Visualizzazione Stampabile
-
Re: Bloodborne
Sì sì :bua: ma ormai ero diventato completamente zen, una macchina calcolatrice. In pratica fa una serie di combo dove fondamentalmente non puoi attaccarlo perché si difende in ogni caso :asd: devi solo stare lontano, aspettare, e in quella finestra di 1-2 secondi dargli una botta che gli toglie 500 o 1000 se sei fortunato dei suoi 28k di health :asd: esperienze che ti segnano. Immagino i super pro riuscissero a timare un perfetto R2 caricato... non io.
-
Lo scrivo qua, io sono arrivato al boss del DLC. Poi ho avuto la brillante idea di mollare il gioco per mesi e ora mi ritrovo a doverci riprendere mano contro quel maledetto. Se qualcuno si trova da quelle parti (non game plus) e vuole fare una cooppata mi faccia un fischio :bua:
-
io posso ancora accedere a quell'area in NG, se vuoi ci si mette d'accordo :asd: alla fine di quella battaglia avevo il tasto O che era diventato spugnoso da quanto avessi dodgato, credevo di aver scassato il controller ma poi è tornato come nuovo :asd:
-
Ma di che Boss del DLC stiamo parlando?
-
-
si, parla dell'ultimo boss :asd:
-
Ah. Rispetto ad altri boss del dlc l'ho trovato pure facile :bua:
-
:asd: In realtà cosa strana sono andato abbastanza spedito con il DLC. La fregatura è che l'ho lasciato lì in pausa per mesi e ora devi "riprenderci" mano e con quel coso maledetto non è il massimo della vita :bua:
-
io prima o poi carico il video della mia battaglia, compreso il finale da cagarsi in mano
-
Caspita io devo prendere l'abitudine di salvarmi e riguardarmi le boss fight, sono stato preda di scene epiche, come la bsb che mi ammazza dopo essere morta grazie al veleno lento o amelia che mi da un buffetto quando la stavo seccando e mi stunna
-
:asd: sì vale la pena, poi riguardandoti vedi sempre quanti errori fai
-
-
machevvelodicoaffà? finito il defiled chalice :smug:
se mai qualcuno passerà di qua, la tecnica meno sbatti è questa
3 minuti ed è andata giù
-
Io ho provato a iniziare il defiled chalice e sono arrivato al primo boss... direi che l'esperienza con Bloodborne per me si conclude qui :asd:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
sì anche il primo boss è bello stronzetto in effetti :asd: io invece non ho niente in backlog, quindi ho tempo fino al 31 che esce l'espansione di witcher :asd:
edit: ok ho sbloccato "l'ultimo" calice, con il boss per il trofeo, sono all'inizio ma per ora è una passeggiata come lo è stato isz di livello 5 (bellissima ambientazione peraltro), dopo il defiled sono tutti una passeggiata :boh2: sono livello 167
-
Qual è il percorso più conveniente attraverso yahar'gul? Ogni volta nell'ultimo tratto quei 3 ammassi di teste mi riducono in fin di vita subito prima del boss... Conviene passare per sopra?
-
Puoi uscire da una porta lì vicino mi pare, ma di base io ho sempre corso zigzagando, d'altra parte ho portato quasi subito l'END a 30 per cui posso correre praticamente quanto voglio :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
Puoi uscire da una porta lì vicino mi pare, ma di base io ho sempre corso zigzagando, d'altra parte ho portato quasi subito l'END a 30 per cui posso correre praticamente quanto voglio :asd:
Io la ho a 26, non so quanta sia la differenza... Ad ogni modo penso sia uno dei percorsi più lunghi lanterna-boss che io ricordi... Nonché il più insidioso, ho sprecato un sacco di fiale
-
allora non zigzaghi abbastanza :asd:
-
Vista adesso la richiesta di Nevade, mi era sfuggita. Dovrei avere un salvataggio da qualche parte che posso usare per darti una mano a NG con l'ultimo boss del DLC. Fammi sapere se ti serve ancora una mano, domani sera potrei avere tempo.