un senso.
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Così diventava un evil within 2 (dove si diventa dio quando si sblocca l'apposita abilità) :D Comunque ci sono pezzi in cui mi son volutamente fatto morsicare pur di risparmiare proiettili, insomma si tratta sempre della modalità estrema!
Re: Resident Evil 2 Remake
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Blade Runner
... Se avessero dato la possibilità di andare stealth allora avrebbe avuto un senso.....
fai caso: in realtà lo sthealth non manca, serve per sfuggire ai licker (che sono ciechi) e a "farsi dimenticare" dal tyrant
qualche volta, andando pianissimo, sono anche riuscito a sfuggire a qualche zombie, ma raramente, il loro problema è che ci vedono benissimo...
Re: Resident Evil 2 Remake
ma solo io mi sono accorto che se uno zombie ti vede e urla/grida dopo poco inizi a sentire i passi del tyrant? :asd: adoro queste cose <3
Re: Resident Evil 2 Remake
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Blade Runner
La componente survival sarebbe quella di evitare gli zombie per non consumare proiettili?
Io sono stato il primo a dire che hanno fatto un bel lavoro ma davvero il bilanciamento per me è fatto male. Se avessero dato la possibilità di andare stealth allora avrebbe avuto un senso.
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il remake ha mantenuto l'impronta dei vecchi resident evil. tutto qui. ed è stato un bene sinceramente perché altrimenti sarebbe stato un semplice shooter horror. e il fatto che i licker siano ciechi ed è meglio evitarli piuttosto che combatterli o che per non allarmare il tyrant non devi fare casino come correre e soprattutto sparare aumentano la figosità di questo gioco. ps ma vogliamo parlare del silenziatore per il mitra di claire?! arma inutile a mio avviso ma strautilissima nello sparare gli zombie e non farsi beccare dal tyrant :sisi:
Re: Resident Evil 2 Remake
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CeC
ma solo io mi sono accorto che se uno zombie ti vede e urla/grida dopo poco inizi a sentire i passi del tyrant? :asd: adoro queste cose <3
facendo run successive si comincia a capire quanto siano complessi, vari e raffinati gli script degli npc
pazzesco!
Re: Resident Evil 2 Remake
Ma i licker come si evitano? Anche a passo di lumaca mi notano e attaccano...
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Re: Resident Evil 2 Remake
oggi esce il DLC "GHOST SURVIVORS" che però non è ancora disponbile su steam. occhio agli spoiler su youtube :bua:
Re: Resident Evil 2 Remake
Anche se spari o fai casino arriva. L'ho scoperto anche io alla seconda run :bua:
Re: Resident Evil 2 Remake
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Originariamente Scritto da
garese
Ma i licker come si evitano? Anche a passo di lumaca mi notano e attaccano...
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Basta non correre, camminando anche normalmente con i rumori dei passi che si sentono non mi hanno mai notato
Re: Resident Evil 2 Remake
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V4n0
Basta non correre, camminando anche normalmente con i rumori dei passi che si sentono non mi hanno mai notato
Boh, io cammino pianissimo, mi fermo anche quando vedo che alza la testa, poi lui si avvicina, si ferma (penso quindi di scamparla) poi ulula e attacca... Ogni volta.
Re: Resident Evil 2 Remake
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V4n0
Basta non correre, camminando anche normalmente con i rumori dei passi che si sentono non mi hanno mai notato
non mi pare, il rumore dei miei passi li sentono sempre
Re: Resident Evil 2 Remake
giochi con la tastiera o pad? La tastiera non può emulare l'inclinazione dello stick analogico, di conseguenza non potrai mai camminare piano fino a non farti sentire, però se cerchi su youtube dovrebbero esserci degli escamotage.
Re: Resident Evil 2 Remake
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anton47
non mi pare, il rumore dei miei passi li sentono sempre
FIdati, funziona
Testato anche qua:
https://www.youtube.com/watch?v=N03vc_iJZrQ
da 2:05 circa in poi
Re: Resident Evil 2 Remake
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Originariamente Scritto da
CeC
oggi esce il DLC "GHOST SURVIVORS" che però non è ancora disponbile su steam. occhio agli spoiler su youtube :bua:
L'ho provato una ventina di minuti con i 3 pg, ogni storia si ricollega ad alcuni momenti chiave dalla campagna per poi discostarsi dagli eventi canonici. L'idea è simpatica e soddisferà i giocatori più hardcore , bisogna semplicemente arrivare al traguardo nel minor tempo possibile sfruttando al meglio l'equip (ci sono anche dei distributori automatici in cui si può raccogliere un solo oggetto).
Non sono riuscito a finire nemmeno una storia (però con il negoziante son andato parecchio avanti, merito del fucile a pompa) ma credo sia normale, bisogna studiare nei minimi dettagli disposizione dei nemici e item (c'e' anche una run allenamento in cui si parte con più munizioni ma lo score non viene registrato). Ci giocherò qualche altra volta per svago ma non mi vedo proprio impegnarmi su questa modalità.