E vedi quando ti tocca affrontarlo nel calice, con stanza murata e colonne a rompere le balle...
Visualizzazione Stampabile
Arrivato
mortacci sua se mena :bua:
La prima fase l'ho capita abbastanza, ma nella seconda mi asfalta proprio...
Dei boss dei calici, lo metterei al terzo posto come difficoltà. Al primo la bestia senza testa e al secondo Amygdala. :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Se non ricordo male sfuria e poi si ferma dandoti la possibilità di assestargli qualche colpo.
Segato ieri sera al terzo tentativo, gg per me :asd:
Adesso manca solo
, ho letto che è più tosto dell'
, è vero? :chebotta:
Io ai tempi non feci molta fatica mi pare :asd: ricordo con amore invece due boss dei calici, la defiled amygdala e un fottuto cane infuocato
Io c'ho messo metà dei tentativi di orphan, ma cmq erano tanti perché orphan l'ho riprovato non so quante volte :asd:
Segato Laurence al secondo tentativo.
Diciamo che se paragonato ad Orphan is a piece of cake :asd:
Ovviamente ho dovuto googlare perchè non capivo come cavolo si faceva a svegliarlo :no:
Ora mi rimane
, ma non lo farò, voglio rimanere in NG. Chissà se un giorno mi verrà voglia di fare tutti i calici.
Giudizio finale: per me capolavoro, non è sicuramente perfetto, ha alcuni difetti, ma nel complesso (ambientazione, storia, combat system, ATMOSFERA) è davvero una perla.
Edit: grazie a chi me lo ha consigliato nell'altro thread :asd:
Comunque un secondo giro su Bloodborne prima o poi ti toccherà.
Ci siamo passati tutti:asd:
E di solito segue la voglia di platinarlo e quindi di fare almeno i calici principali
Già fatto. Seconda run sempre in ng ma con dlc.
I calici fatti un po’ poi lasciati perdere...mi annoiano boh.
I calici sono tutti più o meno "uguali" come schema, c'è sempre una zona da sbloccare, il boss ecc., però l'ambientazione e i nemici cambiano abbastanza da poterli considerare tutti diversi. E non durano tanto, a me sono piaciuti ma appunto ne ho solo fatto 1 per tipo. Volendo su reddit ci sono i vari codici per farsi quelli con ricompense per cui vale la pena (pietre per portare le armi a +10 ecc.).
Laurence PRIMA di battere l'orfano sembra invalicabile.
Dopo aver battuto l'orfano tutto sembra più semplice :asd: l'unica menata è la corsa da farsi ogni volta dalla lampada alla cattedrale
Io sto bloccato a Ludwig; la prima metà va via liscia, poi il delirio.
La seconda parte di Ludwig è solo questione di evitare gli attacchi che ha, sono tutti molto prevedibili, le onde di energia viaggiano in diagonale da un lato e dall'altro, i fendenti che tira da vicino sono facili da schivare passandogli di lato. L'unica cosa davvero critica di cui preoccuparsi è l'attacco nova quando ha poca vita, lì le opzioni sono o quella di correre via se lui è ad un'estremità dell'arena (corri proprio dall'altra parte e non fermarti mai :asd: ) oppure portarti dietro di lui, la nova si propaga di fronte e basta :sisi:
Una domanda.
se acquisto il dlc, non lo posso giocare se non ho preso prima quella statuina che trovo all'inizio?
A proposito di dlc, io sto giocando la versione psnow, sarà incluso? :uhm:
Altra cosa, sono arrivato all'incubo di mensis, a che percentuale del gioco base sono?