Re: Star Wars Jedi Fallen Order
mmhh guardando il sito del GS non la trovo. Se non sbaglio funziona così: bisogna avere la tessera di livello 3 e in pratica hai 6 "bonus" tra usato e nuovo, se il tuo usato loro lo vendono a più di 25€ (rdr2 ad esempio) hai un qualsiasi gioco usato al prezzo di 10€. Se preordini un gioco nuovo (ghost nel mio caso), sempre se il gioco vale più di 25€ (io ho dato dentro nioh2) te lo ipervalutano e il gioco in preordine lo paghi 20€ .
non vorrei fosse una promo "a tempo", valido settimana scorsa
https://www.gamestop.it/volantone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
mmhh guardando il sito del GS non la trovo. Se non sbaglio funziona così: bisogna avere la tessera di livello 3 e in pratica hai 6 "bonus" tra usato e nuovo, se il tuo usato loro lo vendono a più di 25€ (rdr2 ad esempio) hai un qualsiasi gioco usato al prezzo di 10€. Se preordini un gioco nuovo (ghost nel mio caso), sempre se il gioco vale più di 25€ (io ho dato dentro nioh2) te lo ipervalutano e il gioco in preordine lo paghi 20€ .
non vorrei fosse una promo "a tempo", valido settimana scorsa
https://www.gamestop.it/volantone
Grazie. Sentirô.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
al momento il giduzio è verso un "gioco tremendo"
Citazione:
Ceccazzo
Incoraggiante. :bua:
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ceccazzo
Non fosse stato un single player EA su star wars sarebbe stato il giudizio di tutti :asd:
A me è piaciuto, più che altro per ambientazione, grafica e per le mosse che si fanno con la spada :asd: . anche la storia è carina.
Io devo riuscire ad assuefarmi alla camminata e alla corsa, che mi pare di impersonare uno che si è cagato addosso.
sono stato un po' ingeneroso, anche dato dal fatto che invece che su zeffo sono andato a dathomir e ho avuto molte difficoltà. Tecnicamente lui ha la faccia tipo marlon brando nel padrino, se ci fate caso sembra che abbia l'ovatta nelle guance. Cali di framerate fastidiosi e caricamenti un po' lunghetti, ma abbastanza sopportabili. L'esplorazione è carina, ma se la ricompensa è un nuovo poncho... insomma un po' pochino
Citazione:
Ceccazzo
sono stato un po' ingeneroso, anche dato dal fatto che invece che su zeffo sono andato a dathomir e ho avuto molte difficoltà. Tecnicamente lui ha la faccia tipo marlon brando nel padrino, se ci fate caso sembra che abbia l'ovatta nelle guance. Cali di framerate fastidiosi e caricamenti un po' lunghetti, ma abbastanza sopportabili. L'esplorazione è carina, ma se la ricompensa è un nuovo poncho... insomma un po' pochino
Sì tremendo è un po' esagerato. Cambierei in "mediocre", se non fosse ambientato nell'universo star wars imho starebbe stato calcolato da pochi
sì mediocre è sicuramente l'aggettivo più adatto. Chiaro che l'ambientazione star wars lo rende interessante a molti, ma chiaramente è fatto apposta :asd:
Citazione:
freddye78
Sì tremendo è un po' esagerato. Cambierei in "mediocre", se non fosse ambientato nell'universo star wars imho starebbe stato calcolato da pochi
Io l'ho veramente trovato tremendo tremendo.
Tenta di fare, male, il verso a vari action e uncharted, con combattimenti super lenti e legnosi che parevano usciti da un ac vecchio.
La trama l'ho trovata ridicola (Diventa interessante, o meglio ha una frazione interessante solo gli ultimi 10 minuti).
Poi santo dio chi l'ha creato è chiaramente qualcuno di sessualmente represso, ogni 10 minuti ci sta il protagonista che si deve infilare in un passaggio stretto e via di animazione terrificante per quei 2 minuti :asd:
io ho odiato il platforming, per me è fatto male, e siccome è il 90% del titolo è grave.
Soprattutto le scivolate con successivi salti, una vera rottura di cazzo, a volte non puoi nemmeno controllare il pg e via di morti gratis
Citazione:
Mammaoca
Io l'ho veramente trovato tremendo tremendo.
Tenta di fare, male, il verso a vari action e uncharted, con combattimenti super lenti e legnosi che parevano usciti da un ac vecchio.
La trama l'ho trovata ridicola (Diventa interessante, o meglio ha una frazione interessante solo gli ultimi 10 minuti).
Poi santo dio chi l'ha creato è chiaramente qualcuno di sessualmente represso, ogni 10 minuti ci sta il protagonista che si deve infilare in un passaggio stretto e via di animazione terrificante per quei 2 minuti :asd:
sì l'impressione è che abbia copiato dai souls e uncharted/tomb raider, ma non riuscendoci
Non me lo ricordo così tremendo, sarà che l'ho giocato in un periodo per me "vuoto" ...
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
ma infatti. pure io me lo ricordo come gioco da 6,5 e l'ho sempre detto. probabilmente avrei dato anche 7 se lo avessi giocato da subito ad Easy.
i combattimenti sono davvero farraginosi e volutamente difficili. mi sono intestardito di giocarlo a normale fin quasi alla fine. questo ha influito negativamente sul giudizio finale.
Qual'é in sto gioco la parte difficile? A parte beccate le corde dopo gli scivoli, non ne ricordo.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Mi segno che ho in corso TLOU 2 e poi arriva questo, e un giorno diro' che ne penso e leggero' tutto quanto avete scritto.
A me sta piacendo un botto.
Sono i giochi che amo io. Esplorazione e 3d person con meccaniche da primo batman.
Anzi ne avete altri sullo stile che mi potrei essere perso?
L'unica pecca e' che su ps4 e' una sciagura tecnicamente. A parte il framerate ballerino mi si e' perfino piantato 2 volte tanto da dover riavviare la console. :facepalm:
Madonna il sistema di salvataggio :smugpalm: