A conti fatti, meglio rigiocarsi Bloodborne, DS o DS3 che Sekiro.
Visualizzazione Stampabile
Vai al sogno del cacciatore ed usa i punti intuizione per comprare i vestiti di Gascoigne (c'è il vendor di messaggeri intuizione sopra a quello dove compri roba in cambio di echi, appena fuori dall'uscita laterale del workshop :sisi: ). E' quella con più resistenza al veleno, mentre per gli antidoti non ne ho idea, sparsi per Old Yharnam ce n'è un po' ma devi esplorare quel buco di culo dimenticato da Dio ed è il genere di cosa che si fa una volta sola, la prima in cui ci passi, per poi non farla mai più :asd:
La bloodstarved beast da buona bestia è debole alle armi serrate, tipo la mannaia, e al fuoco, potresti voler usare della carta infuocata per farle più danni nelle fasi iniziali, e tenere le molotov per la fase finale, in cui ad essere davvero pericolosa è la nube di veleno, con le molotov puoi colpirla a distanza.
Non farti ingannare dai movimenti molto erratici che ha, comunque, è piuttosto facile da gestire quando ti attacca, muoviti verso di lei e di lato, portale un paio di colpi, e spostati, quando prendi la distanza farà degli attacchi concatenati o tipo in carica, lì è meglio se fai in modo di avere tra te e lei le colonne che ci sono sui lati della stanza, in modo che lei vada contro quelle/contro la parete mentre le giri intorno per infilare qualche colpo.
Tendenzialmente tutti i nemici "normali" umanoidi ed i boss umanoidi, per i boss però dipende, alcuni hanno delle modalità in cui non possono essere stunnati. Alcuni boss mostruosi possono essere stunnati con la pistola mirando alla testa, mentre altri rimangono scoperti per fare l'attacco cruento in determinate circostanze, tipo danneggiando le gambe abbastanza da farli cadere per alcuni secondi
Il boss finale del dlc è difficile ma è anche uno degli scontri più belli e di atmosfera che ci sia nel gioco
Credo di essere arrivato al primo boss del dlc....salone buio ed enorme, sangue everywhere, colonne e scale in lontananza stanza del trono-style, savepoint vicino...mi aspetto da un momento all'altro i tamburi di Khazad-dum
Abbattuta la bestia assetata di sangue.
Dive trovo eileen? Considerate che l'ho mancata a yarnham.
Tomba di oedon.
Ludwig :bua:
Com'è la spada della pietà? Vale la pena comprarla, visto che costa un botto?
E' per le build skill, una spada lunga (mi pare nella media come velocità e danni) che trasformata diventa due pugnali - velocità d'attacco altissima, poca stamina per colpo consumata, portata molto ridotta e crowd control inesistente. E' da abbinare ad una qualche arma con portata, tipo il bastone filettato.
Se stai mettendo punti in forza te ne fai poco a meno di non passare a skill, ma come stile è sullo spettro opposto rispetto all'ascia iniziale
Diciamo che mi piace molto tutto il set del corvo e lo farei solo per motivi estetici :D
Oooook, mandati affanculo i due stronsi del DLC ed affrontato il boss finale del gioco base... pensavo di essermi giocato il super mega boss finale segreto, dato che quando ho consumato gli oggetti avevo già detto a falcioman che non volevo sacrificarmi, invece è andata bene lo stesso :sisi:
Vicario Amelia :/
Sto girando a cathedral ward, avevo beccato una specie di stradina con scale che porta a una zona vagamente campagnola e a una caverna con un boss. Non ci sono entrato la prima volta e ora non so ritrovarla, se avete capito cosa intendo mi dite la strada?