Visualizzazione Stampabile
-
Re: Google Stadia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Sorgente 4k cioè non hai un monitor pc 4k o tv 4k?
No e non ho la smania di comprare la tv nuova perché per es. al momento sto giocando su un videoproiettore full hd ma di fascia alta a last of us2 e ti assicuro che giocare a 120 ' e oltre alcune tipologie di giochi è proprio un' altra esperienza. Il problema è che di videoproiettori a 4k nativi al momento ce ne sono pochissimi, e costano troppo, tipo 5000 euri. Gli altri non sono veri 4k ma upscalano. Quando finirò la lampada mi sa che me ne prendo un'altra piuttosto che passare a un tv 4k
-
A 120 pollici?
Manda foto della parete del canile col gioco proietato, voglio capire le dimensioni! Figata
-
Citazione:
Absint
A 120 pollici?
Manda foto della parete del canile col gioco proietato, voglio capire le dimensioni! Figata
Domenica sera faccio foto, ora ho il figliolo e non posso mettere last coso
-
I giochi comprati su Stadia (es. Cyberpunk, si parla solo di quello) sono giocabili sempre e solo tramite Stadia, oppure volendo hai il gioco anche in locale?
A logica penso la prima ipotesi, ma comunque considerando che lo paghi comunque 60 carte o quel che è mi chiedevo se sia sfruttabile anche senza abbonamento (anche free), un domani che si cambi scheda grafica :uhm:
-
Citazione:
°dexter°
I giochi comprati su Stadia (es. Cyberpunk, si parla solo di quello) sono giocabili sempre e solo tramite Stadia, oppure volendo hai il gioco anche in locale?
A logica penso la prima ipotesi, ma comunque considerando che lo paghi comunque 60 carte o quel che è mi chiedevo se sia sfruttabile anche senza abbonamento (anche free), un domani che si cambi scheda grafica :uhm:
Nah, su stadia solo su stadia. Non scarichi il gioco sul tuo pc
-
dove posso trovare faq su stadia che mi spieghino il suo utilizzo come a un bambino di 12 anni?
Cioè posso giocare cyberpunk anche sul mio mac? :bua:
-
è semplice: ti registri, vai su https://stadia.google.com/home e poi fai partire il gioco :asd:
poi, in caso di problemi, ci sarebbero alcune estensioni per Chrome che ti permettono di forzare risoluzioni e codec oltre ad offrirti statistiche varie
Citazione:
Vitor
questo dipende esclusivamente dalla qualità della tua connessione :asd:
-
Citazione:
Vitor
dove posso trovare faq su stadia che mi spieghino il suo utilizzo come a un bambino di 12 anni?
Si puoi, da mac e pc apri semplicemente Stadia su Chrome, e' una "pagina di Chrome"
Infatti la cosa fichissima di sto servizio e' che se un giorno mi sparo un macbook pro 16 dei nuovi sylicon, potro' continuare a giocare alla roba Stadia senza problemi.
Preso Cyberpunk 2077 con la promozione che e' ancora attiva, e confermo (a chi interessa) che mi e' arrivata la mail di conferma che ricevero' Stadia Premium etc Chromecast Ultra+Controller ! :)
-
boh ma è fantastica sta cosa, arrivo lunghissimo :bua:
quasi quasi mi faccio due giorni di prova e poi vedo la promozione cyberpunk :uhm:
-
è la cosa migliore :sisi:
-
Ma io che ho un PC vecchissimo, posso giocare lo stesso a Cyberpunk oppure i requsiti richiesti "dietro alla scatola" sono gli stessi per Stadia?
-
Se hai un pc vecchissimo ma con connessione molto veloce, dovresti poter giocare via stadia senza problemi.
-
Ho 60 mega in down e 20 in up...
Quasi quasi provo
-
Boh mi rifiuta sia la carta di credito che la carta di debito (entrambe VISA).
Vabbè non era destino a quanto pare
-
Citazione:
Besk
Ho 60 mega in down e 20 in up...
Quasi quasi provo
Allora vai liscio come l'olio.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Ok ci sono riuscito :D
Ma devo proprio comprarlo o lo posso provare magari?
-
Citazione:
Besk
Cyberpunk è da acquistare. Invece i titoli nell'abbonamento stadia pro sono gratuiti. C'è la demo di Immortal Phoenix rising.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Besk
No, devi comprarlo.
Però se vuoi vedere come va con la tua linea puoi usufruire del mese gratis di Pro (sottoscrivi e disdici subito) e provare i giochi inclusi.
-edit
Ninjato da Harry.
-
Altra cosa magnifica di usarlo su stadia é di non dover scaricare né installare nulla...non é mai stato così rapido passare dall acquisto del gioco al cominciare a giocarlo xD
-
Allora, ci ho giocato un'oretta e mi è piaciuto, anche se ogni tanto avevo qualche piccolo scattino che non capisco se fosse colpa della linea o del PC datato (Geforce 970)
Grafica molto bassa quindi credo che lo acquisterò appena mi sarà possibile cambiare PC (grazie nVidia...).
Chiesto rimborso.
Comunque bell'esperienza sicuramente!
-
Citazione:
Besk
Allora, ci ho giocato un'oretta e mi è piaciuto, anche se ogni tanto avevo qualche piccolo scattino che non capisco se fosse colpa della linea o del PC datato (Geforce 970)
Grafica molto bassa quindi credo che lo acquisterò appena mi sarà possibile cambiare PC (grazie nVidia...).
Chiesto rimborso.
E' streaming, come se guardassi netflix. Non c'entra niente la scheda grafica che hai.
Conta solo la qualità della tua connessione internet.
-
Sicuramente da consigliare (anche perchè hai la PRo gratuita per qualche giorn oe puoi farti rimborsare i giochi entro 2 ore di gioco).
-
Citazione:
Absint
Altra cosa magnifica di usarlo su stadia é di non dover scaricare né installare nulla...non é mai stato così rapido passare dall acquisto del gioco al cominciare a giocarlo xD
Ti ho mandato un pm ma non mi hai cagato :asd:
A me la mail per riscattare la première di stadia è arrivata ieri
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Besk
Chiesto rimborso.
Grafica molto bassa addirittura? Mi pare strano, non so come sei a abituato ma mi pare un po' eccessivo :asd:
-
a me si vedeva sfocato finché non ho installato una estensione per Chrome, magari ha lo stesso problema
-
Citazione:
Netherlander
a me si vedeva sfocato finché non ho installato una estensione per Chrome, magari ha lo stesso problema
Esatto, occorre assicurarsi che il browser utilizzi il codec IP9, su Edge dovrebbe essere automatico invece per Chrome occorre appunto l'estensione Stadia+.
-
Citazione:
Netherlander
Che app usate?
-
Citazione:
Pete.Bondurant
Esatto, occorre assicurarsi che il browser utilizzi il codec IP9, su Edge dovrebbe essere automatico invece per Chrome occorre appunto l'estensione Stadia+.
Ah puoi guidarmi passo passo a sta cosa? Uso Chrome e non ho l'estensione Stadia+, la devo solo installare come installi un adblocker qualsiasi o c'e`qualche altra roba da fare?
Grazie!! (scusa e' che di "codec" che usa il browser non capisco nulla, non so manco di che si parla xD )
Pero' se vado a vedere Stadia+ Extension mi mostra questo..
https://i.postimg.cc/XNGsJVX2/image.png
-
Solo a me pare allucinante che col browser di Google per giocare su Stadia con determinate feature grafiche sia necessario installare un'estensione?
-
Citazione:
maio
Solo a me pare allucinante che col browser di Google per giocare su Stadia con determinate feature grafiche sia necessario installare un'estensione?
Credo sia più un problema del browser che di Stadia in sé.
@Absint scusa ho sbagliato, stadia+ in effetti non funziona più, l'estensione da installare (esattamente come fai con tutte le altre) è Stadia Enanched.
Una volta installata nella home di Stadia selezioni il tasto in alto a destra (di fianco al simbolo del pad) e li nella sezione stream selezioni il codec VP9.
-
Citazione:
Pete.Bondurant
@Absint scusa ho sbagliato, stadia+ in effetti non funziona più, l'estensione da installare (esattamente come fai con tutte le altre) è Stadia Enanched.
Una volta installata nella home di Stadia selezioni il tasto in alto a destra (di fianco al simbolo del pad) e li nella sezione stream selezioni il codec VP9.
Ok, però il browser è sempre roba loro (poi immagino che se ne occupino divisioni diverse). Ma che addiritura giri meglio sul browser della concorrenza...
-
Citazione:
Pete.Bondurant
Ok!!
-
Citazione:
Harry_Lime
Che app usate?
io uso proprio Stadia+ Extension :uhm:
https://chrome.google.com/webstore/d...ipoegijd?hl=it
-
Citazione:
maio
Ok, però il browser è sempre roba loro (poi immagino che se ne occupino divisioni diverse). Ma che addiritura giri meglio sul browser della concorrenza...
:asd:
Comunque funziona su qualsiasi browser a base Chromium.
Quindi i vari Microsoft Edge, Brave, Vivaldi ed Opera dovrebbero tutti far girare Stadia senza problemi. Io uso Brave e va normalmente.
Sostanzialmente l'unico escluso è Firefox e probabilmente anche Safari, ma non ho un Mac.
-
Peccato sia finita la promo :(
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
La promo non è fino al 18 dicembre?
Quindi conviene fare prima la prova di stadia pro e poi acquistare Cyberpunk, giusto?
Ho troppa roba arretrata da giocare ma potrei cedere:chebotta:
-
Citazione:
Ocean
La promo non è fino al 18 dicembre?
Quindi conviene fare prima la prova di stadia pro e poi acquistare Cyberpunk, giusto?
Ho troppa roba arretrata da giocare ma potrei cedere:chebotta:
Anche io ne ho ma che ti devo dire, cyberpunk chiamava, poi la verità é che me lo giocherò più intensamente a gennaio e seguenti
-
Mi sa che è troppo tardi per l'offerta. Non è più presente sulla pagina del gioco.
L'avranno richiesta in molti. Pazienza, se torna bene, altrimenti aspetto:solo:
-
Citazione:
maio
no, quando l'ho scoperto mi sono leggermente girate anche a me.
-
Oggi provo a giocare usando Stadia Enhanced, che ho settato come indicato da PeteBondurant, e vediamo se va piu' nitido e piu' high res di prima