Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Grazie.
Come si imposta l'appartenenza ai gruppi? L'unico posto dove posso inserire qualcosa sono i cinque spazi con le password di gruppo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Grazie.
Come si imposta l'appartenenza ai gruppi? L'unico posto dove posso inserire qualcosa sono i cinque spazi con le password di gruppo.
Esattamente da lì
Per i gruppi basta mettere il nome, non è necessaria la password.
Potremmo fare un gruppo TGMCMZ, che ne dite ?
Resta il dubbio se questa cosa sia cross platform (ne dubito).
Citazione:
BigDario
Perché c'è una sola spada curva del saccheggiatore per run.
Se fai NG+ allora puoi equipparne 2 (ma la seconda la sviluppi a pieno quando sei praticamente all'endgame) e quella è in assoluto (in termini di mero danno ovviamente, ma non di flessibilità), la migliore build dual wield che si può fare.
Qual è il nome in inglese di quest'arma ?
Citazione:
Don Zauker
Per i gruppi basta mettere il nome, non è necessaria la password.
Potremmo fare un gruppo TGMCMZ, che ne dite ?
Qual è il nome in inglese di quest'arma ?
Era del bandito, non soldato.
Scusate...
Sono bandito...
https://eldenring.wiki.fextralife.co...s+Curved+Sword
E saccheggiatore...
https://eldenring.wiki.fextralife.co...s+Curved+Sword
no fermi raga scusate.....mi spiegate sta cosa dei gruppi? come si fa ad entrare ma soprattutto cos'è il boost alle rune??? messaggi a schermo, in un souls??? ma what?! :confuso:
se facciamo gruppo io ci sono certamente, soprattutto per sa cosa del boost alle rune :asd3:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Don Zauker
potrei dire una minchiata ma forse solo il PC ha server separati, di certo ps4 con ps5 sì, così come le due gen di xbox
Citazione:
Robbie
no fermi raga scusate.....mi spiegate sta cosa dei gruppi? come si fa ad entrare ma soprattutto cos'è il boost alle rune??? messaggi a schermo, in un souls??? ma what?! :confuso:
se facciamo gruppo io ci sono certamente, soprattutto per sa cosa del boost alle rune :asd3:
- - - Aggiornato - - -
potrei dire una minchiata ma forse solo il PC ha server separati, di certo ps4 con ps5 sì, così come le due gen di xbox
Hai 5 slot dove inserire le password dei gruppi, basta solo questo, non c'è da fare altro.
Dopo che hai inserito la password dei gruppi succede questo:
1) quando uno del gruppo fa fuori un boss, ti becchi un 5% di boost alla raccolta delle rune, come quando usi l'amuleto dello scarabeo o la zampa di gallina (non ho capito se tutti e tre sommano gli effetti).
2) le pozze di sangue / messaggi dei membri dei gruppi hanno una specie di cerchio intorno
3) mi pare che i fantasmi dei membri del gruppo hanno un colore diverso
4) quando qualcuno ammazza un boss ti compare a schermo "qualcuno del gruppo XYZ ha ucciso X" "qualcuno del gruppo XYZ è diventato lord" (al posto di XYZ vedrai NON il nome del gruppo ma il simbolo associato al gruppo)
5) dovresti avere una priorità nell'unirti alle sessioni online tra i membri del gruppo
https://d23gn3985hkc32.cloudfront.ne...-passwords.jpg
Eh l'ho detto prima, si potrebbe mettere
TGMCMZ (Console Mania Zone)
Citazione:
Don Zauker
1) quando uno del gruppo fa fuori un boss, ti becchi un 5% di boost alla raccolta delle rune, come quando usi l'amuleto dello scarabeo o la zampa di gallina (non ho capito se tutti e tre sommano gli effetti).
ah ok ok , pensavo meglio, sarà un boost di 30 secondi tipo, solo se c'è una uccisione di boss, meh quasi inutile, a meno che nel gruppo non ci siano 1.000.000 di persone, allora forse sì riesci a tenerlo attivo un po'
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Don Zauker
Eh l'ho detto prima, si potrebbe mettere
TGMCMZ (Console Mania Zone)
facciamo :lul: tengo libero uno slot per questo gruppo nostro
Citazione:
Robbie
ah ok ok , pensavo meglio, sarà un boost di 30 secondi tipo, solo se c'è una uccisione di boss, meh quasi inutile, a meno che nel gruppo non ci siano 1.000.000 di persone, allora forse sì riesci a tenerlo attivo un po'
Guarda, ne ho messi un paio e ho il boost attivo praticamente sempre.
Citazione:
Don Zauker
Guarda, ne ho messi un paio e ho il boost attivo praticamente sempre.
ottimo, allora dai, a maggior ragione lo faccio, prendo i primi 4 dalla lista sopra e tengo l'ultimo per noi, il nome va bene TGMCMZ direi
consiglio: ho finito il gioco, devo solo attivare fisicamente uno dei finali....però adesso che faccio? mi girano le balle a stare fermo in attesa dei dlc, però ho ancora voglia di giocare e non mi va di ricominciare da capo.....d'altro canto non voglio fare i dlc in NG+ perché mi ricordo che con il dlc di BB ho pianto letteralmente sangue :chebotta:
Citazione:
Robbie
ottimo, allora dai, a maggior ragione lo faccio, prendo i primi 4 dalla lista sopra e tengo l'ultimo per noi, il nome va bene TGMCMZ direi
consiglio: ho finito il gioco, devo solo attivare fisicamente uno dei finali....però adesso che faccio? mi girano le balle a stare fermo in attesa dei dlc, però ho ancora voglia di giocare e non mi va di ricominciare da capo.....d'altro canto non voglio fare i dlc in NG+ perché mi ricordo che con il dlc di BB ho pianto letteralmente sangue :chebotta:
Metti FEXTRA e SEEKERS che sono quelli più numerosi.
Per ammazzare il tempo livella come non ci fosse un domani che quando arriva il DLC sei livello 999 e ammazzi tutti a parolacce :asd:
Citazione:
Don Zauker
Metti FEXTRA e SEEKERS che sono quelli più numerosi.
Per ammazzare il tempo livella come non ci fosse un domani che quando arriva il DLC sei livello 999 e ammazzi tutti a parolacce :asd:
eh sì ho pensato di farmare come la merda, ma mi annoia :asd3:
Citazione:
Robbie
- - - Aggiornato - - -
facciamo :lul: tengo libero uno slot per questo gruppo nostro
Il boost dovrebbe essere di 3 minuti, ma col ritmo cui la gente nei gruppi ammazza i boss, il boost è praticamente sempre attivo.
Ieri sera in 30 minuti di gioco normale (non farm) in NG+ dove ho ammazzato la salamandra dei ghiacci e la seconda versione di Astel, più gente varia per strada, ho tirato su un milione di rune senza nemmeno accorgermene.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Robbie
consiglio: ho finito il gioco, devo solo attivare fisicamente uno dei finali....però adesso che faccio? mi girano le balle a stare fermo in attesa dei dlc, però ho ancora voglia di giocare e non mi va di ricominciare da capo.....d'altro canto non voglio fare i dlc in NG+ perché mi ricordo che con il dlc di BB ho pianto letteralmente sangue :chebotta:[/COLOR]
Mettiti ad aiutare gente in PVE (Mohg seconda versione e Malenia per massimizzare il profit di rune in rapporto al tempo necessario), e a fare qualche scontro pvp nell'area iniziale di gioco.
Col boost di rune attivo, fai i milioni senza rendertene conto.
effettivamente Mohg è una sega clamorosa ed è il boss che ti da più anime in assoluto, secondo me è un bug
Citazione:
Robbie
effettivamente Mohg è una sega clamorosa ed è il boss che ti da più anime in assoluto, secondo me è un bug
Bhè oddio, è una sega se fai tanto danno e non gli dai tempo di passare alla fase due.
Se passa alla fase due addio :bua:
Io ho faticato molto più con Mohg con la build INT piuttosto che con Malenia che ho devastato al secondo o terzo tentativo più altre decine di volte in supporto ad altri giocatori.
con la build arcano/sangue l'ho praticamente trishottato in ognuna delle due fasi, quando ho visto 450.000 rune ho pensato ad una presa per il culo :asd:
Citazione:
Robbie
con la build arcano/sangue l'ho praticamente trishottato in ognuna delle due fasi, quando ho visto 450.000 rune ho pensato ad una presa per il culo :asd:
315k se non erro...
Citazione:
BigDario
315k se non erro...
450.000 sono sicuro perché ci sono arrivato con 0 e senza scarabeo.
la wiki dice 420.000 ma devono aver toccato i numeri dopo qualche patch