Cmq sto per prendere la card per aprire il garage, starò a metà gioco?
Visualizzazione Stampabile
Cmq sto per prendere la card per aprire il garage, starò a metà gioco?
sei a un po' meno della metà credo
Mo uno di questi giorni lo inizio da Gamepass :sisi:
scusate il reup della discussione
Sono al rush finale con Leon A (sono appena arrivato al nest)
Chiedo a voi esperti:
1) se non ho capito male, una volta finito Leon A, si sbloccano subito Leon B e Claire B? E' corretto?
2) Che differenze ci sono tra i 4 scenari (Leon A-B e Claire A-B)?
3) Claire A ha gli stessi scenari di Leon A ma con oggetti e "blocchi" diversi?
Premesso che il gioco mi sta piacendo ma non facendo impazzire, vorrei fare lo stesso una run con Claire (sperando non sia la copia carbone di Leon)
Cambia molto se fottesego le seconde run di entrambi e mi guardo il finale vero su YT? :bua:
Non ricordo esattamente se era diverso dall'originale, comunque
1)Dovresti sbloccare solo Claire B, per Leon B devi iniziare prima con lei.
2)Ci sono differenze sulle strade percorse ed alcuni eventi
3) Non ho capito che intendi, comunque ognuno incontra i suoi personaggi ed ha le sue situazioni (ad esempio Leon non incontrerà mai Sherry)
Ti consiglio di fare tutto, secondo me ne vale la pena
Intendo dire che, una volta fatta una run con Leon e una con Claire, difficilmente mi verrà voglia di fare la seconda run con entrambe per rifare di fatto la stessa campagna con le stesse mappe e storia ma con gli oggetti disposti in modo diverso :bua:
immagino che Leon A e Leon B sono identici a parte la disposizione degli oggetti, così come Claire A e Claire B :look:
almeno così mi è parso di capire :look:
Si esatto, se non ne hai voglia fatti Claire B e basta.
ieri sera ho finito Leon A ed effettivamente si sblocca Claire B
(che poi il gioco li chiama 1 e 2 ma tutti tra forum youtube ecc si ostinano a chiamare A e B :asd: forse perchè nell'originale erano A e B? :look: )
ho giocato a 5 minuti di Claire B, poi per curiosità ho guardato uno speedrun di Claire A.
Quindi in sostanza
Spero che, conoscendo la planimetria della stazione e l'ubicazione delle varie porte, la run di Claire B sia più veloce e spedita :bua:
L’ho iniziato in vr ieri sera, ho giocato una mezz’ora, premetto che ho iniziato ad usare psvr2 da 2 gg e quindi non ho ancora dimestichezza ma le considerazioni dopo questi pochi minuti per ora sono 1) a livello di atmosfera e’ ovviamente su un altro livello visto che sei dentro al gioco
2) al netto della mia dimestichezza ancora inesistente con i controlli vr, ma l’idea che mi sto facendo e’ che il movimento con le gambe in vr è lammerda; infatti pistol whip è una figata perché sei sui “binari” e tu devi muoverti per sparare e schivare i proiettili; comunque mi riservo di aggiornare le impressioni perché al momento faccio pure fatica a infilare il caricatore nella pistola
- - - Aggiornato - - -
Ma non è sul pass :uhm:
Il movimento in VR sarebbe abbastanza buono nella modalità "slide" (non mi ricordo come si chiama), cioè non a scatti, l'ho provato con Alyx ed era tanta roba.
Purtroppo in quel modo mi entra la nausea tipo dopo 30 secondi e rischio la sboccata importante.
Con il movimento a scatti è già meglio.
In Batman Arkam VR o come si chiama c'è una modalità che integra la mobilità "free" con un restringimento del campo visivo, in effetti un pò aiuta.
Pistol Wip è tanta roba.
Mi accorgo solo ora che non è il thread di re4 remake :smugpalm:
- - - Aggiornato - - -
Conosci altri giochi dove il pg si sposta da solo? Tipo appunto pistol whip.
Comunque devo assolutamente provare hitman world of assasination.
Secondo me il meglio (nei giochi dove devi spostarti tu, non su binari come Pistol Whip) é il movimento continuo, cioè come su un gioco in flat/non-vr :sisi:
Ci fai l'abitudine, ed é meglio di roba a scatti o quel che sia.
Bè chiaro, é soggettivo il mal di mare, non posso pronunciarmi in merito in termini assoluti
Diciamo che a chi sente un vago fastidio, consiglio di provare ad abituarcisi, perché con me ha funzionato
(Rush of Blood 2 qual é? Poi me lo cerco! )
https://www.youtube.com/watch?v=vSleV6KBAXg
Imho un pelo inferiore al primo capitolo ma sempre godibile.
Ma questo è The Dark Pictures Switchback...no?
Non ho capito se è tipo un’espansione ma il gioco è quello.