Allora. Io non ho ancora mai giocato (solo provato quando uscì ai tempi) diablo 3, e checché se ne sia detto, il single player vorrei giocarmelo, tutto. Dell online non mi importa nulla.

Qua in polonia trovo la Eternal Collection per ps4 a circa 30 euro, mi pare un ottimo prezzo.

La cosa mi sconfiffera.

Premesso ciò, passo alle domande:

-Graficamente la versione ps4 di un gioco simile non dovrebbe avere tanto in meno della versione pc, o sbaglio?

-Cosa significa esattamente questa storia della differenza tra versione ntsc e pal del gioco?
Mi spiego: ho letto e sentito in giro che la ntsc ha tutto nel disco (main game, dlc vari e questo update da 10 giga importante, recente).

La versione pal, se ho ben capito, dovrebbe includere gioco e dlc, MA non l update da 10 giga che quindi va scaricato all avvio del gioco.

La domanda è: aldilà della noia del dover effettuare un download, il problema finisce lì, o c'è qualche contenuto che viene a MANCARE rispetto all edizione ntsc?

Ovvio che non voglio ritrovarmi con un'edizione MONCA (che sarebbe tra l altro quantomeno INCRESCIOSO, caspita)

Sappiatemi dire, a me di giocarmi Diablo 3 spaparacchio sulla poltrona davanti al 50 pollici invece che seduto curvo al pc come un avvoltoio, non dispiacerebbe.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk