Visualizzazione Stampabile
-
Re: Bloodborne
Anche io ho provato a NG+ ma il pg era troppo pippa :bua:
Ho ricominciato un nuovo PG. Sono andato verso il 40 a prendere la beast cutter, è stato un incubo :bua:
Fatto l'80 mi sono buttato di nuovo nell'incubo, fatto L**** al primo try, ora sono al piano di sopra con la moon+9 :rullezza:
-
Io per la cronaca ho giocato a NG+ (non credo ++ a leggere certi commenti sulla difficoltà) a lv 130 circa... ho ripreso il mio vecchio PG non sono stato a rifarmi tutto il gioco da zero
-
Io ne ho approfittato per iniziarlo con un nuovo pg e platinarlo. Ho finito tutto: gioco, DLC e calici in ng :sisi:
Ovviamente il dlc l'ho finito prima di fare i calici finali altrimenti sarei stato uber livellato :sisi:
-
Riesumo questo thread perchè alla fine della mia terza run, ho deciso di cercarmi su internet una spiegazione alla lore, per verificare se le mie intuizioni fossero corrette. Cosi, tra le altre, mi sono imbattuto in questa analisi che, ritengo assolutamente incredibile per puntualità, precisione e ricerca.
È un wot di proporzioni inusitate, ma vi assicuro che ne vale la pena, soprattutto per chi pensa che questo capolavoro non abbia una storia.
Bloodborne Lore
-
Mi manca il trofeo delle armi e della regina del chalice. Ora devo fare la bestia putrida elettrica.
Qualche consiglio?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
C'ho perso talmente tanto tempo con quell'infame che l'ho rimosso dalla memoria. :bua:
Ricordo solo che ad un certo punto ho cambiato strategia e l'ho seccato alla prima botta.
In assoluto il boss che mi ha dato più grattacapi nei chalice. :sisi:
spedito con ricevuta di ritorno
-
Ma anche con un'evocazione è difficilissima.
-
-
L'ho provato stamattina per la prima volta: "catroia"! :bua:
Sembra molto più difficile di dark souls. Ci sono tantissimi nemici. Odio già i cecchini maledetti.
Poi sfarfalla ed ha il frame ballerino. Dopo 30min mi lacrimavano gli occhi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
L'ho provato stamattina per la prima volta: "catroia"! :bua:
Sembra molto più difficile di dark souls. Ci sono tantissimi nemici. Odio già i cecchini maledetti.
Poi sfarfalla ed ha il frame ballerino. Dopo 30min mi lacrimavano gli occhi.
Sto sfarfallio io non l'ho visto.
Però mi capita quando ho giocato per molto tempo a titoli a 60 fps e poi passo ad uno a 30. :sisi:
Sulla difficoltà: una volta che hai capito che la mancanza dello scudo ti costringe a schivare ed attaccare diventa tutto più facile. :asd:
Per non parlare della meccanica che ti fa recuperare salute picchiandoli subito dopo che ti hanno picchiato loro. :snob:
-
Non è sfarfallio è l'effetto lente...
-
Citazione:
V4n0
Coltelli avvelenati!
Non sembrano molto efficaci :nono:
Citazione:
Back to the origin
C'ho perso talmente tanto tempo con quell'infame che l'ho rimosso dalla memoria. :bua:
Ricordo solo che ad un certo punto ho cambiato strategia e l'ho seccato alla prima botta.
In assoluto il boss che mi ha dato più grattacapi nei chalice. :sisi:
Contro la belva putrida non so che fare...
-
Ma stiamo parlando di questa?
https://i.ytimg.com/vi/Fp4_BdtRJl0/maxresdefault.jpg
Perchè ha una resistenza al veleno ridicola, viene avvelenata con un solo coltello e poi basta continuare a correre in giro senza farsi colpire e di tanto in tanto riattivare l'avvelenamento.
Cmq se hai difficoltà ti do una mano io
-
Ah ok
-
Citazione:
Back to the origin
Sto sfarfallio io non l'ho visto.
Però mi capita quando ho giocato per molto tempo a titoli a 60 fps e poi passo ad uno a 30. :sisi:
Citazione:
febiuzZ
Non è sfarfallio è l'effetto lente...
Prima di cena ho fatto qualche altra partita per esplorare un po'. ho scoperto 2 passaggi segreti per sbaglio, rotolando tra le bare. :asd: Il primo molto interessante perchè sono riuscito a tornare alla lanterna aprendo un cancellino. l'altro mi ha portato in una "fogna piena di topi con un mega mostro alla fine che mi ha seccato. :bua:
Parlando di sfarfallio, intendo il fastidio delle superfici "riflettetnti" come metallo o le boccette di vetro che ci sono proprio nelle prime stanze. vedo tutto "nero" con dei puntini bianchi sfarfallanti. ho risolto aumentando di molto la luminosità ingame. Per dire, lo trovavo molto fastidioso pure in dragon age inquisition questo effetto metallico su PS4.
-
È un effetto lente che sporca il render. È voluto
-
lol. adesso stiamo a disquisire pure sugli effetti di post processing.
-
Citazione:
Strider
Riesumo questo thread perchè alla fine della mia terza run, ho deciso di cercarmi su internet una spiegazione alla lore, per verificare se le mie intuizioni fossero corrette. Cosi, tra le altre, mi sono imbattuto in questa analisi che, ritengo assolutamente incredibile per puntualità, precisione e ricerca.
È un wot di proporzioni inusitate, ma vi assicuro che ne vale la pena, soprattutto per chi pensa che questo capolavoro non abbia una storia.
Bloodborne Lore
Gran lavoro. :sisi:
-
L'avevo già postato io nel vecchio forum e non se l'è cagato nessuno :bua:
-
Ma sul vecchio tgmol?
Perché se è così deve essermi sfuggito, proprio non me lo ricordo.