sì diciamo che in realtà il gioco punta a farti fare il parring sparando al momento giusto, il backstab è giusto lì per i nemici grossi fermi ogni tanto :asd:
Visualizzazione Stampabile
sì diciamo che in realtà il gioco punta a farti fare il parring sparando al momento giusto, il backstab è giusto lì per i nemici grossi fermi ogni tanto :asd:
Mai parriato sui souls :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Anche io poco :asd: ma sapendola usare il gioco diventa più facile, specie certi boss :snob:
Mi iscrivo :sisi:
Domanda: ho fatto fuori Padre Gascoigne e esplorato l'esplorabile, ma mi ritrovo solo strade bloccate... qual è la via giusto? :uhm:
Sisi, quella l'ho presa ovviamente, ma evidentemente nella mia esplorazione mi son perso qualcosa :uhm:
Ricontrollerò meglio :sisi:
Dopo Gascoigne dovresti trovare 3 path. Uno ti porta a old yarnham
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
la porta è molto grande, si trova al cimitero di Gascoigne, sopra le scale :sisi: aperta quella c'è una sola strada da seguire che porta a Cathedral Ward "piano terra" :asd3:
edit: è un cancello di ferro, non un portone, quello che apri al cimitero con la chiave della tomba di Oedon
:thumbup:
Grazie delle dritte... chissà perchè mi son perso la strada :uhm:
(sono arrivato al "falò" di Old Yarnham, ma non so perchè non ho trovato la strada da lì :bua: )
Amelia?
prima mi farei la foresta a sinistra
Intanto che c'ero ho fatto un salto nei calici e l'ho platinato:snob:
Alla fine sono un bel po' da fare ma sono abbastanza corti e affrontare nuovi boss è sempre interessante.
Un po' tediosa la ricerca dei materiali verso la fine.
Un po' di oggetti e consigli che mi sono stati utili e che potrebbero servire a chi deve ancora finire i calici:
Invece il boss finale del gioco
Sticazzi, ottenere il Rakuyo e' piu' tosto di farsi i due boss finali allo stesso tempo (magari!)
Infatti ho dovuto usare
Altrimenti ero ancora lì a provarci probabilmente:asd:
Ragazzi domanda un pò stupida... premetto gioco stupendo e mi frusto da solo per essermelo giocato così tardi. Detto questo sto per avviarmi al boss finale e nel mentre sto finendo di scovare le aree nascoste poi vorrei prendere il dlc. Con quello mi conviene passare all'ng+?