orphan of kos, perdio
Visualizzazione Stampabile
domani verranno mostrati 15 minuti di gameplay
https://www.youtube.com/watch?v=JldMvQMO_5U
C'è la live reaction di sabaku :asd:
Domanda:
orgasmerete con la stessa forza di Scarlit Scandal?
15 minuti che mi hanno lasciato un po' freddino
Si torna a farsi corcare di mazzate :evvai:
mah, c'è un po' di tutto, open world free roam, dungeon, magie più varie che nei titoli precedenti, pare di capire vari stili di combattimento, però chi sa come si amalgamerà il tutto. Poi credo sia anche il loro primo ow.
Lo stile artistico non mi fa impazzire, inoltre tornare su questo motore grafico ultra riciclato dopo aver goduto con demon souls fa male (si lo so che gli sviluppatori sono diversi).
sì è vero, il comparto magie è quello che più mi è piaciuto di più nel video
Io lo voglio SUBITO
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ordinata la CE senza casco con statuetta di 23cm. Che è esattamente la lunghezza del mio pene durante il video.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
https://i.ibb.co/LdVVC2V/elden.jpg
Bellissimo.
Ero lì lì per ordinare la CE ma non sono sicuro la versione pc bandai namco vada su steam/steam deck.
Detto ciò, 15 minuti di sburo totale.
Breath of the Wild incontra Dark Souls, mappa disegnata bellissima, e tutti i design di luoghi mostri armature e cose sono pazzeschi, pazzeschi.
In realtà é già ordinabile su steam
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quello si, io parlavo della CE
- - - Aggiornato - - -
In realtà anche la statuetta mi lascia un pochino freddo, il personaggio internamente al gioco pare fichissimo (la scena di lei che si riattacca il braccio, iconic ), ma non è cmq una statuetta ai livelli di quella di Witcher 3 e 200€ sono sempre tanti. (Considerando che io ho comprato una CE edition solo in due casi nella vita, di cui uno era Witcher3 appunto)
Le due edizioni limitate (elmo e statuetta) sono già esaurite. Il trailer mi è piaciuto tanto, certo non ha la grafica di Demon's Souls ma è un cross gen e non esclusiva, quindi c'è poco da fare. La mappa sembra enorme e con tanto da fare. Il design di personaggi e nemici è superbo. Quello che non mi è proprio piaciuto è che non è concepibile che un gioco in uscita nel 2022 non abbia luci e ombre in tempo reale...
A me la "rozzezza grafica" piace :asd:
Si ho preso la CE PC dal loro sito, ormai so come è l'andazzo tra hype e scalper - mi sono fiondato dopo la fine dello streaming. E 2 minuti dopo era già tutto esaurito :chebotta: (PC e Ps5 sono quelle che si sono esaurite per prime)
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Le CE come la mia le trovavi già in vendita a 400 euro su ebay
Su Gamestop la CE con la statua è ancora disponibile per pc, ps4 e Xbox. Io l'ho presa per pc.
Bello è bello e sicuramente sarà day one. Però... anche a me ha lasciato un po' freddino. Capisco che è un gioco fantasy, ma è dura tornare agli scheletrini e i draghi dopo bloodborne. Ed è dura tornare ai maledetti critici e backstab dopo sekiro.
A me ha esaltato e non poco.
Mi sta venendo voglia di rigiocarmi Demons souls nella sua versione per ps5.
Lo stesso per me, sono un amante degli open world e dei Souls, quindi questo Elden Ring, per me, è il messia.
Anche a me ha esaltato, sembra offrire un pò di varietà nelle build da fare. E tecnicamente, conoscendo from, non mi è dispiaciuto. Come dice Harry nell'attesa mi sa che un altro giretto a DS ci sta anche se ne ho di roba da giocare...
finalmente con quel gameplay si è capito un pò di cose e quello che si è visto per gli amanti dei souls è tanta roba. mappa enorme,varietà di ambientazioni e un numero di build da creare davvero alto. le boss fight poi sembrano una figata e anche tecnicamente visto in 4k sembra abbiano fatto un ottimo lavoro.
prenotata la launch edition su amazon e febbraio sarà un mese pienissimo :bua:
Ha qualcosa di speciale la launch che vale la pena avere? Io non so se prenotarlo per ps5 o pc boh... comunque un inizio di 2022 per me pienissimo lato play.
Se si deve prendere al day1 conviene la versione su lsito bamco che costa uguale ma almeno ha la steelbook.
Amazon ha messo in vendita le CE con la statua, chi vuole si affretti.
Ma la CE è solo con la versione ps4 del gioco?
Lo so che non cambia una cippa però avere la scatola del gioco versione ps4 suca un po' :asd:
Ma il prezzo era lo stesso? se si son stronzi
Ogni versione ha la sua scatola, e ti confermo che il prezzo è lo stesso per tutte le versioni della CE.
Su amazon mi pare sia prenotabile la CE a chi interessa.
https://www.amazon.it/dp/B09L1X7YFN/...G%2CB08H99BPJN
Visto il gameplay, non nego che mi sarebbe piaciuto un cambio netto a livello di estetica. Però nonostante tutto un altro dark soul mi fa comunque piacere :asd:
Dark Souls open world, con una maggiore enfasi sull'esplorazione.
Non vedo l'ora :sisi:
Non muori cadendo da mezzo metro..... non è un souls :tsk:
:asd3:
Inb4: per il video avevano la god mode attiva :asd: