Preciso una cosa (abbastanza importante) se finisci il gioco l’ng+ parte in automatico e non hai più possibilità di giocare alla modalità “normale”.
Non capisco questa scelta ma vabè, tant’è.
Visualizzazione Stampabile
Infatti verso la fine fatevi spesso il salvataggio su usb e state attenti a triggerare l'ultimo scontro, altrimenti non si torna indietro :asd:
Comunque l’ho ricominciato, così posso farmi il dlc in ng, uccidere alcuni boss che mi erano sfuggiti e fare il “vero” finale.
Comunque, per chi come me piace dare mazzate con le armi a due mani, si può fare il parry anche con l'augure di ebrietas :sisi:
Io sto bestemmiando nel DLC. Ho fatto fuori la tizia dell'orologio, ma di mandare già quella bestiaccia di fuoco proprio non gliela faccio :facepalm:
Arrivo alla terza fase e mi incula sempre :bua:
A sto punto l'ho smollato per andare al villaggio dei pescatori, e anche lì son botte... i beluga pestano che è un piacere :facepalm:
Il mio problema è che ho lasciato vitalità a 15 :facepalm:
Comunque è vero che una volta finito, la seconda run diventa quasi una passeggiata.
Killati tutti i boss fino a Paarl al primo tentativo :alesisi:
Eh bhè, con le armi poweruppate dalla precedente run, i livelli, vorrei ben vedere :asd:
E' tipo come i calici non potenziati: i primi 3 li fai in scioltezza, boss compresi :asd:
Negli NG+ i nemici diventano più forti però, tutti. Forse nel primissimo NG+ ancora ancora sei avvantaggiato dalle stat alte e dalle armi potenziate (e dal fatto che già conosci il gioco ovviamente :asd: ), quindi hai una sensazione di facilità, ma conta che le armi non vanno oltre +10 e che il potenziamento dell'arma determina i danni più delle statistiche, vuol dire che nel corso del gioco i tuoi danni aumentano solo pompando le statistiche, in proporzione aumentano molto meno che nell'NG. Dall'NG++ hai le armi e le statistiche cappate, quindi rip :asd:
Se avete l'impressione di essere sottolivellati rispetto ad un boss, probabilmente è così :sisi:
Fermatevi a farmare qualche livello, ci sono un paio di location perfette:
1) Attico di mergos centro: potete guadagnare 60000 alla volta tra porci e pg umanoidi in pochi minuti (conviene metterli contro per risparmiare tempo).
2) Terzo livello del calice di Isz: subito dopo la lanterna c'è un'ampia sala con parecchi alieni e un paio di mannari. Qui si guadagna ancora meglio ed in meno tempo.
@Spidersuit90, aumenta la vitalità di almeno una decina di punti.
Ecco, devo approfondire 'sta cosa dei calici, che onestamente non c'ho capito una nespola. :sisi:
Io ho usato questa:
Affrontarla senza guida vorrebbe dire perderci un'altra centinaia di ore :bua:
Preparati ad affrontare più boss del gioco standard, di cui un paio mooolto più difficili :sisi:
Io i calici sinceramente li ho skippati, ne ho fatti giusto 5 o 6 per farmare un po', ma dopo un po' non ne trovavo il senso :boh2:
Davvero imbarazzanti i calici, ho droppato tutto al terzo dungeon. Erano stati venduti dalle recensioni come una novità assoluta, in grado di incrementare la longevità, ed invece vengono a noia molto presto. Il gioco vero e proprio, con i suoi livelli "fatti a mano", è anni luce avanti rispetto ai dungeon randomici.