https://www.gamestop.it/PS4/Games/96743
Visualizzazione Stampabile
ma in conclusione nessuno sa dirmi niente su beyond, possibile che sia un gioco che nessuno ha provato?
Azz... lo sapevo che dovevo sparare 30 Euro... ora se non lo prendo faccio la figura del pagliaccio. :bua:
Comunque sul fatto che non sia ancora uscito non mi sbagliavo.
Prima devo decidermi a giocare a Until Dawn... poi ci penserò sul serio. Anche perchè Beyond faceva parte del trittico TLOU+GTAV+Beyond che non presi per PS3 subodorando la remastered in tempi non sospetti.
per il momento wishlisto su amazon che sta a 39,99
caruccio. Un dragon's lair un pelo più controllato ma nemmeno troppo dove la gente crede che una buona regia serva a farti dire che quel personaggio è parte di te. La sostanza narrativa in realtà non esiste e non si va più in là della storia action (beyond), o horror fantasy (heavy rain).
La gente si tira le seghine per i lavori di David Cage, ma a me già heavy rain mi aveva fatto una figura più o meno povera.
- - - Aggiornato - - -
Che il pacchetto completo era a 40 euro si sapeva dai primi di dicembre.
Allora mi sa che prima di dicembre cosideravo 40€ una follia mentre ora mi sembrano accettabili... mi si saranno bucate le mani. :bua:
Comunque il primo episodio di Life is strange mi è piaciuto veramente tanto. credo che prenderò il gioco completo quando si troverà in sconto.
comunque life is strange si trova completo sul ps store a 19.90. per quel prezzo è da non lasciarselo
scappare.
esatto, io l ho preso a quel prezzo :sisi:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
E' stato in offerta quando è uscito episodio 2 a 15 euro tutti e 5.
Li veramente non ho rinunciato.
guarda l'ho giocato ormai parecchio tempo fa quindi non ricordo esattamente ogni singolo momento, parlavo in via generale.
l'inizio, in classe, è "curioso", attira e ti fa un attimo familiarizzare con quello che poi sarà il gioco.
ora mi hai fatto pensare al corridoio e si, in effetti quello è un gran bel momento. la colonna sonora è imho il pezzo forte del gioco e mettermela tutta nel lettore mp3 è stata una delle prime cose che ho fatto. però boh, sarà che lo sfondo della vicenda è il classico college americano, e che la vicenda viene vissuta effettivamente da adolescenti o poco più, ha un po' smorzato la mia immedesimazione onestamente. sia per evidenti limiti di età, sia perché sono tre generazioni che ci bombardano di college e controcollege e pancakes dei diners, ne ho le balle abbastanza piene. ma questa è una cosa soggettiva quindi ok.
la prima ora di gioco, quella che
a me ha parecchio annoiato. da li in poi il gioco effettivamente decolla, anche se coi suoi alti e bassi.
in conclusione, a mio avviso: atmosfera (intesa come resa cromatica, effetti, ecc) e soundtrack: TOP
per il resto boh, io tutto st'entusiasmo lo trovo un po' esagerato onestamente :boh2:
Mmm ...beyond+HR mi intrigano assai.
Ma sono molto simili al vecchio farehnait ??? Interessante avventura che tende al paranormale ???
O reputate migliore life is strange ???
Non mi interessa siano lenti, io amavo i vecchi punti e clicca come Day of tentacles, grim fandango e rutti i passati capolavori della Lucas arts
Inviato da Lumia 640XL
HR no, non tende al paranormale...Beyond devo giocarlo non so
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ok ... Visto che il pezzo forte di questa doppietta di titoli e la trama, come la considerate ???
E graficamente si difendono ancora bene ?
Ho letto che HR s'ispira palesente ad alcuni film di Finchet (come zodiac o Seven) ed onestamente potrei comprare questa remastered anche solo per questo motivo ...
Edo che costa 40 euro alla game stop .. Se mi valutano bene Fallout4 lo piglio già domani
Inviato da Lumia 640XL