Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
Certo che la gente ha proprio voglia di sputtanarsi la carriera :asd:
Citazione:
cloooze
Mi consigliate una buona arma che scala con fede? Sto ancora con le spadine che si trovano nella prima area :( e sono livello 52
Cenere di guerra si, armi che scalano con fede ancora non ne ho trovate.
ma non gli hanno chiuso internet?! :fag:
Ma quindi c'è una mappa anche SOTTO? Ma io avrei un lavoro, robe da fare, robe da vedere...
Citazione:
conrad
Ma quindi c'è una mappa anche SOTTO? Ma io avrei un lavoro, robe da fare, robe da vedere...
Citazione:
conrad
scoperto ieri!
Impressionante!
Fortuna che da espatriato ho tutta la sera libera....poi però dovrei andare a dormire ogni tanto, "così per dire" (semi cit.)
Davvero un fottuto capolavoro, non riesco a scrivere altro. Addirittura mi rida il feeling di Dragon's Lair (che so che non c'entra un cazzo il gameplay) per il timore di avere mentre si avanza nei meandri del castello e scoprire i MILLE segreti presenti
A proposito di mappa sotto. Come si arriva a quella specie di "partenone" nel cielo?
Intendi Nokron ?
Ehhhhh … è lunga la cosa :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
intendi la primissima mappa di quando si comincia il gioco?
Boh
Se intendi altro, c'`e anche una zona sopra di noi?!?
Citazione:
Kinto
scoperto ieri!
Impressionante!
Fortuna che da espatriato ho tutta la sera libera....poi però dovrei andare a dormire ogni tanto, "così per dire" (semi cit.)
Davvero un fottuto capolavoro, non riesco a scrivere altro. Addirittura mi rida il feeling di Dragon's Lair (che so che non c'entra un cazzo il gameplay) per il timore di avere mentre si avanza nei meandri del castello e scoprire i MILLE segreti presenti
Mi son reso conto che dopo 30 ore ho fatto giusto limgrave, parte di liurna by the lake e qualche capatina ad est per recuperare degli oggetti e raggiungere la bestial sanctum per farmare le rune ( tutta a cavallo, prima che scoprissi che ci si può arrivare con un semplice teleport :chebotta: ).
Ora sono arrivato a caria manor. Quelle cazzo di mani giganti, che schifo :uhoh:
Citazione:
conrad
Mi son reso conto che dopo 30 ore ho fatto giusto limgrave, parte di liurna by the lake e qualche capatina ad est per recuperare degli oggetti e raggiungere la bestial sanctum per farmare le rune ( tutta a cavallo, prima che scoprissi che ci si può arrivare con un semplice teleport :chebotta: ).
Ora sono arrivato a caria manor. Quelle cazzo di mani giganti, che schifo :uhoh:
Ieri dando un'occhiata alle ore che mi segna steam mi sono reso conto che in 50 ore circa ero arrivato verso la fine di DS3, qua nello stesso lasso di tempo sono a meno della metà (e forse pure qualcosa di meno)
Citazione:
conrad
Se non l'hai ancora visitata, prima di proseguire ti converrebbe fare anche la Weeping Penninsula a sud che è una zona early game.
Citazione:
Dies Irae
Se non l'hai ancora visitata, prima di proseguire ti converrebbe fare anche la Weeping Penninsula a sud che è una zona early game.
Per qualche ragione consideravo limgrave anche quella. Fatta comunque, è abbastanza veloce da esplorare
Comunque i 70euri mejo spesi :asd:
Penso mi durerà almeno fino all'anno prossimo, è un buon investimento in effetti :chebotta:
Citazione:
Lord Brunitius
Ieri dando un'occhiata alle ore che mi segna steam mi sono reso conto che in 50 ore circa ero arrivato verso la fine di DS3, qua nello stesso lasso di tempo sono a meno della metà (e forse pure qualcosa di meno)
Idem.
Sono a 45 ore al circa 45° livello e a parte aver visitato (finito?) Sepulcrida, la penisola a sud, parte di Caelid (dal
teletrasporto presente nella zona Nord di Sepulcrida, e corso indietro fuggendo da tutto e tutti attivando qualche Grazia nel processo
) e il lago di Liurnia (da sud a nord al livello del castello, ma senza fare ancora l'accademia, la biblioteca e lo stesso castello).
Sto cercando tutti i segreti nel castello di Stormveil prima di affrontare Godrick
Qua arriverò a finirlo con la prima run a 200-300 ore immagino...e NON MI PESA, anzi!!! Il gioco della vita
A proposito: sapete se c'è un modo per arrivare nella zona sopraelevata SUD-EST del lago di Liurnia (per intenderci, quella che rimane SOPRA il villaggio degli Albinauri).
Non ditemi come, ma solo se è arrivabile :)
"Adesso vado a rovinare la festa a quei poveracci che stanno facendo un falò in mezzo al lago!" :chebotta:
Citazione:
Kinto
A proposito: sapete se c'è un modo per arrivare nella zona sopraelevata SUD-EST del lago di Liurnia (per intenderci, quella che rimane SOPRA il villaggio degli Albinauri).
Non ditemi come, ma solo se è arrivabile :)
Si