Resident Evil 2 Remake Resident Evil 2 Remake - Pagina 28

Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 18262728
Risultati da 541 a 548 di 548

Discussione: Resident Evil 2 Remake

pm qui L'avatar di Absint

Re: Resident Evil 2 Remake

No si , ho visto, è gioco, non espansione. Switchback si chiama.
    Rush of Blood 2 per gli amici di Rush of Blood su psvr1

Il contegno L'avatar di Biocane

Ma hanno tolto re2 remake dal plus senza dire nulla queste facce di culo, di solito avvertono un mese prima così uno lo può finire; ero ad un terzo, probabilmente non l’avrei comunque finito ma fanculo lo stesso

PsPlus l ho scrostato via tempo fa ormai

Gamepass forevah bro

Preferisco il plus, più vario, anche perchè i titoli dayone lanciati negli ultimi due anni fanno abbastanza cagare, spero che almeno expedition 33 non deluda le aspettative altrimenti vendo tutto, e se non fanno offerte sostanziose sul plus lascio pure PlayStation e divento pciista, che è molto triste come cosa

Mah oggi essere piciista onestamente è tutto fuorché triste, tra pc e steamdeck c'è un mondo di giochi indie fighi e "indie" tra virgolette, e l'occasionale bomba triplaA che ti attira...

Io penso puoi farlo tranquillamente

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Mah oggi essere piciista onestamente è tutto fuorché triste, tra pc e steamdeck c'è un mondo di giochi indie fighi e "indie" tra virgolette, e l'occasionale bomba triplaA che ti attira...

Io penso puoi farlo tranquillamente
    Si è che ho un laptop i5 con una 3050, perché costava poco, ma spendere 1000 euro è più e’ una cosa che non mi va giù; lo so che tra abbonamenti e 2 console anzi 3 più il visore psvr2 (grazie don zaucker per il prezzo più che onestissimo ) ho speso come un pc con 4070, ma un conto è spenderli in 5 anni, un conto è cacciare tutto subito. Nvidia è una stronza

Senior Member L'avatar di nicolas senada

reuppo la discussione solo per dire che, nel frattempo, ho completato Claire B e - a ruota - anche il remake del 3

Devo dire di essere rimasto un pò interdetto da Claire B: intendiamoci, non che la campagna sia brutta, ma non ho proprio "capito" la scelta narrativa di farla come ibrido nè carne nè pesce

Dal filmato iniziale (e da alcuni altri nel prosieguo) la B si propone come una campagna "complementare" alla A, in cui si vede il percorso che Claire fa in parallelo a Leon.
    Peccato però che, a conti fatti, un buon 80-85% della campagna sbugiarda questo presupposto narrativo visto che Claire fa sostanzialmente lo stesso giro di Leon con le stesse azioni "impattanti" sulla storia - entrambi fanno saltare la parete col C4, entrambi sbloccano il passaggio coi 3 medaglioni, tutti e due fanno la bossfight immediatamente successiva col dottore "modificato" , entrambi sbloccano la stanza delle fogne ma con un personaggio diverso dentro, entrambi sciolgono le piante nella serra, entrambi sconfiggono il dottore modificato per la seconda volta nel nest, ecc)
    Per non parlare del Tyrant tagliato a metà dal dottore, che riappare magicamente intero più avanti

Ma le campagne A e B erano scritte così anche nell'originale?
    Ultima modifica di nicolas senada; 22-04-25 alle 07:59

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Senior Member L'avatar di Caern

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    reuppo la discussione solo per dire che, nel frattempo, ho completato Claire B e - a ruota - anche il remake del 3

Devo dire di essere rimasto un pò interdetto da Claire B: intendiamoci, non che la campagna sia brutta, ma non ho proprio "capito" la scelta narrativa di farla come ibrido nè carne nè pesce

Dal filmato iniziale (e da alcuni altri nel prosieguo) la B si propone come una campagna "complementare" alla A, in cui si vede il percorso che Claire fa in parallelo a Leon.
    Peccato però che, a conti fatti, un buon 80-85% della campagna sbugiarda questo presupposto narrativo visto che Claire fa sostanzialmente lo stesso giro di Leon con le stesse azioni "impattanti" sulla storia - entrambi fanno saltare la parete col C4, entrambi sbloccano il passaggio coi 3 medaglioni, tutti e due fanno la bossfight immediatamente successiva col dottore "modificato" , entrambi sbloccano la stanza delle fogne ma con un personaggio diverso dentro, entrambi sciolgono le piante nella serra, entrambi sconfiggono il dottore modificato per la seconda volta nel nest, ecc)
    Per non parlare del Tyrant tagliato a metà dal dottore, che riappare magicamente intero più avanti

Ma le campagne A e B erano scritte così anche nell'originale?
    No, almeno, le bossfight erano diverse, ad esempio

La prima mutazione del dottore la trovavi solo nello scenario A, e il Tyrant finale solo nel B (che tra l'altro sbucava da un calderone di metallo fuso in cui lo getti in una fight precedente)

Poi si, certi enigmi globali rimanevano tali

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su