Originariamente Scritto da
karakorum
Sono una fan esagerata di MGS, ma su Death Stranding ancora non so.

Io mi fido molto di Kojima...
PERO' al contempo non mi piacciono in alcun modo gli open world "puri" e li trovo adatti a videogiochi commerciali per le masse, dove il gameplay è un po' messo in secondo piano (che io però esigo come aspetto principale in un videogioco, quasi sempre). Questa cosa dell'open world mi lascia un attimo lì e non ho l'hype così forte come altri fan. Tuttavia confido che Kojima saprà creare un modo diverso di sfruttare l'open world senza renderlo dispersivo o "poco denso", o "troppo casuale", o "troppo commerciale", anche se non so come possa... Ma confido in questo. Avendo carta bianca magari ci riuscirà... Magari mi farà cambiare idea sull'open world. Intanto, attendo... Lui disse, quando si staccò da Konami, che sarebbe tornato a fare "videogiochi come un tempo", penso intendendo proprio mettendo l'accento sul gameplay. Voglio proprio vedere che farà, e sono ottimista (va bene un po' di tachicardia e iperventilazione ce l'ho, ok :p).
(Come ha già detto qualcuno prima... Anche a me ricorda Evangelion sotto certi fronti

ma è troppo presto per dire... Ed è anche troppo presto per fare merchandasing, che cazzo di egocentrico pieno di sé

però lo adoro e glielo concedo)