No si , ho visto, è gioco, non espansione. Switchback si chiama.
Rush of Blood 2 per gli amici di Rush of Blood su psvr1
No si , ho visto, è gioco, non espansione. Switchback si chiama.
Rush of Blood 2 per gli amici di Rush of Blood su psvr1
Ma hanno tolto re2 remake dal plus senza dire nulla queste facce di culo, di solito avvertono un mese prima così uno lo può finire; ero ad un terzo, probabilmente non l’avrei comunque finito ma fanculo lo stesso
PsPlus l ho scrostato via tempo fa ormai
Gamepass forevah bro
Preferisco il plus, più vario, anche perchè i titoli dayone lanciati negli ultimi due anni fanno abbastanza cagare, spero che almeno expedition 33 non deluda le aspettative altrimenti vendo tutto, e se non fanno offerte sostanziose sul plus lascio pure PlayStation e divento pciista, che è molto triste come cosa
Mah oggi essere piciista onestamente è tutto fuorché triste, tra pc e steamdeck c'è un mondo di giochi indie fighi e "indie" tra virgolette, e l'occasionale bomba triplaA che ti attira...
Io penso puoi farlo tranquillamente
Si è che ho un laptop i5 con una 3050, perché costava poco, ma spendere 1000 euro è più e’ una cosa che non mi va giù; lo so che tra abbonamenti e 2 console anzi 3 più il visore psvr2 (grazie don zaucker per il prezzo più che onestissimo) ho speso come un pc con 4070, ma un conto è spenderli in 5 anni, un conto è cacciare tutto subito. Nvidia è una stronza
reuppo la discussione solo per dire che, nel frattempo, ho completato Claire B e - a ruota - anche il remake del 3![]()
Devo dire di essere rimasto un pò interdetto da Claire B: intendiamoci, non che la campagna sia brutta, ma non ho proprio "capito" la scelta narrativa di farla come ibrido nè carne nè pesce
Ma le campagne A e B erano scritte così anche nell'originale?
Ultima modifica di nicolas senada; 22-04-25 alle 07:59
No, almeno, le bossfight erano diverse, ad esempio
Poi si, certi enigmi globali rimanevano tali