Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord_Barba
Che sfiga; stasera la volevo provare...
Tranquillo resta comunque una build potentissima.
Se piazzi bene il colpo, i suoi buoni 8000hp ai boss li toglie.
Unito ad un costo mana ridicolo per la special ed un costo stamina ridicolo per R2 (che tra l'altro, se caricato e sparato in mezzo a gruppi di nemici, fa ancora bei danni), e ad animazioni d'attacco rapidissime.
sì con i nemici grossi toglie parecchio che percHé penso che faccia 2 tic di danno, ma niente a che vedere con quello che faceva prima......sto pensando di disinstallare il gioco e reinstallarlo offline per farci il boss finale :asd3:
Citazione:
Robbie
sì con i nemici grossi toglie parecchio che percHé penso che faccia 2 tic di danno, ma niente a che vedere con quello che faceva prima......sto pensando di disinstallare il gioco e reinstallarlo offline per farci il boss finale :asd3:
Forse il savegame non è compatibile...
Scusate, se scelgo "Nuova Partita" i vecchi save il perdo o poi posso scegliere cosa continuare?
fatto, battuto il fottuto boss finale, mai fatta così tanta fatica a memoria d'uomo, mamma mia. Coltello nero best arma ever, quella skill mi salva sempre la vita, non volevo usarlo ma dopo almeno 20 try mi sono innervosito e via di spam skill
Citazione:
Chiwaz
Scusate, se scelgo "Nuova Partita" i vecchi save il perdo o poi posso scegliere cosa continuare?
Mi pare che generi due save diversi.
La fight di Rennala è bella, sconfitta con somma soddisfazione.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Io sono arrivato al boss degli Abyssal Woods.
L’ambientazione è molto bella ma assai vuota, il boss sembra un discreto palo in culo.
Citazione:
Don Zauker
Io sono arrivato al boss degli Abyssal Woods.
L’ambientazione è molto bella ma assai vuota, il boss sembra un discreto palo in culo.
E lo è! :fag:
Citazione:
Don Zauker
Mi pare che generi due save diversi.
Ok, grazie.
Provo, se non è, amen, tANTO è come reimparare a guidare.
ma sì puoi avere quanti personaggi vuoi, mica è dragon's dogma :rotolul:
Madó, io sono vicino a mollare il colpo, me so perso nella zona Rauh sarcazzo.
Ho fatto fuori il leone danzante, lo schifo di insettone ma non riesco ad andare avanti, mi trovo sempre in zone che non portano ad un cazzo.
Vorrei evitare di guardare guide online ma è dura.
Citazione:
Don Zauker
Ho fatto fuori il leone danzante, lo schifo di insettone ma non riesco ad andare avanti, mi trovo sempre in zone che non portano ad un cazzo.
come cazzo hai fatto a trovare il leone danzante, che è imboscatissimo in una zona super segreta dove ci arrivi facendo mille salti, e perderti la strada principale? :asd3: non so spiegarti perché è un macello ma devi arrivare nella zona con la croce di miquella che dovresti avere visto da qualche parte se ti sei affacciato, gioca a fare un po' su e giù con le sorgenti spiritiche che trovi nelle rovine, prima o poi la strada la trovi
Citazione:
Don Zauker
Se hai ucciso l'insetto (Romina) devi solo camminare avanti per 20 metri.
ah lo schifo di insettone sarà lei? non avevo afferrato, beh allora è fatta, sei arrivato :sisi: la zona è letteralmente finita
Citazione:
Robbie
immagino che non sia arrivato lì, altrimenti avrebbe capito cosa fare
E che altro insetto c'è?
Citazione:
Robbie
ah lo schifo di insettone sarà lei? non avevo afferrato, beh allora è fatta, sei arrivato :sisi: la zona è letteralmente finita
Ma devo sempre sbloccare la mappa !
non mi ricordo dove si trova la mappa di quella parte, una cosa utile di solito è andare sulla wiki e guardare la mappa delle grazie, così vedi cosa ti sei perso più facilmente
https://eldenring.wiki.fextralife.com/Shadow+of+the+Erdtree+Map
The Map: Rauh Ruins map fragment can be looted by the foot of a monolith. To reach this location, make your way into the Scadu Atlus region. Starting from the Moorth Ruins Site of Grace located in Scadu Atlus, head northeast towards the hidden cave and follow the tunnel leading to the Ancient Ruins Base. Next, follow the canyon along and you'll find it just outside of the Temple Town Ruins.
Ma la posizione della mappa è, letteralmente, sulla mappa!
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk