Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
9 euro sono ancora troppi a quanto sento, lo prendo sotto i 5 o se lo danno col plus
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
9 euro sono ancora troppi a quanto sento, lo prendo sotto i 5 o se lo danno col plus
Ma vaaa dai 9 euro ci stanno, vero che è praticamente una tech demo ma diamine, sei Batman :asd:
Cioè, sei il fottuto Batman e solo la parte finale vale tutti i 9 euro :rullezza:
-
Chiedo assistenza.
Non ho nulla da giocare per le vacanze.
L'anno scorso e' stato un tripudio di Nier Automata.
Quest'anno mi sono gia' giocato l'arretrato del secolo, Horizon Zero Dawn, e Red Dead Redemption 2 non mi interessa minimamente.
Sapete consigliarmi qualcosa che duri giusto quelle 50-100 ore per le vacanze? :)
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Chiedo assistenza.
Quest'anno mi sono gia' giocato l'arretrato del secolo, Horizon Zero Dawn, e Red Dead Redemption 2 non mi interessa minimamente.
Sapete consigliarmi qualcosa che duri giusto quelle 50-100 ore per le vacanze? :)
GOW 4
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Chiedo assistenza.
Il wiccia? Già giocato?
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Chiedo assistenza.
Monster hunter world
-
Sottoscrivo cx con la forza di mille cacciamiao
-
Citazione:
Wilmot26
Il wiccia? Già giocato?
che e'?
-
PlayStation 4
MHW era a 25€ a novembre, se a breve scende a 20 magari lo provo. Intanto ho preso BFV a 24,99€ in un sottocosto da ste parti :nod:
-
Citazione:
CX3200
Monster hunter world
ziiiiiiiiii!!!!!!!!!
quello coi bimbetti siemi!!!!!!!!!!! :smugdance:
privata demo
-
Citazione:
anton47
ziiiiiiiiii!!!!!!!!!
quello coi bimbetti siemi!!!!!!!!!!! :smugdance:
privata demo
https://i.imgur.com/4bUV7Ls.gif
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Chiedo assistenza.
io 100 ore non le ho fatte nemmeno negli ultimi due mesi :asd:
-
Citazione:
Blade Runner
io 100 ore non le ho fatte nemmeno negli ultimi due mesi :asd:
io devo essere sceso a 20-30 ore al mese, ma natale e' natale :)
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
che e'?
the witcher :')
-
Divertente 'sta roba. Rabbrividisco a pensare cosa salterebbe fuori se contassero le ore dei tempi d'oro di XBox 360...
https://psvm.co/l/XOx62uIbH5
Certo che Dark Souls 2 e' proprio una merda.
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Chiedo assistenza.
Che giochi hai giocato? :uhm:
Così dirti titoli a cazzo diventa complicato :asd:
E anche che genere ti piace, of course :D
Cmq, The Witcher 3, Persona 5, Bloodborne, Dark Souls 1-2-3, Spiderman, God of War 4, Monster Hunter World, Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain, Dragon Quest XI
Sicuramente me ne sfuggono molti altri :boh2:
-
God of War (che mi pare di capire da qualche post ti manca e ti potrebbe interessare) stai tra le 20 e le 30 ore, quoto Persona 5, Dragon Quest e Monster Hunter (al netto di gusti/preferenze/finiti in precedenza), qualcosa trovi sicuro.
-
qualcuno sa dove trovare da acquistare
Taiko no tatsujin rullo di tamburi bundle per Ps4? non lo vedo da nessuna parte, solo versioni switch e/o solo versioni import jappo. eppure lo hanno fatto, usciva a novembre mi pare.
no amazon, no gamestop, no in giro, non ho guardato ebay perchè mi irrita, ma baoh
grazie per l'aiuto
-
Quindi mi sa che sarà GoW4 o MHW. Ho visto un video di MHW dove un tizio saltellava attorno a un dinosauro, ma sembrava piú lavoro che gioco...
-
Il lavoro inizia dopo l'end game, fino ad allora è puro divertimento.
-
Sono cominciati i saldi di gennaio, tra l'altro MHW è a 24,99€, però la versione "sblocco gioco". Sblocco di cosa? :uhm: https://store.playstation.com/it-it/...WFULLGAME00000 bisogna scaricare demo prima? Oppure compare a me perché avevo giocato a boh una beta o una demo, che ora non è più nello store :uhm:
https://i.imgur.com/CKYJQ8v.jpg
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Quindi mi sa che sarà GoW4 o MHW. Ho visto un video di MHW dove un tizio saltellava attorno a un dinosauro, ma sembrava piú lavoro che gioco...
:smugranking: avvertimento:
se vai di GOW IV, i giochi che farai dopo ti sembreranno piatti e realizzati grossolanamente
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Beh certo se il tuo ideale di divertimento è "press X for awesome" mhw non fa per te :caffe:
:asd:
-
Citazione:
CX3200
Beh certo se il tuo ideale di divertimento è "press X for awesome" mhw non fa per te :caffe:
dimmi se la versione che ho messo sopra è giusta da comprare :uhm:
-
Citazione:
Para Noir
dimmi se la versione che ho messo sopra è giusta da comprare :uhm:
credo di si :uhm: io ho la versione scatolata quindi non posso darti conferma al 100%, ma vedo che non ci sono altre versioni sul psn....magari col fatto che prima c'era la versione demo/beta tu potevi poi comprare questo che "sbloccava" il gioco completo senza riscaricare tutto e poi è rimasto il nome
-
Citazione:
CX3200
E' simile a Horizon Zero Dawn, quindi?
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
No, direi proprio di no... hanno di simile solo che sono in terza persona e si menano dei nemici, non altro :asd:
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Manco alla lontana.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Diciamo che horizon è la versione americana di monster hunter :asd:
La trama è un mero pretesto per andare avanti, il gioco è puro gameplay, non immediato da padroneggiare, ma dalle grandi soddisfazioni
.... Prova ad immagine horizon dove per compiere un'azione o un attacco devi usare le combo di Street fighter :asd:
-
Per me, se non ha degli amici che lo accompagnano, lo lancia fuori dalla finestra abbastanza velocemente.
-
Citazione:
CX3200
.... Prova ad immagine horizon dove per compiere un'azione o un attacco devi usare le combo di Street fighter :asd:
no ma sticazzi piuttosto mi compro un PC e torno a Diablo 2
-
Ma tipo vedere qualche recensione/review sul Tubo? Ti fai ampiamente un'idea del gioco così, anche perchè lo vedi pure in azione :sisi:
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
no ma sticazzi piuttosto mi compro un PC e torno a Diablo 2
Allora gioca a watch dogs :caffe:
-
MHW è carino in coop ma stare 30 min a girare intorno ad un dinosauro non è proprio la mia idea di divertimento..
-
Citazione:
yuza76
MHW è carino in coop ma stare 30 min a girare intorno ad un dinosauro non è proprio la mia idea di divertimento..
ecco una persona che mi piace
-
Citazione:
yuza76
Girare attorno a un dinosauro...
-
Comunque mi avete convinto, ho ricominciato
. Dopo quasi due anni e' quasi come nuovo :sisi:
Buone feste! :alesisi:
-
Se non lo avessi platinato l'avrei rigiocato anche io.
Comunque posso capire che MHW richiedesse un certo impegno, però perdersi pure GOW è veramente una roba che mi aspetterei solo da un maestro del nonsen... oh, wait...
-
Citazione:
Back to the origin
Se non lo avessi platinato l'avrei rigiocato anche io.
Comunque posso capire che MHW richiedesse un certo impegno, però perdersi pure GOW è veramente una roba che mi aspetterei solo da un maestro del nonsen... oh, wait...
non conosco la serie in generale, per gli action mi e' sempre bastata Bayonetta :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Girare attorno a un dinosauro...
ad: forma eufonica di a
Riprova su...