Il problema è che l'inventario è troppo limitato
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Riempi tuta e nave. Con triangolo spedisci le cose alla nave che ha slot da 500, non da 250 come la tuta. Poi decolli e vai a vendere nella stazione spaziale. Oppure trova un emporio e da li vai in giro a cercare roba e vendere. Poi trovati una nave precipitata da riparare con molti più slot.
In giro trovi delle capsule che a pagamento crescente ti ampliano gli slot della tuta
se il pianeta è troppo ostico, ricomincia,sarai su un altro pianeta
Altra cosa, appena ti capita di trovare il modulo lanciagranate per il multitool, compralo all'istante. E' assolutamente indispensabile per esplorare pianeti dal clima ostile, visto che ti permette di scavarti una tana sottoterra a suon di bombe per potertici riparare e ricaricare lo scudo
Lol... ci ho giocato 20 ore ma questo tool delle granate non l'ho mai nemmeno sentito nominare.
ora che lo hanno aggiornato, appena mi viene voglia, torno a farci un giretto. però stavo quasi pensando di andare direttamente in modalità fotografo (cheat), solo per girare a caso atterrare e ripartire quando mi va e non dover raccogliere o minare nulla... insomma, solo per il gusto di arrivare la dove nessuno è mai giunto prima, fare una bella foto e via.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
bah adesso che c'è il tool per terraformare il terreno le granate servono meno![]()
Giocato un'oretta questa sera.
Va meglio come approccio, non mi getto più a km della navetta, ho impostato le missioni ed ho riparato con gran soddisfazione e facilità il mio mezzo e gli strumenti per sondare la zona.
La missione successiva mi diceva di lasciare il pianeta, l'ho fatto, e me ne ha segnato subito un'altra quando ero a velocità luce, ovvero atterrae su di un pianeta e investigare su un messaggio di un radiofaro.
Quindi scusate, fatemi capire bene, allora una serie di missioni da seguire ci sta ? O vengono generate causalmente ? Mi consigliate di seguirle o giro a cacchio di cane per la galassia ?
Quelle sono la nuova storyline. Poi ci sono le missioni generate che prendi nelle stazioni e infine c'è la.missone principale che è la via dell'atlante
Selezionandola nella missioni e seguendo quello che ti dice
La storyline dell'atlante dovrebbe comparirti quando, dopo un po' do salti spaziali, entri in un sistema solare e ti arrova il messaggio "rilevata anomalia"
Ti dico che in 20 ore di gioco non sono arrivato a quel punto, tanto è tedioso raccogliere le risorse per fare la "cella di carburante" per l'iperguida... che ora non ricordo come si chiama.
Avrò fatto si e no 4 salti in tutto.
Sei solo stato sfigato a non trovare l'anomalia.
che buco...
No,quello dovrebbe essere il primo radiofaro per cominciare la storyline di Artemis. Quello per la via dell'atlante ti ci vuole ancora qualche salto
Bene bene.
Cmq mi sta piacendo, non immaginavo, alla fine quando atterri fai sempre le stesse cose, ma il girare su diversi sistemi e pianeti, cercare monoliti, imparare nuovi termini per dialogare con gli alieni è così affascinante che rapisce.
Soprattutto per chi, come me, ama la fantascienza
Ora vorrei raccogliere un po di materiale, rivenderlo ed aumentare gli slot dell'inventario.
E magari trovare/comprare una nuova navetta