Square Enix
il signor Armored Core
Yoji Shinkawa al character design
sbavofapsky!
Potrebbe essere la risposta nipponica alla campagna single-player di Titanfall 2 ma visti i nomi coinvolti non stupirebbe la scelta di renderlo più tecnico e simulativo, anche se il mecha-design curato da Takayuki Yanase suona come una chiara dichiarazioni d'intenti votata alla componente action (per quanto collocata nell'universo di Front Mission).
non voglio riesumare nessun topic "morto", ma questo gioco esce tra una settimana..della square..ma nessuno se lo sta filandomi aspettavo un pò di marketing visto i nomi che ci stanno dientro..invece
comunque i presupposti che non sia un granchè ci sono tutti..
Si è vero, sto gioco sa di loffiata purtroppo, a vederne il gameplay mbo...chissà eh...mah..bah..non ho tempo.
L'effetto è quello di un gioco PS3 remastered.
Il classico titolo che appena lo vedi in movimento pensi: lo aspetto col plus o con l'humblebundle.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Secondo me sarà un gioco a malapena sufficiente.
Come tutti i front mission, comunque![]()
Difatti la prima recensione dice proprio quello: è un gioco mediocre sotto ogni aspetto, dal combat allo stealth system.
L'unica nota positiva pare che siano i protagonisti, ben caratterizzati, ma finisce lì.
eppure ha qualcosa che mi fa dire, ok quando lo trovo a prezzo ci faccio un giro, saranno i robottoni, sarà la voglia di un gioco prettamente jappo, come ai vecchi tempi, non so, nella sua mediocrità può essere cmq qualcosa di diverso dal solito![]()
che poi si tende sempre a parlare di assolutismi, anche un'opera mediocre può avere qualcosa da dire, a volte si rivelano più divertenti ed interessanti di titoli più blasonati e osannati dal pubblico![]()
Non ho detto di no
Pure io un pensiero con un buono sconto ce lo faccio![]()
Ma non metto in dubbio, fa anche molto metal Gear solid come stile e impostazione. Tuttavia se l'elemento stealth, su cui punta, dovesse rivelarsi mal fatto, sarebbe frustrante da giocare.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
uscito
https://store.steampowered.com/app/714370/LEFT_ALIVE/
su steam lo stanno massacrando visto che sostanzialmente, gira malissimo..o non gira![]()
Vabbè, mancano i driver nvidia![]()
Questa mi ha fatto ridere![]()
Comunque avevo guardato i filmati su steam attirato dagli artwork mi è sembrato abbastanza legnoso nelle animazioni oltre ad avere una resa grafica posticcia. Insomma non la migliore delle prime impressioni.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
non capisco come mai abbiano fatto uscire un titolo del genere con tutte le problematiche che ha![]()
però capisco perchè non lo hanno pubblicizzato..sapevano che sarebbe stato un giocaccio![]()