Boh io sono solo all'inizio ma mi sta piacendo moooolto più del primo, non posso ancora giudicare la storia ma per il resto lo trovo migliore in tutto.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Finito ieri sera. si mantiene un bel gioco fino alla fine.
le uniche critiche che gli muovo sono sul lato narrativo che è un po' meh. la storia è proprio senza mordente e in più momenti ti trovi a fare cose "perchè si". non c'è un traino unico dall'inizio alla fine del gioco.
però a livello di gioco, mappa, esplorazione, platforiming è tantissima roba e solo nelle ultimissime fasi diventa un po' pesante con eserciti di nemici contro di noi che rallentano un po' il ritmo. Per fortuna a "normale" resta sempre gestibile.
Consiglio a tutti gli amanti dei souls e che sperano che pure survivor sia un gioco simile di mettere subito alla difficoltà maggiore possibile.
a me quei salti sui bomboni volanti han fatto davvero cacare
A proposito di salti, ho visto qualche video di gameplay e non ho capito se tutte le volte che salta fa tipo una capriola in aria.
L’animazione ad occhio fa abbastanza cagare.
a me è piaciuto tantissimo tutto il "platforming" fatto nel modo giusto e super responsivo.
non ho mai imprecato per input non presi o tasti errati premuti etc...
le animazioni non sono il massimo ma mentre giochi sei talmente concentrato su dove stai andando e dove devi saltare che non stai a guardare molto le animazioni.
quello che fa strano è che in qualsiasi momento tu puoi fare il doppio salto, quindi la capriola la fa in quel momento. quindi dipende dal momento in cui premi il bottone. a volte si collega male a livello di animazioni probabilmente. non ci ho mai fatto caso giocando.
alla fine hai salto+salto+ dash. e via di combinazioni. stranamente basta correre su una parete per ripristinare il tutto. quindi puoi ripartire con salto+salto+ dash -> corsa sul muro -> salto+salto+ dash muro -> salto+salto+ dash... e verso la fine fai robe assurde bellissime.
Scusate il necroposting, ma ho appena finito Survivor (sì, lo so, slowpoke) e c'è una cosa che proprio non mi torna in termini di trama:
Al netto di questo ho trovato il gioco anche superiore a Fallen Order e molto più interessante in termini di missioni secondarie e comprimari.
Una cosa che ho apprezzato in entrambi i casi e che, per quanto tu possa essere cresciuto e diventato fortissimo, il gran cattivone nero è comunque inarrivabile in termini di malvagità e potenza
Tu pensi che dopo 2 anni uno possa ricordarsi un dettaglio simile. :asd:
comunque ci sarà stata qualche cazzabubbola che impediva al cattivo di usare quell'oggetto. tipo che si apriva solo usando la forza.. boh. o era semplicemente stupido che non ha capito come farlo.